Noleggio auto Johannesburg

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio a Johannesburg

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Johannesburg da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Johannesburg attraverso di noi.

Guida di Johannesburg

Bilutleie Johannesburg

Noleggio auto Johannesburg

Johannesburg, la città più grande del sud Africa, è la capitale della provincia di Gauteng, situata nel nord-est del paese. La città ha circa 3,3 milioni di abitanti (2011), ed è il principale centro commerciale e finanziario del paese, nonché un hub per il traffico ferroviario e stradale.

La posizione di Johannesburg nella zona di montagna di Witwatersrand ha reso la città il centro dei grandi campi d’oro della zona – e ci sono una serie di grandi strutture minerarie intorno alla città. Fu anche il deposito d’oro che diede lo shock alla fondazione di Johannesburg nel 1886.

Attrazioni

Johannesburg è famosa per le sue numerose università, college e musei. Questi includono un museo di storia geologica, etologica e militare. Johannesburg ha anche un proprio museo ferroviario.
Tra le attrazioni altrimenti, lo zoo e un grande planetario devono essere menzionati.

I quartieri centrali sono caratterizzati da un modello di strada regolare e grandi edifici pubblici. La strada principale Eloff Street è tipica in questo senso. Il sistema dell’apartheid significava che queste zone della città erano in gran parte abitate dalla popolazione della minoranza bianca, mentre i neri e le persone di colore vivevano nei loro quartieri in periferia. Anche se il divario razziale è stato sollevato, questo modello di abitazione caratterizza ancora la città più grande del Sudafrica. Il più grande e famoso dei quartieri neri è Soweto.

C’è anche un quartiere separato che è in gran parte dedicato alle attività culturali – principalmente arti dello spettacolo. Si chiama Adiacente, e qui ci sono un certo numero di teatri sperimentali. Alcuni di loro hanno radici nella protesta e nei movimenti ribelli sotto il dominio dell’apartheid.

I quartieri centrali di Johannesburg sono caratterizzati da un modello di strada regolare e grandi edifici pubblici.

Esplora Johannesburg con il noleggio auto

Johannesburg è un ottimo punto di partenza per escursioni con noleggio auto. La città si trova in posizione centrale tra una serie di luoghi emozionanti, luoghi, monumenti culturali e parchi nazionali. Inoltre, si dispone di una breve distanza da altre città che meritano una visita e possono essere facilmente raggiunti in auto. Ecco una selezione di alcune delle attrazioni più popolari da Johannesburg.

Tre elefanti a Kruger Park.

Kruger National Park – Uno dei migliori parchi safari dell’Africa

Kruger Park è uno dei parchi safari più famosi dell’Africa e anche tra i più grandi e popolari parchi safari del continente. Qui si hanno buone possibilità di arrivare a vedere tutti icosiddetti “Five Store”,vale a dire, leone, elefante, rinoceronte, leopardo e bufalo, così come molte altre grandi specie animali. Anche se è possibile prenotare gite di un giorno a partire da Johannesburg, si consiglia di viaggiare al parco e iniziare il safari da lì. Una o due notti produrranno un beneficio molto maggiore, rispetto a una breve gita di un giorno in cui la maggior parte del tempo va al trasporto al parco. Kruger Park dovrebbe essere vissuto sia al mattino, quando gli animali cercano il fiume da bere, sia la sera, quando il sole tramonta nel maestoso paesaggio.

  • Ci sono molti campi e alberghi safari adiacenti a Krugerparken. Il parco è anche grande, quindi le distanze varieranno molto.
  • Da Johannesburg alle zone di Malelane e Crocodile River, dove si trovano molti dei migliori hotel, si trova a circa 405 chilometri. Il tempo di guida senza sosta normalmente diventa di circa 4 ore e 20 minuti.

Culla dell’umanità – Visita la culla dell’umanità

Nella provincia di Guateng, appena a nord di Johannesburg, c’è un’area di scavi dove sono state trovate molte tracce di alcuni dei primi esseri umanisulla Terra. La culla dell’umanità probabilmente non è una descrizione molto precisa, perché ci sono altre scoperte in Africa che sono più vecchie. Tuttavia, questo è un posto molto interessante per coloro che vogliono saperne di più sulle nostre radici. I reperti provengono principalmente da formazioni rupestri a Guateng, come le Grotte di Sterkfontein. Tra le altre cose, si trova un fossile della specie umana Australopithecus Africanus che ha circa 2,3 milioni di anni. A Sterkfontein, i reperti sono esposti in un centro separato, dove è anche possibile ottenere visite guidate giù nelle grotte.

  • Dal centro di Johannesburg al centro visitatori di Sterkfontein si trova a circa 63 chilometri. Il tempo di guida al traffico normale è di circa 1 ora.

Pretoria è anche chiamata Jacaranda City usata sulla bocca popolare. Viene dal fatto che ovunque a Pretoria ci sono incantevoli arbusti Jacaranda, con fiori viola che decorano le strade.

Pretoria – La capitale amministrativa del Sudafrica

In Sudafrica, ci sono tecnicamente tre capitali, Città del Capo, Bloemfontein e Pretoria rispettivamente. Quest’ultimo funge da centro amministrativo del paese. La città è molto bella, ed è dominata da edifici impressionanti e monumentali,molto collocati in un ambiente verde. Pretoria è anche chiamato Tshwane nelle lingue Bantu, così come la città di jacaranda utilizzata nella bocca comune. Ultimamente, perché ovunque a Pretoria, splendidi arbusti Jacarandacrescono – con fiori viola che decorano le strade. A Pretoria troverete anche molti monumenti emozionanti, musei, centri culturali e altre attrazioni.

  • Non si trova più di circa 60 chilometri tra il centro di Johannesburg e Pretoria. La maggior parte del tratto corre in autostrada, e normalmente si spendono 45 minuti sul disco.

A Adventures With Elephants ottieni un’esperienza unica con gli elefanti.

Avventure con gli elefanti – Incontro unico con gli elefanti

Se si prende un breve tra disco in auto a nord da Johannesburg, verso Kruger Park, si passa la città di Bela-Bela che è famosa per la sua acqua termale. In quella zona troverete anche una delle migliori esperienze naturali e animali dell’Africa. Il centro Adventures With Elephants sta riqualificando elefanti che hanno un comportamento problematico, ricerca e istruzione che si concentra specificamente sul maestoso animale. Accolgono i visitatori che ottengono un incontro unico con gli animali della fattoria. Ad esempio, si può fare un bagno con gli elefanti, si arriva a nutrire gli animali, e si può ottenere un safari sul retro di uno degli elefanti. Nella stessa zona troverete anche una serie di campi e alberghi che organizzano safari più estesi.

  • Si trova a circa 210 chilometri dal centro di Johannesburg al campo Adventures With Elephants. Si guida via Pretoria per la città di Bela-Bela, e da lì verso Rooiberg. Senza fermarsi, l’unità richiederà circa 2 ore e 20 minuti.

Il lago artificiale Hartbeespoort Dam.

Diga di Hartbeespoort – Città turistica ai piedi dei monti Magaliesburg

Questa località turistica è una delle numerose piccole città situate intorno al lago artificiale Hartbeespoort. La zona ha molti buoni alberghi e altre soluzioni di alloggio, così come offre una serie di esperienze emozionanti. Troverete diversi campi da golf qui, è possibile noleggiare una barca e fare gite sullo stagno, ci sono diversi centri con animali selvatici si arriva a salutare, e ci sono soprattutto molte attività qui che sono destinate alle famiglie. Tra le attività più popolari sono safari tour a cavallo,visite al parco dei serpenti, visite al centro degli elefanti, e visite al centro dove prendersi cura di scimmie orfane.

  • Da Johannesburg alla diga di Hartbeespoort si trova a circa 85 chilometri. Si guida per lo più su una strada di campagna, e il viaggio richiederà circa 1 ora e 20 minuti.

I parcheggi nelle strade sono contrassegnati, ma si consiglia di parcheggiare nei parcheggi con sicurezza.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Nel centro di Johannesburg troverete molti garage sicuri e parcheggi all’aperto. La maggior parte di questi hanno una buona sicurezza, ma c’è qualcosa di più da parcheggiare qui che lungo le strade. I posti auto nelle strade sono contrassegnati, ma qui non tutti i luoghi sono ugualmente sicuri. Cercare posti auto con sicurezza. La maggior parte dei centri commerciali sono anche buone opzioni per mettere la vostra auto a noleggio. Siete pregati di notare che nei centri commerciali è comune per il parcheggio gratuito se è possibile presentare una ricevuta che avete fatto acquisti all’interno del centro.

Le strade di Johannesburg sono considerate tra le più congestionate del mondo, bypassatesolo dal Cairo e da Città del Capo. Tuttavia, di solito è bello arrivarci fuori dall’ora di punta. Quando le persone vanno da e per il lavoro ci sono spesso lunghe code, e quindi di solito è meglio evitare di entrare nel traffico.

Si consiglia di essere molto attenti quando si guida in Sud Africa, anche se la stragrande maggioranza non sperimenta nulla di spiacevole. Le porte dell’auto dovrebbero essere chiuse, e le finestre chiuse, soprattutto nelle città. Inoltre, capire quali aree e cappotti si dovrebbe evitare.

Aeroporto

L’aeroporto principale di Johannesburg si chiama O.R. Tambo International Airport. È sia il continente africano che il paese più grande del Sudafrica, con oltre 21 milioni di passeggeri ogni anno. Poiché l’aeroporto si trova a 1.700 metri sul livello delmare, e l’aria è più sottile che nelle pianure, L’aeroporto O.R. Tambo ha una delle piste più lunghe del mondo. Ci sono sei terminal all’aeroporto. Due di questi servono voli internazionali (A1 e A2), e dove si finisce dipende da quale compagnia aerea si arriva con.

I banchi delle società di autonoleggio sono riuniti in una zona separata vicino al garage, al piano terra del terminal principale. A partire da oggi troverete qui le più grandi aziende internazionali, come Hertz, Avis, Thrifty ed Europcar, così come 5-6 attori locali e regionali. Tutti i banchi sono aperti 24 ore al giorno.

  • L’aeroporto internazionale di O.R. Tambo si trova entro i confini della città di Johannesburg e a circa 14 mi dal centro della città. Nel traffico normale, il tempo di guida è di circa 25 minuti.

L’aeroporto O.R. Tambo ha una delle piste più lunghe del mondo!

Menu