Noleggio auto Durban

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Durban

Trova un’auto a noleggio economica in Durban riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Durban. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Durban

Noleggio auto Durban
Autonoleggio Durban

Durban è una città importante porto in Sud Africa KwaZulu-Natal provincia. Si trova sulla costa dell’Oceano Indiano, in particolare nel Natal Bay – ca. 500 km a sud est di Johannesburg.Con più di 3 milioni di euro (2010) a Durban è la seconda area urbana più grande del Sud Africa.

Oltre alla sua funzione di importante porto Durban è anche un importante industriale, centro di formazione e di vacanza. Alcuni dei Sud Africa più belle spiagge sono qui – che ha fornito la base per un turismo globale.

La città è stata fondata nel 1824, ed è stato originariamente chiamato Port Natal. E ‘stato poi il nome coloniale Governatore D’Urbano. La città cominciò ad espandersi a metà del 1800 in relazione ad un grande ubygging l’area portuale.

Durban ha un tocco grande popolazione indiana, e poco a ovest del centro della città è il quartiere indiano. Con tutti i suoi mercati vivaci, templi ed edifici ben conservati del secolo scorso, questa è una destinazione popolare. E ‘anche la più grande moschea nel sud del mondo – Jumah Musjid.

Durban ha una posizione molto bella – e la città è caratterizzata da ampie strade, parchi invitanti e imponenti edifici pubblici. Tra questi, il municipio più impressionante. Oltre alle funzioni della città Municipio ospita una interessante collezione di opere d’arte del Sud Africa e di un museo di scienze naturali.

Durban attrazioni turistiche più popolari sono le splendide spiagge. Il più famoso è Il Miglio d’Oro, che è più di 6 km di lunghezza. Occorre tuttavia essere consapevoli del fatto che i ladri si trova questa spiaggia attraente. Le spiagge più piccole sono più sicuri in questo senso – e meno affollata.

L’aeroporto più vicino è Durban International Airport, situato a 18 miglia a sud del centro.