Noleggio auto Glasgow

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Glasgow

Trova un’auto a noleggio economica in Glasgow riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Glasgow. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Glasgow

Noleggio auto Glasgow

Autonoleggio Glasgow

Glasgow si trova nel sud della centrale di Scozia su entrambi i lati del fiume Clyde, ed è la città più popolosa del paese.La città ha 593.000 abitanti (2010), mentre l’area metropolitana ha una popolazione di 1,4 milioni di euro. Glasgow è con questo 3 UK città più grande.

Glasgow è il centro amministrativo del Lanarkshire e più importante centro industriale e commerciale della Scozia.La città ha un grande porto con i cantieri navali e l’industria di servizio in crescita – il settore bancario, assicurativo e del turismo. Glasgow è anche un importante centro educativo e culturale, e l’università è stata fondata nel 1451.

Glasgow ha un certo numero di edifici storici – la maggior parte dal 1800 – Cattedrale di San Mungo, ma è dal 1200 e una grande attrazione turistica.

Buchanan Street, nel centro della città è una delle strade principali di Glasgow, e la strada principale dello shopping. La strada è popolare con artisti di strada, e ci sono gli innumerevoli negozi popolari, centri commerciali e grandi magazzini.

Altre attrazioni turistiche includono a Glasgow CCA – Centre for Contemporary Art, Hunterian Museum and Art Gallery – la mostra d’arte e giardino di sculture, Glasgow Art Gallery and Museum – una delle collezioni d’arte più belle d’Europa (il periodo che va dal 1400 al 1900).

La città ha comunque un certo numero di parchi e aree ricreative – tra Queens Park con il calcio Hamden Park, Kelvingrove Park e un giardino botanico.

Glasgow International Airport si trova a 11 km a ovest del centro, è il secondo più trafficato del paese.

La città ha anche un altro aeroporto – Aeroporto di Glasgow Prestwick – in cui l’aria è composta principalmente da compagnie aeree low cost. Questo aeroporto si trova a 36 km a sud ovest di Glasgow.

Menu