Noleggio auto El Hierro

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio El Hierro

Trova un’auto a noleggio economica in El Hierro riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in El Hierro. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

El Hierro

Noleggio auto El Hierro
Autonoleggio El Hierro

El Hierro è un’isola spagnola nell’Atlantico, e ha circa 11.000 abitanti (2010). El Hierro è la più meridionale, occidentale e la più piccola delle isole Canarie.

L’isola appartiene alla provincia di Santa Cruz de Tenerife, è divisa in due comuni – Valverde nel nord-est e La Frontera nel nord-ovest e sud. El Hierro è un’isola montuosa vulcanica, e il punto più alto Malpaso trova in posizione centrale sull’isola e misura 1.501 metri La zona costiera è caratterizzata da ripide scogliere, e ci sono spiagge di sabbia limitate su questa isola. Eppure El Hierro noto per le sue eccellenti opportunità di immersione con acqua cristallina – e in particolare il villaggio di pescatori di La Restinga (sud dell’isola) è una zona di immersione famoso.

Fuori dalla città di La Restinga è la natura propria scultura parco “El Sabinar”. Qui si possono vedere le linee forti che si trasformano in opere d’arte dal tempo.

El Hierro ha aumentato il turismo, ma non è interessato dal turismo di massa. È spesso indicato come il “isola pacifica”. Dispone di uno splendido scenario, case bianche, edifici storici e chiese, la gente cordiale e la pace e la tranquillità.

La capitale è Valverde, e ha ca. 5000 abitanti (2010). La città si trova a nord-est dell’isola – ca. A 3 km dalla costa – ed è 570 m Dal porto della città al di fuori del traghetto per tale Tenerife e La Gomera. In Valverde, si può visitare la chiesa di “Santa Maria de la Consepcion” del 1700. C’è anche un museo etnografico nella capitale.

Secondo il Guinness World Records è il più piccolo albergo del mondo, sull’isola di El Hierro. L’hotel – denominato “Punta Grande” – che si trova a Las Puntas, ha solo quattro camere ed è costruito in pietra sul bordo di una scogliera.

Unico aeroporto dell’isola – aeroporto di El Hierro – che si trova 10 km a ovest del centro della capitale, Valverde. Da qui, con arrivo a tale Las Palmas (Gran Canaria) e Tenerife.