Noleggio auto Fort Lauderdale

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Noleggio auto a Fort Lauderdale

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Fort Lauderdale da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Fort Lauderdale attraverso di noi.

Guida di Fort Lauderdale

Bilutleie Fort Lauderdale

Noleggio auto Fort Lauderdale

Fort Lauderdale si trova nello stato della Florida sulla costa atlantica – circa 25 miglia a nord di Miami. La città si trova nella contea di Broward, e ha 165.000 abitanti (2010).

Fort Lauderdale è un’importante città portuale, e molte navi da crociera attraccellano qui. L’economia della città si basa sul turismo, e Fort Lauderdale riceve oltre 10 milioni di visitatori all’anno.

La città ha grandi spiagge lungo tutta la costa. La Florida ha un clima tropicale con estati calde e umide e inverni miti e secchi.

Attrazioni

Fort Lauderdale è spesso chiamata la Venezia degli Stati Uniti a causa dei numerosi canali e piccoli laghi della città. Nel centro della città ci sono grattacieli, gallerie d’arte, negozi, numerosi locali notturni, alberghi di lusso e luoghi di intrattenimento – tra cui il grande arcade “The Hollywood Bingo Imperium”.

Fort Lauderdale ha anche una serie di musei – tra cui ilMuseum of Art– con una delle più grandi collezioni d’arte moderna d’America. Qui si possono anche vedere belle sculture e una collezione di ceramica realizzata da Picasso.

Altre attrazioni turistiche a Fort Lauderdale includono: il famoso museo della scienza “Museo della scoperta e della scienza” – con cinema IMAX, mostre interattive e simulatore di volo, il museo dell’auto “Fort Lauderdale Antique Car Museum” e “Stranahan House” – la casa più antica della città dal 1901 che oggi è aperta al pubblico. La città ha un popolare cinema drive-in così come molti parchi e aree ricreative.

Taxi in barca a Fort Lauderdale.

Esplora Fort Lauderdale con il noleggio auto

Molti credono che gli Stati Uniti è meglio sperimentato in auto. Qui le strade sono di solito buone, è facile seguire i segni, di solito lo si scopre, e l’infrastruttura intorno alla rete stradale è unica. Le aree pranzo, le attrazioni, le stazioni di servizio e così via sono quasi sempre nelle vicine, o vicino a una buona strada. In Florida, hai molto da scegliere quando si tratta di escursioni ed esperienze. Qui di seguito abbiamo scelto alcuni dei migliori per soddisfare se siete a Fort Lauderdale e Miami.

Key West è noto per il suo insediamento unico e color pastello.

Key West – L’arcipelago con il cubo come prossima tappa

Key West è il punto più meridionale dell’America,e facile da raggiungere con il noleggio auto da Fort Lauderdale. La zona è famosa per i suoi edifici unici e color pastello, le attrazioni storiche, lavivace vita notturna, le grandi spiagge e l’atmosfera marittima. Tuttavia, molti credono che la più grande esperienza associata a Key West è l’unità stessa. Quasi tutto il tratto dalla terraferma corre su isole strette, dove si ha il mare vicino a entrambi i lati della strada, e attraverso una serie di ponti. Key West in sé è ciò in cui si finisce se si guida verso la maggior parte delle isole esterne. Lì si possono visitare, per esempio, le case che il presidente Harry Truman, e lo scrittore Ernest Hemingway vissuto in, prendere il sole, fare il bagno, mangiare buon cibo, e prendere parte alla vita popolare brulicante.

  • È abbastanza preciso 200 miglia tra Fort Lauderdale e Key West. Senza fermarsi, l’unità sulle buone autostrade vi porterà solo 3 ore e 20 minuti.

nelle Everglades si possono sperimentare oltre 30 specie animali uniche e rare.

Everglades – Parco Nazionale con esperienze naturali uniche

Il Parco Nazionale delle Everglades è la più grande area subtropicale degli Stati Uniti,e facile da raggiungere da Fort Lauderdale in auto. Lì si possono vedere oltre 30 specie animali uniche e rare– come coccodrillo americano, pantera della Florida e lamanti. Questo accade con guide esperte,sia in barche, tram, auto e a piedi, a seconda di quale centro avventura e tour si sceglie. Ci sono diversi centri di questo tipo, e il più vicino e più facile quando si arriva da Fort Lauderdale è lo Shark Valley Visitors Center.

  • Da Fort Lauderdale allo Shark Valley Visitors Center nelle Everglades, è 63 miglia. L’intero tratto corre in autostrada e si spenderà circa 1 ora e 5 minuti di noleggio auto.

Disneyworld, Orlando – Quattro parchi a tema in uno

Non ci sono molte cose che sono più americane di Disneyworld a Orlando. Il parco di divertimenti in realtà è costituito da quattro diverse strutture. Questi sono Magic Kingdom, Disney Animal Kingdom, Disney’s Hollywood Studios ed Epcot. In totale, questi parchi sono distribuiti fino a 50 chilometri quadrati. Tutti gli edifici e le esperienze sono stravaganti, attirando quasi 48 milioni di visitatori all’anno. Molti scelgono di fare un fine settimana intero al centro. È possibile soggiornare in quasi 50 diversi hotel, di cui circa 30 sono a tema nel noto spirito Disney.

  • Si trova a circa 200 miglia da Fort Lauderdale a Disneyworld a Orlando, e la stessa distanza se si guida fino all’Epcot Center. Se guidi senza sosta, passerai circa 3 ore.

Disney World contiene quattro diversi parchi.

Centro costiero oceanografico della Florida

Il Florida Oceanographic Coastal Center preferisce fare ricerca sull’oceano– ma ha anche un ottimo centro avventura adiacente. Si trova sull’isola di Hutchinson fuori Stuart, una città che si guida facilmente a noleggio auto da Fort Lauderdale. La costa al largo della Florida ha la più grande diversità di specie negli Stati Uniti, e in questo centro si ottiene uno stretto contatto con molti animali marini emozionanti. Questo è anche un buon posto per fermarsi se si desidera rilassarsi un po ‘su una delle migliori spiagge della Florida. Vicino al centro troverete molti buoni alberghi, e la spiaggia è a due passi di distanza.

  • Da Fort Lauderdale al Florida Oceanographic Coastal Center fuori Stuart, si trova a circa 85 miglia sull’autostrada. Con il traffico normale, l’unità dura circa 1 ora e 20 minuti.

Il Kennedy Space Centre è l’ideale se siete interessati ai viaggi spaziali e ai molti segreti dell’universo.

Kennedy Space Centre

Se sei interessato ai viaggi spaziali e ai molti segreti dell’universo, il centro spaziale Kennedy è proprio nel bel mezzo del tuo tempo in Florida. La base spaziale ha un proprio complesso di visitatori dove è possibile conoscere e sperimentare come la vita di un astronauta svanisce. Qui si va a fare una passeggiata in simulatori che dimostrano le forze G a cui si sarebbe esposti se si fosse a bordo di una navetta spaziale, si può sperimentare come La NASA presume che la vita sarebbe in una base su Marte, e vedrete la struttura da cui vengono lanciati i razzi spaziali e le navette spaziali reali. Il Kennedy Space Centre riceve quasi 1,8 milioni di visitatori all’anno ed è considerato uno dei luoghi più belli della Florida.

  • Da Fort Lauderdale al John F. Kennedy Space Center, è 200 miglia. Senza fermarsi, l’unità richiederà circa 2 ore e 35 minuti.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Non è facile trovare parcheggio lungo le strade di Fort Lauderdale e Miami, ma parcheggiare l’auto non è difficile. Ci sono parcheggi e grandi posti auto ovunque , dove l’auto overaltsi trova anche un po ‘più sicuro. Si prega di notare che i prezzi possono variare notevolmente, e da pochi dollari per due ore, a oltre 10 dollari per lo stesso periodo di tempo.

Come nella maggior parte delle altre città americane, quasi tutti si guidano da soli, piuttosto che utilizzare mezzi pubblici di comunicazione. Questo a sua volta significa che ci può essere molto traffico a Fort Lauderdale. Se avete intenzione di utilizzare le autostrade durante l’ora di punta, ci si può aspettare lunghe code, e anche alcuni conducenti caldi. In generale, si dovrebbe correre un po ‘difensivo negli Stati Uniti, e forse soprattutto in Florida. Questo stato è tra i più incidenti stradali negli Stati Uniti. Rispetto alle statistiche sugli incidenti per le varie località all’interno della Florida, si scopre che il centro di Fort Lauderdale e Miami è a volte il peggiore.

Trasferimenti aeroportuali a Fort Lauderdale

Aeroporto

L’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood è uno dei due aeroporti che servono questa parte della Florida, insieme all’aeroporto internazionale di Miami. Fort Lauderdale è un aeroporto importante, con quattro terminal che insieme gestiscono circa 37 milioni di passeggeri all’anno.

Tutte le 14 compagnie che offrono il noleggio auto in aeroporto sono riunite in un centro separato accanto al Terminal 1. Se atterri in uno degli altri tre terminal, sarai dipendente dai bus navetta che vanno al centro di noleggio auto. Le aziende includono Avis, Hertz, Budget, Sixt e Thrifty, così come molti che la maggior parte delle persone conoscono solo dagli Stati Uniti.

  • L’aeroporto si trova a circa 4,3 miglia dal centro di Fort Lauderdale, con un tempo di guida di circa 15 minuti. Se il vostro hotel si trova sulla spiaggia, è necessario aspettarsi circa 10 a 15 minuti di tempo di guida in più.
Menu