Noleggio auto Fuerteventura

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Fuerteventura

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato su Fuerteventura da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Fuerteventura attraverso di noi.

Guida di Fuerteventura

Fuerteventura è un’isola spagnola situata nell’Oceano Atlantico al largo delle coste africane ed è la seconda più grande delle Isole Canarie. L’isola ha circa 116.800 abitanti. La città più grande è Puerto del Rosario.

L’isola si trova a soli 97 km al largo dell’Africa e ha un paesaggio desertico– dove il vento ha trasportato sabbia attraverso l’oceano Atlantico dal Sahara. Il clima è secco e caldo, la temperatura scende raramente sotto i 18 gradi e raramente sale sopra i 32 gradi. È il più caldo delle Isole Canarie e ha circa 300 giorni di sole all’anno.

C’è poca vegetazione naturale e fauna selvatica e non c’è acqua dolce sull’isola. Le capre, tra l’altro, possono essere viste molto – ci sono il doppio delle capre rispetto agli esseri umani sull’isola. Il majeros di formaggio di capra bianco è prodotto qui ed è conosciuto a livello internazionale per il suo buon gusto.

Il punto più alto è Pico de sarza a 807 metri sul livello del mare, che si trova proprio a sud.

Scene dei film di fama mondiale Star Wars e Wonder Woman 2 sono state registrate sull’isola, così come diversi video musicali.

C’è poca vegetazione naturale e fauna selvatica e non c’è acqua dolce sull’isola.

Attrazioni

Fuerteventura è principalmente conosciuta per le meravigliose spiagge che sono tra le migliori in Europa. Sabbia bianca a grana fine e acqua turchese cristallina attirano più turisti per l’isola. Ci sono un totale di 152 spiagge, quindi ci sono opportunità per trovare la propria spiaggia. Il paesaggio desertico è protetto, quindi è intatto a differenza del mini-deserto di Gran Canaria.

I surfisti provenienti da tutto il mondo si dirigono verso “Hawaii of Europe” per sperimentare le onde. L’isola è un paradiso per le attività acquatiche! Le migliori spiagge di surf si trovano sulla costa orientale e dalla città di Corralejo. La vita sott’acqua dovrebbe anche essere esplorata e gite in barca per l’ignoto e disabitato Canaria Isola di Isla de Lobos dove ci sono buone opportunità per lo snorkeling. Diverse agenzie organizzano safari sia di balene che di delfini con una guida dove è possibile sperimentare uno stretto contatto con i delfini. Nella città di Ajuy si possono sperimentare grotte emozionanti , chein precedenza erano luoghi nascosti per i pirati.

Nella città storica di Betancuria è possibile ottenere viaggi di andata e ritorno in molti degli antichi edifici religiosi. Villa Inverno che è stato costruito dall’ingegnere tedesco Gustav Winter durante la seconda guerra mondiale merita una visita, qui ci sono molte storie sulla casa.

I surfisti provenienti da tutto il mondo si dirigono verso “Hawaii of Europe” per sperimentare le onde.

Esplora Fuerteventura con il noleggio auto

Fuerteventura è un’isola piuttosto eccitante da esplorare in autonoleggio. Qui troverete molti piacevoli piccoli villaggi di pescatori, ele montagne forniscono un bel contrasto con le molte spiagge e il mare. Per mostrare le distanze alle diverse proposte non è appropriato su Fuerteventura. Le distanze non sono tutto il mondo, e le persone scelgono di soggiornare in luoghi diversi. Ad esempio, se si dovesse guidare senza una fermata tra Corralejo nell’estremo nord, e Morro Jable nell’estremo sud, il viaggio vi porterà ben sotto 2 ore.

Corralejo – La più grande destinazione turistica dell’isola

Sulla punta settentrionale di Fuerteventura si trova Corralejo. Questa è forse la località balneare più popolare dell’isola e la destinazione di vacanza. La città stessa ha un fascino bello e vecchio sopra di esso. Ci sono diversi buoni ristoranti lì, opportunità decenti per lo shopping, e alcuni luoghi che possono essere belle per ottenere con loro. La grande zona migratoria, tuttavia, è l’enorme spiaggia sabbiosa e dune situate appena a sud del vecchio porto di corralejo. Qui è più di 8 chilometri di sabbia bianca gessosa, e dal momento che la strada corre lungo la spiaggia, è facile scegliere dove si desidera stabilirsi. Il più semplice e confortevole è parcheggiare in uno dei principali hotel situati vicino a Corralejo. Poi ci sono ristoranti, bar, servizi igienici, docce, sedie a sdraio e attività da portare per te.

Oltre cinque miglia di spiaggia bianca di gesso si trovano a Corralejo.
Alcune delle spiagge più belle dell’isola si trovano a Morro Jable.

Morro Jable – La punta meridionale di Fuerteventura

In fondo a fuerteventura si trova l’antico villaggio di pescatori di Morro Jable. Qui troverete alcune delle spiagge più belle dell’isola, e vanno più o meno in uno tutta la strada per la località balneare di Costa Calma che è quasi due miglia più a nord. La città è abbastanza tranquilla, ed è preferita soprattutto dalle famiglie che sono in vacanza a Fuerteventura. Ci sono diversi buoni ristoranti qui, alcune attrazioni, e molto da fare sulla spiaggia. Forse l’attività più popolare è andare da Morro Jable fino a Pico de la zarza. Questo è il punto più alto dell’isola, e 807 metri sul livello del mare. Per esplorare le altre isole Canarie, c’è un traghetto da Morro Jable a Gran Canaria (Las Palmas) e Tenerife (Santa Cruz).

Faro di Fortaleza del Tostàn.

El Cotillo – Villaggio dei pescatori e resort

El Cotillo è una piccola città situata sul lato nord-ovest dell’isola. Il posto è particolarmente preferito tra i surfisti,perché qui l’Oceano Atlantico è impegnativo. Tuttavia, ci sono diversi buoni punti di nuoto nella zona, come La Concha e Los Lagos situati sul lato nord di El Cotillo. Lì, le spiagge sono incantevoli, e l’acqua è più tranquilla che più a sud della città, e troverete diverse lagune adatte per il nuoto. Ci sono ancora persone a El Cotillo che vivono come pescatori, qualcosa che si può godere in uno dei ristoranti piacevoli della città. Tra le attrazioni spicca il vecchio e fortificato faro Fortaleza del Tostàn. E ‘stato costruito nel 1790 ed è ancora in uso.

Mirador de Morro Velosa – Uno dei migliori punti di osservazione dell’isola

Ci sono diversi punti di vista meravigliosi sull’isola e che sono particolarmente popolari per coloro che vogliono guardare il tramonto nel bellissimo paesaggio. Molte persone si dirigono in posti come Barranco de los Canarios, ma molti di questi vanno fuori dai sentieri battuti, e quindi qualcosa che si dovrebbe evitare con il noleggio auto. Un’opzione migliore è quindi quello di guidare a Mirador de Morro Velosa. C’è un piccolo caffè, con vista fenomenale, e che è aperto dalle 10.00 alle 18.00 tutti i giorni tranne la domenica e il lunedì. Questo è vicino al villaggio di Betancuria, che vale anche un viaggio.

Mirador de Morro Velosa punto di vista con punti di vista fenomenali.

Oasis Park – Visita gli animali di La Lajita

Anche se Oasis Park a La Lajita può soddisfare principalmente i più piccoli, il parco merita anche una visita per gli adulti. Questo è probabilmente lo zoo più bello delle Isole Canarie, e ha anche un grazioso giardino botanico attaccato. Nello zoo troverete oltre 3000 animali appartenenti a oltre 250 specie. E ‘consentito di dar loro da mangiare se si acquista caramelle adatte nei propri chioschi dedicati. Ogni giorno ci sono diversi spettacoli nel parco, e soprattutto lo spettacolo con i rapaci è davvero un’esperienza. Il giorno migliore della settimana per fermarsi a Oasis Park è la domenica. Poi c’è anche il mercato qui, dove artigiani e artisti locali vendono le loro creazioni.

Le strade dell’isola sono di solito buone per guidare ed è facile arrivarci.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Le strade principali di Fuerteventura sono di solito buone, ed è abbastanza facile da guidare intorno all’isola. Si prega di notare, tuttavia, che le molte rotatorie sono abbastanza nuovo per data, e molti degli abitanti dell’isola non utilizzano le rotatorie come siamo abituati a. Qui ci sono scorciatoie prese, e chi ha un diritto di guida sembra essere poco chiaro per alcuni piloti.

All’interno delle piccole città può essere difficile trovare parcheggio in strada, ma di solito ci sono posti auto più grandi. Gli ospiti possono anche utilizzare il parcheggio dell’hotel quando si visitano varie spiagge dell’isola.

Guarda dove guidi su Fuerteventura

Siete pregati di notare che l’assicurazione sull’auto a noleggio di solito si applica solo quando si guida dove c’è il superficie stradale. Questo è particolarmente importante su isole come Fuerteventura, dove molti possono essere tentati di guidare, ad esempio, la spiaggia di Cofete. In questo caso, parte di quel disco correrà su alcuni terreni accidentati, e sicuramente non su strade asfaltate. Di conseguenza, si può essere responsabili per i danni in caso di incidente, o in caso di danni all’auto, e alcune società di noleggio auto possono addebitare costi aggiuntivi per tali cose.

Ricordati anche di chiarire con la società di noleggio auto in anticipo se si desidera prendere la vostra auto sui traghetti per una delle altre isole Canarie.

Si dovrebbe stare lontano dalle spiagge sabbiose con l’auto a noleggio.

Aeroporto

L’aeroporto di Fuerteventura è anche chiamato El Matorral Airport, e si trova sulla costa appena a sud della capitale dell’isola Puerto del Rosario. L’aeroporto serve poco meno di 6 milioni di passeggeri all’anno, la maggior parte dei quali sono turisti in una vacanza al mare. C’è solo un edificio terminale, con un atrio al secondo piano, e la sala arrivi al piano terra.

Le aziende che offrono il noleggio auto sono tutte riunite nella sala arrivi dell’edificio del terminal. Attualmente ci sono nove giocatori, tra cui Avis, Hertz, Europcar e Sixt, così come un paio di società di noleggio auto spagnole e tedesche.

  • Dall’aeroporto a Puerto del Rosario è di 5,5 chilometri, e si guida il tratto in 5 minuti.
  • Dall’aeroporto a Corralejo sulla punta settentrionale dell’isola è di circa 37 chilometri, e un tempo di guida di circa 30 minuti.
  • Dall’aeroporto a Morro Jable sulla punta meridionale dell’isola è di circa 86 chilometri, e un tempo di guida di circa 1 ora e 15 minuti.