Noleggio auto Buffalo

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Buffalo

Trova un’auto a noleggio economica in Buffalo riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Buffalo. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Buffalo

Noleggio auto Buffalo

Autonoleggio Buffalo

Buffalo si trova nel nord-est degli Stati Uniti , ed è la seconda città più grande nello stato di New York .Buffalo ha 261.000 abitanti (2011), mentre l’area metropolitana ha una popolazione di 1,2 milioni di euro.

Buffalo si trova sul Lago Erie Lake, e fa parte della contea di Erie County. Buffalo è un porto moderno, città commerciale e industriale e un importante nodo dei trasporti.

La città ha anche universitaria – con circa 30.000 studenti.

Buffalo ha più di 50 gallerie d’arte private e pubbliche – che il più famoso è “Albert Knox Art Gallery”. È dotato di una collezione di arte contemporanea del mondo, e qui è anche possibile vedere opere di Picasso, Matisse e Mirò.

Una popolare attrazione a Buffalo si trova a 115 metri Municipio alta in stile Art Deco nel 1932. City Hall è aperto al pubblico, e in 25 pavimento è oberservasjonsdekket “Buffalo City Observation Deck Hall”. Questo offre ai visitatori una vista spettacolare della città.

Altre attrazioni turistiche includono Buffalo Cattedrale di S. Giuseppe nel 1862, la Chiesa della Santissima Trinità nel 1928, Buffalo Museum of Science – con mostre, l’antropologia, la botanica e la zoologia e lo zoo, Buffalo Zoo – qualora tale vedere leoni, tigri e orsi.

La città ha comunque un giardino botanico, un giardino giapponese, marino museo con reperti di navi da guerra, l’aviazione museo e acquario.

circa 36 km a nord ovest di Buffalo è Cascate del Niagara – una delle più grandi meraviglie della natura. Qui si può sperimentare le impressionanti cascate – e “Horseshoe Falls” (che si trova in Ontario, Canada ) è il più grande di tutti.Questa cascata è i 792 metri di larghezza e 52 metri di altezza.

Buffalo Niagara International Airport si trova a 16 km a nord est del centro.

Menu