Noleggio auto Cracovia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Cracovia

Trova un’auto a noleggio economica in Cracovia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Cracovia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Cracovia

Noleggio auto Cracovia
Autonoleggio Cracovia

Cracovia si trova nel sud della Polonia, sul fiume Wisla – ed ha circa 850.000 abitanti (2010).Cracovia è la seconda città più grande della Polonia, ed è considerata la capitale culturale del paese. E ‘anche un importante centro per il commercio e l’industria.

La storia di Cracovia come città risale a ca. 800 dCKr., A partire da un possente fortezza. Un periodo nel Medioevo era la capitale polacca, ma fu completamente distrutta dai Tartari nel 1241. Dopo essere stato ricostruito, ha continuato ad avere una posizione centrale rispetto polacco kroningsby.

Cracovia ha molte importanti istituzioni culturali ed educative – compresa Più antica università della Polonia (fondata nel 1364) e una serie di altri college e accademie. Tra i numerosi musei della città, troviamo Museo Czartoryski (dove tale può vedere l’opera di famosi pittori rinascimentali) – e il Museo Jagellonica (che ospita il famoso Copernico ‘globus).

Città Vecchia di Cracovia (Stare Miasto), contiene una serie di interesse architettonico e storico, ed è del tutto un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Molti degli edifici in stile rinascimentale, ma anche gotico e barocco è rappresentato. Le mura della fortezza ex e fossati intorno alla città vecchia costituisce la base di un bellissimo parco. Due delle torri vecchia fortezza sono ancora intatte. In pieno centro storico, la piazza della città vecchia del 1300 (Piazza del Mercato), circondato da diverse strutture monumentali, tra cui Chiesa di Santa Maria (costruito nel 1355). Anche il grande, famoso Sukiennice Market Hall si trova qui. Ci si può anche vedere mostre d’arte polacca. Inoltre, la torre grande Hall del 1300 menzionati.

A sud della città vecchia è la scogliera di calcare di Wawel, dove si trova la Cattedrale di Cracovia sia potente e il vecchio palazzo reale (entrambi del 1300). La cattedrale è più antichi re di Polonia ed eroi sepolti, e il cortile intorno al castello è considerato uno dei più belli d’Europa.

Anche il quartiere Kazimierz merita una visita, soprattutto perché rappresenta il centro storico di forte cultura ebraica della città. Ci sono anche significative Museo Ebraico.

Cracovia è stata nominata Capitale Europea della Cultura nel 2000.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto KRK, che si trova 11 km ad ovest del centro.