Noleggio auto Dundee

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Dundee

Trova un’auto a noleggio economica in Dundee riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Dundee. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Dundee

Noleggio auto Dundee

Autonoleggio Dundee

Dundee Scozia 4. più grande città ha 142.000 abitanti (2010).La città è situata sulla costa orientale della Baia “Firth of Tay”, che fa parte del Mare del Nord.

Punto più alto della città è “Legge Dundee” – un antico vulcano – che si trova 174 m

Dundee è stato concesso lo status di città nel 1889, ed è stato conosciuto come il “Città di Discovery” – a causa di una serie di attività scientifiche che hanno avuto luogo qui. La nave RRS Discovery – che è stato utilizzato per le spedizioni polari nel periodo 1901 – 1904 sono stati costruiti qui.

Dundee è una grande città portuale e industriale e un centro regionale per l’occupazione, l’istruzione e il commercio. Ha una università, fondata nel 1881.

Alcune delle attrazioni turistiche più popolari includono Torre di Santa Maria – originario del 1500, il Municipio dal 1734, la Galleria d’Arte “Eduardo Alessandro Studios” e “McManus Galleries” – situato in un edificio del 1800 – e ha una grande collezione di arti e gli artefatti della storia della città.C’è anche una sezione archeologica e di un reparto di storia naturale.

Dundee ha anche un bellissimo giardino botanico e parco cittadino “Camp Giù Park” – dove si può anche visitare un mini-zoo.

Mills Observatory è anche la pena di una visita. L’osservatorio è situato su una collina che domina la città ed è aperto al pubblico. Un’attrazione turistica per tutta la famiglia è anche la divulgazione scientifica-rinascimentale “Dundee Sensation” museo – con emozionanti, mostre interattive.

Della città aeroporto – Dundee Airport – Situato a 4 km a ovest del centro.Più vicino L’aeroporto internazionale di grande rilievo è l’aeroporto di Edimburgo, che si trova 88 km a sud ovest di Dundee.

Menu