Noleggio auto Bordeaux

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Affitti di auto a Bordeaux

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Bordeaux da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Bordeaux attraverso di noi.

Guida di Bordeaux

Bilutleie Bordeaux

Noleggio auto Bordeaux

Bordeaux è una vecchia città portuale con 230.600 abitanti (2005). Questa grande città si trova nel sud-ovest della Francia vicino al fiume Garonne. Già 300 anni f.Kr. vissuta celti a Bordeaux. La città è conosciuta per la sua grande produzione divini, vini di Bordeaux, e questi sono stati prodotti qui dal XVIII secolo.

Attrazioni

Bordeaux si concentra anche sul turismo, perché la città ha molti bei edifici da mostrare – ad esempio grand théàtre– costruiti tra il 1775 e il 1780. Il Palais Gallien, che consiste di rovine di un anfiteatro romano, può anche essere visitato. Un’altra grande attrazione è la Cattedrale di St. André dal 1096.

In città è anche una vecchia grande torre, tour st. nicholas, che è stato originariamente costruito come una torre di guardia per proteggere la città dagli attacchi. Da qui si può godere la splendida vista. Gli appassionati d’arte dovrebbero visitare il Musée des Beaux-Arts e vedere dipinti di Matisse, Rubens e Titano. In aggiunta a questo, ci sono molti altri musei e mostre d’arte in città. Per gli appassionati di shopping, Rue Sainte-Catherine Street è la via dello shopping più lunga d’Europa con negozi, ristoranti e caffè.

Posto la Bourse a Bordeaux.

Esplora Bordeaux con il noleggio auto

Ci sono due cose che spiccano quando si tratta di escursioni nella zona di Bordeaux, vale a dire i distretti del mare e del vino. L’intera costa è piena di belle spiagge, quindi famose e sconosciute località balneari. Nel paese troverete diversi famosi distretti vinicoli. I villaggi qui sono spesso da prima del Medioevo, e di solito hanno un’atmosfera unica e accogliente. Ecco alcuni suggerimenti che sono facili da implementare.

Saint Emillion è famosa per la sua vinificazione.

San ‘miion – Incantevole villaggio e famoso quartiere del vino

San Emilion è uno dei villaggi più famosi di questa regione, soprattutto tra gli intenditori di vino. Qui, persone provenienti da tutto il mondo vengono a gustare i prodotti squisiti, e per sperimentare un’atmosfera autentica e piacevole. Il villaggio ha insediamenti medievali, ma ci sono tracce qui di insediamento qui più di 35.000 anni fa. L’intero San Emilion è attualmente Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. All’interno del centro del paese ci sono molti buoni ristoranti, dove naturalmente si arriva a gustare i vini realizzati nel quartiere.

  • Si trova a soli 40 km dal centro di Bordeaux a Sant’Emilion. Si guida dritto verso est e nel paese, dove circa la metà del tratto va in autostrada. Ci vorrà circa 35 minuti di noleggio auto.

Lacanau è una piccola località balneare con belle spiagge.

Lacanau Ocean – La località balneare per tutti

Se siete a Bordeaux e volete raggiungere una bella spiaggia sull’Oceano Atlantico il più rapidamente possibile, l’Oceano Lacanau è il posto dove guidare. Si tratta di una piccola località balneare situata proprio sul lungomare e ha lo stesso nome di una città più grande situata un po ‘più nell’entroterra. Nell’Oceano Lacanau ci sono un sacco di ristoranti, caffè, bar e negozi, e si cammina facilmente dal centro della città alle belle spiagge. Il clima rende questa destinazione popolare tutto l’anno, ma il nuoto è probabile che si svolge per lo più durante la stagione estiva. Per coloro che non vogliono solo prendere il sole, ci sono più di 100 chilometri di piste ciclabili intorno all’Oceano Lacanau, e questo è uno dei posti migliori in Europa per coloro che vogliono fare surf.

  • Da Bordeaux a Lacanau Ocean è di 58 chilometri, e la maggior parte del viaggio va su strade di campagna. Il tempo che si desidera trascorrere è di circa 1 ora e 5 minuti.

Biarritz – una delle località balneari più esclusive d’Europa.

Biarritz – Il parco giochi dei Royals in estate

Biarritz è stata una delle località balneari più esclusive d’Europa per circa 200 anni. La città si trova nel Golfo di Biscaglia, non lontano dalla Spagna e Da San Sebastian. Nel centro della città si passeggia tra gli edifici incantevoli da La Belle Epoque, alcuni dei quali sono leggendari alberghi e casinò. In periferia troverete piccole strade romantiche con case pittoresche, dirigendosi verso le molte belle spiagge. E ‘del tutto possibile andare in una gita di un giorno da Bordeaux a Biarritz, ma la cosa migliore è includere almeno un pernottamento. La vita notturna è fantastica, i ristoranti sono buoni, e la vita popolare emozionante, soprattutto durante i mesi estivi. Molti scelgono di guidare fino a San Sebastian, e spesso con deviazioni verso uno dei tanti e accoglienti villaggi di pescatori situati nel Golfo di Biscaglia.

  • Biarritz si trova a 120 miglia dal centro di Bordeaux e si guida in autostrada per tutto il tratto. L’unità normalmente richiede 2 ore se non ci si ferma lungo la strada.

Arcachon e Dune du Pilat – la duna di sabbia più grande d’Europa

Arcachon è una delle località balneari più popolari in Francia. Questo perché la città stessa è bella per rimanere in, e il fatto che troverete la duna più grande d’Europa. Dune de Pilat si trova lungo la spiaggia perpetua che si snoda intorno ad Arcachon. È alto oltre 500 metri e lungo 2,7 chilometri. Qui si dovrebbe prendere in considerazione di fermarsi da se si vuole uscire da Bordeaux per una piccola passeggiata e godersi le belle spiagge. Ci possono essere un sacco di persone nella zona in estate, ma allo stesso tempo c’è più che sufficiente spazio per chiunque di prendere il sole e fare il bagno. Inoltre non è sbagliato visitare Arcachon e la duna di sabbia al di fuori della stagione estiva. La zona ha un clima piacevole tutto l’anno.

  • Per raggiungere Dune du Pilat da Bordeaux, guida verso sud-est verso Biarritz e decolla verso Arcachon. L’intero viaggio va in autostrada. Da Archachon proseguire a pochi chilometri verso l’Oceano Atlantico e la duna. L’intero tratto è di 64 chilometri e si dovrebbe calcolare un tempo di guida di circa 50 minuti.

Dune du Pilat è alto oltre 500 metri, e lungo 2,7 chilometri!

Si può sperimentare un sacco di bella architettura a Cognac. Nella foto si può vedere il municipio della città.

Cognac – Più di un semplice spirito

Cognac è un piccolo comune e città appena fuori Bordeaux. Questo distretto è ben noto per i suoi vini e vini d’uva. Situata sul fiume Charente, la città stessa ha un incantevole centro costituito da edifici unici costruiti tra il XV e il XX secolo. Qui si può sperimentare bella architettura, cenare in buoni ristoranti che servono specialità locali, conoscere i vini, andare a mercati emozionanti, e visitare diversi musei e luoghi di interesse. Ci sono anche molti festival divertenti che si svolgono a Cognac, tra cui il più grande festival blues del distretto che si tiene in estate.

  • Si trova a circa 120 chilometri tra Bordeaux e Cognac. Si guida sull’autostrada a nord verso La Rochelle, fino a decollare su strade di campagna nel paese verso il famoso quartiere. L’intero viaggio dura circa 1 ora e 30 minuti di noleggio auto.

Prestare particolare attenzione ai segni a Bordeaux.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Non è così difficile trovare parcheggio per le strade delle città francesi, ma prestare attenzione ai segni. Ad esempio, alcune strade potrebbero aver consentito il parcheggio solo su un lato della strada. È anche comune con le cosiddette zone blu nelle città. Se il parcheggio è contrassegnato in blu, può essere utilizzato solo da coloro che vivono nel quartiere se l’auto deve stare in piedi per più di un’ora. Di norma, questo vale tra le 09:00 e le 19:00 nei giorni feriali.

Le strade di Bordeaux mantengono costantemente buoni standard, ma guidare nel centro della città può comunque essere impegnativo. Ci sono molte rotatorie in città con diverse corsie, e la navigazione dentro e fuori di questi è un po ‘stressante quando c’è un sacco di traffico. In alcune rotatorie, coloro che guidano nella rotatoria hanno un pre-emptiel, mentre in altri ci sono quelli che sono già nella rotatoria che hanno il diritto di guidare. In tal caso, questo è contrassegnato con segni.

Aeroporto

Il nome dell’aeroporto di Bordeaux è Bordeaux-Mérignac Airport, o Aéroport de Bordeaux-Mérignac in francese. Qui ci sono tre edifici terminali, e quale dei parchi aerei dipende da dove sei venuto. I voli internazionali di solito utilizzano il Terminal A, i voli nazionali di Air France (principalmente Parigi) parco al Terminal B, e alcune compagnie aeree a basso costo parcheggiare in un edificio separato (terminal Billi).

Le aziende di noleggio auto hanno le loro scrivanie nei loro piccoli chioschi che si trovano all’esterno degli edifici del terminal. Le loro auto sono parcheggiate appena oltre, e non è necessario il trasporto al parcheggio di qualsiasi tipo. A partire da oggi troverete 9 compagnie di autonoleggio rappresentate all’aeroporto di Bordeaux. Questi includono giocatori noti come Avis, Budget, Sixt, Goldcar ed Europcar.

  • Dall’aeroporto al centro di Bordeaux è di 12 chilometri, e di solito si spendono meno di 30 minuti in auto.
Menu