Autonoleggio Inghilterra
Trova un’auto a noleggio economica in Inghilterra riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Inghilterra. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Inghilterra
L’Inghilterra è nella parte più meridionale dell’isola di Gran Bretagna, e ha 51.400.000 abitanti (2008). Inghilterra delimitato a nord da Scozia, a ovest con l’Oceano Atlantico, il Galles e il Mare d’Irlanda a sud della Manica e del Mare del Nord a est.Il paese è la parte più grande e più popolosa del Regno Unito.
La maggior parte di Inghilterra è costituito da pianura, ma nel nord-ovest, di montagna “monti del Cumberland”. La zona è anche conosciuta come il Distretto dei Laghi ed è famosa per le sue bellezze paesaggistiche con una serie di cime che superano i 900 metri e laghi. E ‘anche la montagna più alta d’Inghilterra – Scafell Pike – che misura 978 m
Inghilterra hanno generalmente un clima mite, e spesso un cambiamento delle condizioni meteorologiche con alto tasso di umidità. Il paese è diviso in sette regioni urbane, in cui la più grande è più grande di Londra, West Midlands (in città Birmingham ), Greater Manchester e West Yorkshire (circa Leeds ).
La capitale dell’Inghilterra è la metropoli mondo multiculturale di Londra, che è la più grande area urbana del Regno Unito. Londra ha 7,8 milioni di abitanti (14 milioni nell’area metropolitana), e dispone di numerose attrazioni turistiche. Ecco qualcosa per tutti i gusti, che si tratti di shopping, musei, vita notturna, mostre d’arte e le informazioni cronologiche in cima alla vostra lista dei desideri. Londra ha anche una fama mondiale punti di riferimento come Big Ben, Tower Bridge, Abbazia di Westminster, del Londra Eye e di Buckingham Palace.
Oltre alla capitale Londra, l’Inghilterra è famosa per i suoi numerosi locali, il bellissimo panorama di inglesi case padronali, città universitarie di Oxford e di Cambridge e la località balneare di Brighton.
I tre aeroporti più grandi e più frequentata in Inghilterra è Londra Heathrow, Londra Gatwick e Londra Stansted. BirminghamDestinazioni
Birmingham Aeroporto
Blackpool
Blackpool Aeroporto
Bournemouth
Bournemouth Aeroporto
Bradford
Brighton
Bristol
Bromley
Cambridge
Coventry
Coventry Aeroporto
Darlington
Enfield
Exeter
Exeter Aeroporto
Huddersfield
Ipswich
Leeds
Leeds Bradford Aeroporto
Leicester
Lincoln
Liverpool
Liverpool Aeroporto
Londra
Londra Gatwick Aeroporto
Londra Heathrow Aeroporto
Londra Stanstead Aeroporto
Luton
Manchester
Manchester Aeroporto
Newcastle
Newcastle Aeroporto
Newquay
Newquay Aeroporto
Northampton
Norwich
Nottingham
Oldham
Oxford
Peterborough
Plymouth
Preston
Reading
Sheffield
Southampton
Southampton Aeroporto
Stockport
Stoke-on-Trent
Streatham
Sunderland
Swindon
Watford
Woking
Wolverhampton
York