Noleggio auto Giamaica

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Giamaica

Trova un’auto a noleggio economica in Giamaica riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Giamaica. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Giamaica

Noleggio auto Giamaica
Autonoleggio Giamaica

La Giamaica è un’isola Antille Maggiore, ed è la terza isola più grande dei Caraibi, dopo Cuba e Hispaniola. L’isola ha una popolazione di 2.889.187 abitanti (2012).La capitale è Kingston, che ha uno dei più grandi porti naturali del mondo, Kingston Harbour.

Cristoforo Colombo fu il primo europeo che è venuto in Giamaica nel 1494. L’isola era una colonia britannica dal 1665-1962, ed è oggi parte del Commonwealth britannico con la regina Elisabetta II come l’overhead formale. La lingua ufficiale è l’inglese, ma i più comuni sono Patwa, una creola del vocabolario soprattutto dall’inglese.

Le attrazioni turistiche dell’isola sono Dunn River Falls a St. Ann, YS Falls a St. Elizabeth, la Blue Lagoon a Portland e Port Royal. Le spiagge più belle sono a nord e la costa ovest dell’isola. L’isola ha una grande varietà di fauna selvatica, e ci sono anche coccodrilli e serpenti pericolosi. Negli ultimi anni, ha creato diverse riserve naturali.

Il clima in Giamaica è tropicale, con clima caldo e umido, anche se più regioni interne sono più temperate. La montagna più alta è Cime Blue Mountain, che si trova 2256 metri sul livello del mare. Alcune aree della costa sud, come Liguanea Pianura e la Pianura Pedro, sono relativamente asciutti. Giamaica si trova nella cintura degli uragani dell’Oceano Atlantico.

Giamaica ha avuto uno dei più alti tassi di omicidi al mondo per molti anni, secondo le stime delle Nazioni Unite. Molti attivisti dei diritti umani chiamano Giamaica “il luogo più omofobo sulla terra”. 90,9% della popolazione della Giamaica è sfondo africano, ma è ancora una classe superiore bianca che domina.

Il paese è noto per la sua musica con il famoso musicista reggae, Bob Marley nella breccia. Ska, Mento, Rocksteady, Dub, e, più recentemente, dancehall e ragga, generi musicali, tutti originati dall’isola. Ian Fleming, che viveva in Giamaica, l’isola più volte utilizzato come fonte di ispirazione per i romanzi di James Bond.

La cucina giamaicana è noto per l’utilizzo di una speciale miscela di spezie. La Giamaica è anche sede di birra Red Stripe e giamaicano caffè Blue Mountain.

Aeroporto più grande dell’isola, Sir Donald Sangster International Airport, che si trova nella città turistica di Montego Bay.Altri aeroporti importanti sono Norman Manley di Kingston e Ian Fleming a Boscobel, Saint Mary Parish.