Noleggio auto Hammerfest

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Hammerfest

Trova un’auto a noleggio economica in Hammerfest riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Hammerfest. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Hammerfest

Noleggio auto Hammerfest

Autonoleggio Hammerfest

Hammerfest è una città e un comune nella contea di Finnmark. Hammerfest città ha 7.119 abitanti (2012) situato in Kvaløya da un ponte alla terraferma. Hammerfest è la città più a nord e si trova a 70 gradi di latitudine nord.

La pesca è la principale industria della città, Hammerfest ha una lunga tradizione come base di servizio per la flotta peschereccia nel Mare di Barents. Operazioni di petrolio e di gas hanno iniziato a svolgere un ruolo sempre più importante negli ultimi anni. Su Melkøya alla periferia della città è un impianto di trasformazione di grandi dimensioni che elabora e raffredda il gas dal campo Snøhvit.

Hammerfest è il porto di scalo per Hurtigruten e nord piroscafo costiero arriva Hammerfest ogni giorno alle 05.35, mentre il sud arriva alle 11.35. Arctic Cultura, nuovo centro culturale della città, che si trova sulla parte del sito del vecchio impianto Findus a Hammerfest. Molti arrivano in città per vedere il sole di mezzanotte può essere goduto fino alla fine di luglio, ma la città più a nord ha molto di più si dovrebbe perdere.

Una delle attrazioni è la Colonna Meridian, eretta nel 1854 per commemorare la prima indagine internazionale che è stato fatto in base alla dimensione della Terra e la forma. Meridian è nella lista UNESCO del patrimonio culturale protetto. Ricostruzione museo illustra la storia che circonda evacuazione forzata e la combustione di Finnmark e del Nord Troms meno di 2 La prima guerra mondiale e la ricostruzione postbellica. Chiesa di San Michele è la chiesa cattolica più settentrionale del mondo. Hammerfest dispone anche di un centro interattivo di energia.

Hammerfest aeroporto si trova sulla Birds, ca. 30 minuti a piedi dal centro di Hammerfest.

Menu