Noleggio auto a Edimburgo

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Affitti di auto a Edimburgo

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Edimburgo da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Edimburgo attraverso di noi.

Guida di Edimburgo

Bilutleie Edinburgh

Noleggio auto a Edimburgo

Edimburgo è la capitale della Scoziae si trova sulla costa orientale vicino al fiordo Firth of Forth. La città ha 486.000 abitanti (2010), ed è la piazza culturale, amministrativa e finanziaria della Scozia.

Edimburgo è un patrimonio mondiale dell’UNESCO nella sua interezza. La città ha un grande traffico turistico, con ben 13 milioni di visitatori all’anno.

Università di Edimburgo è stata fondata nel 1583 ed è famosa in tutto il mondo per la sua facoltà di medicina.

Attrazioni

Il centro storico ha strade strette e un certo numero di edifici del XVI secolo. C’è anche l’Università, municipio, Cattedrale di St. Giles del XV secolo e il 1640 Palazzo del Parlamento. Nybyen (Città Nuova) ha ampie strade e grandi piazze / piazze, e qui troverete tra le altre cose. National Portrait Gallery, Cattedrale di Santa Maria dal 1879 e banche della città.

Il Castello di Edimburgo è la principale attrazione turistica della città. Le parti più antiche della fortezza sono dell’XI secolo e si trovano sulla collina Castle Rock (133 m.). La fortezza è aperta al pubblico, e qui ci sono un certo numero di musei – tra gli altri. La Corona Regalia della Scozia (“Gli antichi onori della Scozia”).

I musei e le gallerie della città includono il National Museum of Scotland, la Scottish National Gallery, il City Art Centre e il Museum of Childhood.

Edimburgo ha uno zoo e un giardino botanico,buoni negozi e un gran numero di pub e opzioni di vita notturna. La città ospita un festival estivo popolare annuale – il “Edinburgh Festival” – incentrato sull’arte, il dramma e la musica.

Da Calton Hill con una splendida vista su Edimburgo.

Esplora Edimburgo con il noleggio auto

La Scozia è uno dei migliori paesi in Europa per sperimentare il noleggio auto. E ‘sicuro e facile da guidare qui, e il paese offre molte opportunità emozionanti. Da Edimburgo hai molto da scegliere, senza che i viaggi dovesemo prendere molto tempo. Tuttavia, possiamo consigliare nei viaggi più caldi consigliati un po ‘più lunghi, come le Highlands scozzesi. Ecco un sacco di suggerimenti.

Cappella Rosslyn – parti del Codice Da Vinci si svolgono qui.

Cappella Rosslyn – Cappella storica vicino a Edimburgo

Non troppo lontano da Edimburgo, in direzione sud, troverete la Cappella Rosslyn. Questo edificio della chiesa ha un posto centrale nella storia degli scozzesi ed è dedicato a San Matteo. La cappella fu costruita nel XV secolo. È per lo più sfuggito ai danni di varie guerre, e oggi sembra molto simile a quello che ha fatto in origine. Potresti aver letto della cappella, o l’hai vista su pellicola, mentre parti del Codice Da Vinci si svolgono qui.

  • Dal centro di Edimburgo al villaggio di Roslin, dove si trova la Cappella Rosslyn nelle parti vicine, si trova a 11,5 chilometri. Il tour vi porterà circa 20 minuti in auto a noleggio.

Loch Lomond visto da una delle montagne dei Trossachs.

Parco nazionale di Loch Lomond e Trossachs

Loch Lomond è il più grande lago delle isole britanniche. Si trova nel Parco Nazionale di Trossachs, che è caratterizzato da magnifiche montagne, grandi aree forestali, molti laghi euna serie di incantevoli villaggi. Molte persone viaggiano qui per fare escursioni in montagna e nelle foreste, o semplicemente per sperimentare l’autentica campagna scozzese. Ci sono diversi castelli nella zona che possono essere visitati, si può pescare sul lago, è possibile saltare gite in barca, e ci sono diversi parchi di attività adatti a persone di tutte le età.

  • Da Edimburgo al villaggio di Balloch, situato all’estremità meridionale e più vicina del Loch Lomond, si trova a circa 105 chilometri. Poi si guida circa 70 chilometri in autostrada via Glasgow, e il resto su strade di campagna. Questo richiederà circa 1 ora e 30 minuti.

Visita una distilleria di whisky vicino a Edimburgo

Quando visiti la Scozia, dovresti visitare una distilleria. Il whisky, dopo tutto, è il più scozzese possibile. Scegliere, tuttavia, non è così facile. Alcuni preferiscono visitare le distillerie che producono Whisky che amano o conoscono da prima, mentre altri scelgono l’opzione più breve e più semplice. Qui ci sono tre buone distillerie che si possono raggiungere in auto da Edimburgo.

  • Distilleria Glenturret – Qui viene prodotto il whisky single malt,e il marchio più famoso della distilleria è The Famous Grouse. Glenturret dista circa 86 chilometri da Edimburgo, vicino al villaggio di Crieff. Trascorrerai circa 1 ora e 15 minuti sull’unità.
  • Distilleria Glenkinchie – Questa è forse l’opzione più semplice se non si vuole guidare così lontano. Glenkinchie si trova fuori dal villaggio di Pencaitland, a soli 25 chilometri a est di Edimburgo, con un tempo di guida di circa 30 minuti.
  • La distilleria Borders – La distilleria è un magnifico edificio, proprio nel centro della piccola città di confine di Hawick. Qui troverete tour molto buoni , eHawick è di per sé merita una visita. Si guida 50 miglia a sud da Edimburgo e il viaggio dura circa 1 ora e 20 minuti.

Alla Distilleria Glenturret producono whisky single malt. Il marchio più famoso da qui è The Famous Grouse.

A North Berwick troverete chilometri di spiagge invitanti.

North Berwick – Bella città sulla costa

North Berwick è una delle città più pittoresche della Scozia. Si trova sulla costa a ovest di Edimburgo,su dove inizia il fiordo. Qui si passeggia tra graziose casette insediate intorno alle spiagge sabbiose,o ci si siede in uno dei tanti caffè e ristoranti piacevoli e a conio. Nel Nord Berwick, la maggior parte delle cose sono percepite come belle e pacifiche. Nelle vicinanze troverete anche il Castello di Tantallon, moltibuoni campi da golf echilometri di invitanti spiagge su cui stabilirsi. Visitate anche il centro degli uccelli marini situato alla periferia del centro della città.

  • Non si trova a più di 40 chilometri da Edimburgo a North Berwick. In auto si spendono circa 40 minuti in auto.

Il famoso lago dove il mostro marino Nessie presumibilmente vive.

Loch Ness e le Highlands

Il misterioso Loch Ness, dove si dice che vive il mostro marino Nessie, è una delle escursioni più popolari in Scozia. Il lungo e stretto lago si trova nelle Highlands scozzesi. Questa zona è molto bella, con molti villaggi piacevoli sparsi tutto intorno. Ci sono anche una serie di altre cose che vale la pena prendere al viaggio, come il castello di Urquhart,il villaggio di Drumnadrochit e la città di Fort Augustus. Sperimentare le Highlands e il lago è qualcosa che si dovrebbe prendere in considerazione trascorrere un po ‘di tempo, preferibilmente con un pernottamento o due.

  • Da Edimburgo a Loch Ness si trova a circa 270 chilometri se si per l’auto sul percorso più breve attraverso Perth. Senza fermarsi, l’unità richiederà circa 3 ore e 25 minuti. Siete pregati di notare che solo una piccola parte del tratto corre in autostrada.

Non è difficile trovare parcheggio a Edimburgo.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

In generale, c’è poca difficoltà a trovare un parcheggio a Edimburgo, ma non sempre nelle strade. La città è relativamente piccola e chiara, con buona marcatura. Il centro è diviso in zone, e si paga in modo diverso in relazione alla zona in cui ci si trova. Ci sono anche diversi tempi di parcheggio gratuito nelle diverse zone. Puoi trovarlo guardando i segni.

Se si vuole evitare lo stress di trovare parcheggio instrada , uno dei tanti garage è opzioni migliori. Alla periferia del centro della città troverete anche diversi cosiddetti park-and-ride. Qui è economico o gratuito per parcheggiare l’auto, e si dispone di buoni collegamenti nel centro della città in autobus.

Guidare in Scozia è generalmente facile e diretto. Le strade sono buone, la segnaletica è buona, e l’immagine del traffico il modo in cui si è abituati a da casa. La sfida più grande è ricordare che si deve guidare sul lato sinistro della strada.

Aeroporto

L’aeroporto di Edimburgo (in Scottish-Gallic si chiama Port-adhair Dhùn Èideann) è il più grande aeroporto della Scozia, con circa 14 milioni di passeggeri all’anno. Qui non importa da dove viene il tuo volo, perché tutti finiscono nell’unico terminal dell’aeroporto.

Tutte le società di autonoleggio sono raccolte in un centro separato. Ad oggi, ci sono 9 operatori che offrono noleggio auto lì, tra cui Alamo, Avis, Sixt, Eropcar e Hertz, e le loro auto sono parcheggiate nelle vicinanze.

  • La distanza dall’aeroporto al centro della città di Edimburgo è di 11,5 chilometri. L’unità richiederà circa 15 a 20 minuti, a seconda del traffico sulla strada.

L’aeroporto di Edimburgo è il più grande aeroporto della Scozia.

Menu