Noleggio auto El Paso

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio El Paso

Trova un’auto a noleggio economica in El Paso riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in El Paso. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

El Paso

Noleggio auto El Paso

Autonoleggio El Paso

El Paso si trova sulla punta occidentale del Texas, in particolare il Rio Grande, che è il fiume al confine con il Messico .La città ha poco meno di 610.000 abitanti (2010), la maggior parte dei quali sono di spagnolo (Messico) di origine. Diversi ponti sul Rio Grande connecting El Paso sul messicano vicina Ciudad Juárez.

La città è stata fondata nei primi anni del 1600, ma non ha ricevuto lo status ufficiale della città fino al 1859. Insieme con la regione urbana intorno a El Paso forma un’area metropolitana con una popolazione totale di quasi 750.000.

Dopo El Paso ha un collegamento ferroviario nel 1881, è stata la città in un periodo di forte crescita – ed è oggi un importante centro finanziario e commerciale con una sensazione forte messicano. La città circostante è altrimenti caratterizzate da tale coltivazione del cotone e l’allevamento del bestiame.

Afflusso turistico a El Paso è significativo – e una delle attrazioni della città è un autentico, edificio restaurato messicano. La città ha anche diversi interessanti musei – tra cui “The Centennial Museum e Chihuahuan Desert Gardens” – un museo di storia culturale e naturale, “El Paso Museum of Archaeology” – un museo archeologico, “El Paso Museum of History” – un museo storico e museo d’arte “L’El Paso Museum of Art” . Quest’ultimo è vicino a Teatro famoso e popolare della città Plaza, fondata ca. 1930. Il teatro è ospitato in un edificio in coloniale spagnolo ispirato, considerato come uno dei punti di riferimento di El Paso.

Altrimenti, El Paso caratterizzato da una forte presenza militare. Dentro e intorno alla città sono le grandi installazioni militari, tra cui Fort Bliss, che è stato costruito nel 1848 per difendere la città contro gli indiani Apache. Fort Bliss è ora un centro per la US Air Force, e un equipaggio di circa 20.000 vi stazionano. Non lontano, nel vicino stato del New Messico, è la famosa sparare al ‘White Sands Missile Range. ” Per chi è interessato alla storia militare, la visita al “Museo Fort Bliss e Centro Studi” di raccomandare.

L’aeroporto più vicino è El Paso International Airport, situato a 12 km a nord ovest della città.

Menu