Noleggio auto Firenze

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Firenze

Trova un’auto a noleggio economica in Firenze riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Firenze. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Firenze

Noleggio auto Firenze

Autonoleggio Firenze

Firenze si trova nel nord Italia, ed è la capitale sia della regione e la provincia della Toscana.La città conta circa 400.000 abitanti (2009), che si trova su entrambi i lati del fiume Arno, ai piedi degli Appennini.

Firenze è una delle città più importanti culturali e nelle località turistiche, ed è anche un importante centro commerciale e finanziario per la regione. La città – che è un patrimonio mondiale dell’UNESCO – è famosa per le sue magnifiche collezioni d’arte, i suoi siti storici e le bellezze architettoniche di epoca tardo medievale.

Una serie di ponti sul fiume Arno quartieri lega insieme, e il più famoso è il “Ponte Vecchio” dal 1345 – dove si possono trovare bancarelle molti gioielli.

Una delle più grandi attrazioni turistiche di famosa cattedrale di Firenze “Santa Maria del Fiore”, dalla fine degli anni 1200. Cattedrale di cupola (che è di ca. 100 metri di altezza) è dal 1461. All’esterno la cattedrale è una replica della statua di Michelangelo “David”, che è anche la pena di una visita.

Altre famose attrazioni turistiche della città sono Campanile (campanile) di marmo dal 1358, il battistero bella ottagonale (dåpskirken) dal 1180 con le sue 3 famosa porta di bronzo, la fortezza Forte di Belvedere, mura di cinta dalla fine del 1200 e la Galleria degli Uffizi – che è uno dei più famosi musei del mondo. Qui i visitatori possono vedere una mostra di opere create da tali Giotto, Raffaello, Leonardo da Vinci e Michelangelo.

La zona intorno a Firenze è famosa per le sue bellezze paesaggistiche e molti turisti trovano la loro strada verso le colline, dove ci sono una splendida vista sulla città.

La città, l’aeroporto internazionale – Aeroporto di Firenze – “Peretola” – situato a 10 km a nord ovest del centro.

Menu