Noleggio auto Dallas

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Dallas

Trova un’auto a noleggio economica in Dallas riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Dallas. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Dallas

Noleggio auto Dallas

Autonoleggio Dallas

Dallas è a nord dello stato del Texas dal fiume Trinity, ed è il 9 città più popolosa degli Stati Uniti . La città ha 1,2 milioni di abitanti (2010), mentre l’area metropolitana ha una popolazione di 6,3 milioni di euro.

Dallas è un importante centro culturale ed economico della regione e la sua economia si basa sul settore bancario, commercio, informatica, ricerca medica, il trasporto e la logistica. Inoltre, Dallas noto per il suo petrolio e del cotone.

La città ha un clima subtropicale umido, con estati calde e inverni miti. Le temperature estive sono circa 35 gradi Celsius e in inverno, le temperature diurne della città di ca. 21 ° C. E ‘spesso umida in Dallas.

Il paesaggio urbano è caratterizzato da edifici moderni e grattacieli, e l’edificio più alto è il principale Centro – che si erge 286 metri da terra.

Alcune delle attrazioni di Dallas ‘turistiche più popolari includono Lake “White Rock Lake” con il parco circostante – che è una zona di ricreazione popolare, John F. Kennedy Memorial Plaza – che segna il punto in cui è stato assassinato nel 1963, “The Floor Museum Train” – museo che è anche dedicato a John F. Kennedy parco delle sculture “Nasher”, “Meadows Museum of Art” – con vasta collezione di arte spagnola (tra cui opere di Eli Greco, Goya, Miró e Picasso) e “Dallas Museum of Art” – con una vasta collezione di opere d’arte dai tempi antichi fino ad oggi. Qui i visitatori tra cui vedere il lavoro di Monet, Gauguin e Van Gogh.

Dallas ha altrimenti giardino botanico, acquario, zoo, parco giochi, campi da golf, shopping eccellente con molti centri commerciali.

Dallas Fort Worth International Airport si trova a 34 km a nord ovest del centro.

Menu