Noleggio auto Inghilterra

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Inghilterra

Trova un’auto a noleggio economica in Inghilterra riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Inghilterra. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Inghilterra

Noleggio auto Inghilterra
Autonoleggio Inghilterra

L’Inghilterra è nella parte più meridionale dell’isola di Gran Bretagna, e ha 51.400.000 abitanti (2008). Inghilterra delimitato a nord da Scozia, a ovest con l’Oceano Atlantico, il Galles e il Mare d’Irlanda a sud della Manica e del Mare del Nord a est.Il paese è la parte più grande e più popolosa del Regno Unito.

La maggior parte di Inghilterra è costituito da pianura, ma nel nord-ovest, di montagna “monti del Cumberland”. La zona è anche conosciuta come il Distretto dei Laghi ed è famosa per le sue bellezze paesaggistiche con una serie di cime che superano i 900 metri e laghi. E ‘anche la montagna più alta d’Inghilterra – Scafell Pike – che misura 978 m

Inghilterra hanno generalmente un clima mite, e spesso un cambiamento delle condizioni meteorologiche con alto tasso di umidità. Il paese è diviso in sette regioni urbane, in cui la più grande è più grande di Londra, West Midlands (in città Birmingham ), Greater Manchester e West Yorkshire (circa Leeds ).

La capitale dell’Inghilterra è la metropoli mondo multiculturale di Londra, che è la più grande area urbana del Regno Unito. Londra ha 7,8 milioni di abitanti (14 milioni nell’area metropolitana), e dispone di numerose attrazioni turistiche. Ecco qualcosa per tutti i gusti, che si tratti di shopping, musei, vita notturna, mostre d’arte e le informazioni cronologiche in cima alla vostra lista dei desideri. Londra ha anche una fama mondiale punti di riferimento come Big Ben, Tower Bridge, Abbazia di Westminster, del Londra Eye e di Buckingham Palace.

Oltre alla capitale Londra, l’Inghilterra è famosa per i suoi numerosi locali, il bellissimo panorama di inglesi case padronali, città universitarie di Oxford e di Cambridge e la località balneare di Brighton.

I tre aeroporti più grandi e più frequentata in Inghilterra è Londra Heathrow, Londra Gatwick e Londra Stansted.

Destinazioni