Noleggio auto Córdoba

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Córdoba

Trova un’auto a noleggio economica in Córdoba riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Córdoba. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Córdoba

Noleggio auto Córdoba

Autonoleggio Córdoba

Córdoba, la capitale della provincia di Córdoba, è la città più grande dell’Argentina dopo la capitale Buenos Aires .In Córdoba ci vivono 1.329.604 (2010) abitanti.

Córdoba è un diritto interno situato in Argentina su entrambi i lati del fiume Suquía in una zona agricola.L’industria automobilistica è una delle industrie più importanti Córdoba, che è anche noto per essere polo tecnologico dell’Argentina con uno sviluppo significativo, tra l’altro software.

Si tratta di un importante centro universitario con sei università, e l’ambiente urbano è caratterizzato da studenti. Universidad Nacional de Córdoba è la seconda università più antica dell’America Latina quando fu fondata dai gesuiti per quattro anni fa nel 1613. Nel 1918, Cordova era la sede di una rivoluzione importante università in Argentina.

La città è stata fondata nel 1573 da Jerónimo Luis de Cabrera, che lo ha chiamato dopo Córdoba, Spagna .E ‘stata una delle prime città coloniali in quello che ora è l’Argentina. Nel 2000, l’UNESCO ha dichiarato il gesuita-quartiere della città vecchia come patrimonio mondiale. Nel 2006, Córdoba è stato nominato l’Anno della Cultura d’America. Il nucleo della città è in giro per St. Martins Square.

Córdoba si trova ai piedi delle montagne “Sierras de Córdoba”, e non lontano dalla città ci sono diverse destinazioni turistiche importanti. Uno di questi è la Villa Carlos Paz si trova su un lago.

L’aeroporto più vicino è Ingeniero Aeronautico Ambrosio LV Taravella Aeroporto Internazionale di 9 miglia a nord, nord-est del centro.

Menu