Noleggio auto Houston

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Houston

Trova un’auto a noleggio economica in Houston riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Houston. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Houston

Noleggio auto Houston

Autonoleggio Houston

Houston è la più grande città nello stato del Texas – e con una popolazione di circa 2,2 milioni di euro (2010), è anche il 4 ° più grande del Stati Uniti . Houston è altrimenti il centro di un’area metropolitana più grande (Houston-Galveston), con circa 5,7 milioni di abitanti.Al volgere del secolo, ci sono stati solo poco meno di 50.000 persone a Houston, così è stato nel 1900 uno dei America città in più rapida crescita.

Altro grande Houston Texas ‘(e degli Stati Uniti secondo più grande) porta. E ‘in primo luogo l’olio e l’olio prodotti connessi, e il cotone vengono esportati da qui. La distanza dal Golfo del Messico si trova a circa 80 km.

La città è stata fondata nel 1836 ed è stato nei periodi 1837-39 e 1842-46 capitale della Repubblica quindi indipendente del Texas. In seguito ha sviluppato Houston a diventare uno dei centri americani ferroviarie più importanti. La città non è una tipica città, ma sono relativamente “grandi” – vale a dire, si sviluppa su una vasta area, e più assomiglia a una fusione più o meno casuale di periferie e aree di business.

Dal 1960, Houston è stato spesso indicato come “Space City”, perché la NASA ha scelto di mettere il suo centro di controllo per le missioni spaziali con equipaggio qui. Si trova a circa 35 km a sud est del centro, e porta il nome ufficiale di “Lyndon B. Johnson Space Center.”

Houston è comunque un importante utdanningsby – con una trentina di università e college. Il più grande è l’Università di Houston con quasi 40.000 studenti.

La città ha anche investito molto sulla cultura e Alley Theatre è considerato una delle migliori scene d’America. Tra le altre attrazioni culturali deve in particolare il Museo di Storia Naturale e il Museo di Belle Arti di nome. Houston ha anche una delle orchestre sinfoniche americane più famose – e più grande anche del mondo impianto sportivo al coperto (il Astrodome).

L’aeroporto più vicino è Houston George Bush Intercontinental Airport, situato a 37 km a nord della città. E ‘anche uno dei più trafficati del dell’America.

Menu