Noleggio auto a Londra

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Affitti di auto a Londra

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Londra da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Londra attraverso di noi.

Guida di Londra

Bilutleie London

Noleggio auto a Londra

Londra è la capitale del Regno Unito, e la sede della casa reale, del governo e del parlamento. La città si trova nel sud-est dell’Inghilterra – su entrambi i lati del Tamigi – e ha 7,8 milioni di abitanti (2010). Se si conta sull’area metropolitana con le periferie, la popolazione sale a circa 14 milioni.

Londra è il centro economico, politico e culturale del paese, nonché uno dei più importanti centri bancari e assicurativi del mondo. La città ha molte università, musei, teatri e gallerie d’arte, ed è una delle destinazioni turistiche più visitate al mondo.

Attrazioni

Londra è conosciuta per essere una città di musica e teatro– e ha anche molti punti di riferimento di fama mondiale – tra cui la Torre dell’XI secolo di Londra, London Bridge, Cattedrale di St Paul (1675 – 1710), il campanile del Big Ben,il Parliament Building, Westminster Abbey, Trafalgar Square, Buckingham Palace e il London Eye.

Londra con il parlamento e il Big Ben.

Altre attrazioni turistiche popolari e attrazioni turistiche a Londra includono: la galleria d’arte Tate Gallery, British Museum, Imperal War Museum, Madame Tussauds cabinet in cera,Hyde Park, lo zoo di Londra e la strada dello shopping della città Oxford Street.

Londra ospita le Olimpiadi estive 2012 e ha elencato il complesso sportivo “Olympic Park” – situato a Stratford (nella parte orientale della città).

Oltre ad essere una mecca dello shopping per gli acquirenti, Londra è anche conosciuta per la sua vita notturna varia. Ci sono pub tradizionali inglesi ovunque nella capitale, e la città ha anche innumerevoli locali notturni e sale da concerto.

Esplora Londra con il noleggio auto

Se sei a Londra e vuoi vedere di più l’Inghilterra, hai un sacco di cose interessanti da fare. Non si dovrebbe guidare lontano per raggiungere siti storici che sono stati importanti nella storia del mondo. C’è anche una grande varietà di belle piccole città da fermare, dove la vita e l’atmosfera sono molto diverse dall’interno della metropoli mondiale. Ecco alcuni suggerimenti che sono facili da implementare con le auto a noleggio da Londra.

Stonehenge è stato probabilmente istituito tra 4.000-5.000 anni fa.

Stonehenge – monumenti in pietra di fama mondiale

Questo monumento preistorico conosce tutti, dal cinema, dalle immagini e dai libri. Stonehenge è stato probabilmente fatto tra 4.000 e 5.000 anni fa. Il luogo ha ovviamente avuto un ruolo religioso centrale nella vita delle persone che vivevano qui, e nel corso di diverse migliaia di anni. Le informazioni sulla roccia sono state modificate più volte e ricostruite ogni volta che è stato necessario. Ognuna delle pietre erette è stimata a pesare circa 25 tonnellate. Come gli esseri umani al momento sono riusciti a costruire i monumenti non è chiaro, e ci sono molti miti su come le pietre sono venute a posto, e su quale funzione avevano. Stonehenge è l’icona e il punto di riferimento più importante della GranBretagna ed è un patrimonio mondiale dell’UNESCO. UNESCOs liste over verdensarv

  • Si trova a 86 miglia da Trafalgar Square, nel centro di Londra fino a Stonehenge. Il runtime è di circa 1 ora e 40 minuti.

Windsor Castle è il castello delle vacanze della Regina d’Inghilterra.

Castello di Windsor – Castello delle Vacanze della Regina

Il Castello di Windsor è il più grande castello del mondo ancora abitato. Qui, l’attuale regina dell’Inghilterra si tiene quando è un fine settimana, e Windsor è utilizzato anche in contesti ufficiali, come le visite di stato. Fu iniziato per la prima volta nell’XI secolo da Guglielmo I d’Inghilterra (William il Conquistatore). Da allora, il castello è stato posseduto e utilizzato da un totale di 39 reggenti inglesi, con la regina Elisabetta II come ultimo preliminare. È possibile visitare gran parte del castello, lafamosa Cappella della Cappella di San Giorgio, e non ultimo i magnifici giardini che circondano il Castello di Windsor. Da Londra in auto a noleggio, questo è uno dei modi di guida più semplici e popolari. Il castello non è lontano da Heathrow, e una visita qui può essere combinata con tour come Frogmore House & Gardens,Legoland Windsor e il famoso ippodromo di Ascot e L’Eton College.

  • La strada più breve dal centro di Londra al Castello di Windsor è di circa 36 chilometri. Il tempo di guida è quindi di circa 45 minuti.

Dover – La Porta d’Inghilterra

La costa a sud di Londra offre una serie di grandi località balneari, belle spiagge, esperienze naturali ealtre attrazioni. Non è così facile scegliere tra tutte le possibilità sulla costa, ma una scelta sicura è quello di prendere un disco per Dover. Poi si può anche raggiungere, per esempio, la bella città storica di Canterbury, con la famosa Cattedrale, o Castello di Leeds che è anche lungo il percorso di guida. A Dover vedrete molti edifici storici con architettura impressionante , eanche il Castello di Dover che ha più di 2.000 anni. La città ha diversi buoni musei, ed è anche conosciuta per le scogliere bianche situate lungo questa parte della costa. Ci sarà anche un traghetto da Dover a Calais, se un viaggio in Francia è anche allettante.

  • Dal centro di Londra alla città costiera di Dover è di circa 123 chilometri. Il tempo di guida senza sosta è di circa 1 ora e 50 minuti.

Dover – la porta per l’Inghilterra.

La rinomata Università di Oxford.

Oxford – La città universitaria più bella del mondo

La città di Oxford è forse meglio conosciuta per la sua università. Ecco la prova che è stato insegnato a livello adulto già nel 1096. L’università della città è considerata la seconda più anticadel mondo, e più antica nella parte anglofono del globo. Gli edifici nel centro della città, e anche nel campus, mostrano tutti gli stili architettonici che sono esistiti in Inghilterra fino ad oggi. Oltre ad essere una delle città più belle e romantiche d’Inghilterra, Oxford si vanta di avere i migliori musei, i pub più antichi e un’atmosfera rilassante e accogliente. Vale la pena il tempo di fare una gita di un giorno da Londra in auto a noleggio, ma la cosa migliore è prendere almeno un pernottamento in questa città.

  • La distanza dal centro di Londra a Oxford è di 90 chilometri. Nel traffico normale, l’unità richiederà circa 1 ora e 25 minuti.

Bagno romano a Bath, – l’unico posto in Inghilterra troverete sorgenti termali si può fare il bagno in.

Bagno – località balneare romana nel centro dell’Inghilterra

Bath si trova nel Somerset, a ovest di Londra. Il nome riflette il fatto che ci sono sorgenti termali nel terreno qui. Quando i Romani governarono la maggior parte dell’Europa, anche in gran parte delle isole britanniche, chiamarono quindi la città di Aquae Sulis. Hanno costruito un certo numero di terme, di cui rimangono i resti di diversi. Nuoto e centri benessere sono ancora un ingrediente importante nella vita della città a Bath. E ‘l’unico posto in Inghilterra dove troverete sorgenti termali che si può fare un tuffo in. Oltre agli edifici romani, la città haun sacco di architettura antica e magnifica dai secoli successivi. Bath è quindi una delle principali attrazioni turistiche dell’Inghilterra. Qui gli abitanti sono piacevoli e disponibili, troverete buone opzioni di ristorazione ovunque, e si dispone di una grande varietà di musei, gallerie, monumenti e altre attrazioni da affrontare.

  • Dal centro di Londra a Bath è di circa 185 chilometri. Il tempo di guida senza sosta sarà di circa 2 ore e 20 minuti.

Traffico nel centro di Londra con i famosi taxi.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Di solito è difficile trovare parcheggio lungo le strade del centro di Londra. Il parcheggio in strada è pagato ai distributori automatici, e di solito il parcheggio è soggetto a carica tra le 08:30 e le 18:30 dal lunedì al sabato. In caso contrario, di solito si può essere parcheggiati gratuitamente. Di solito è molto meglio scommettere sul parcheggio dell’hotel o sui parcheggi. I parcheggi Valet si trovano in città. La società NCP ne ha più di 100, mentre Q-park ha circa 20 grandi strutture nel centro della città.

Il traffico nella capitale dell’Inghilterra può essere abbastanza stressante. Se non è necessario utilizzare l’auto, si dovrebbe scegliere una metropolitana o un autobus quando si sta andando in giro per il centro della città. Il traffico è denso, soprattutto durante l’ora di punta, e l’ora di punta dura molto tempo a Londra. Fuori Londra, naturalmente, il traffico è molto più confortevole. L’Inghilterra è un paese sicuro in cui guidare e in molti luoghi c’è un sacco di bello da vedere lungo le strade.

  • Ricordate, in Inghilterra si guida sul lato sinistro della strada. Se non siete abituati a questo, si dovrebbe avere l’abitudine di osservare il traffico per alcuni secondi prima di mettere l’auto in marcia. Poi c’è meno rischio che tu sia nella corsia sbagliata.

Aeroporto

Ci sono sei aeroporti che servono Londra, ma solo tre di questi sono rilevanti per la maggior parte delle persone che vi viaggiano. Heathrow è l’aeroporto principale, con circa 80 milioni di passeggeri all’anno. Gatwick segue con circa 45 milioni di passeggeri, e Stansted con circa 28 milioni di passeggeri all’anno.

Terminal 3 all’aeroporto di Heathrow.

Noleggio auto a Heathrow

Se avete intenzione di ritirare o consegnare un noleggio auto a Heathrow, si dovrebbe controllare in anticipo dove la scrivania della società di noleggio auto è. L’aeroporto è grande e non particolarmente semplice se siete lì per la prima volta. I banchi delle società di noleggio auto per coloro che prelevano un’auto si trovano nei Terminal 2, 3, 4 e 5. Per la vostra comodità, si dovrebbe quindi chiedere di prendere la vostra auto al terminale si arriva anche a quando si atterra. Lo stesso vale quando si restituisce l’auto a noleggio. A partire da oggi troverete Alamo, Enterprise, Europcar, Avis, Budget, Hertz, National e Sixt a Heathrow.

  • Da Heathrow a Trafalgar Square, nel centro di Londra, si trova a 26 chilometri, e un tempo di guida di circa 30 minuti.

Noleggio auto a Gatwick

La raccolta e la consegna di auto a Gatwick è un po ‘più facile che per coloro che atterrano a Heathrow. Gatwick ha due terminal chiari (nord e sud), e le compagnie di noleggio auto hanno sportelli in entrambi. A partire da oggi, Hertz, Alamo, Budget, Enterprise, Europcar, Avis, Sixt e National si trovano a Gatwick.

  • Da Gatwick a Trafalgar Square è di 45 chilometri, e un tempo di guida di 1 ora e 15 minuti.

Noleggio auto a Stansted

A Stansted, tutti gli uffici delle società di noleggio auto si trovano in un centro separato all’esterno dell’edificio del terminal (Car Rental Village). Ci si può ottenere un autobus separato che si ferma fuori dall’edificio del terminal ogni dieci minuti. Le compagnie di noleggio auto che si trovano a Stansted sono attualmente Alamo, Enterprise, Europcar, Avis, Budget, Hertz, National e Sixt.

  • Da Stansted a Trafalgar Square è di 63 chilometri, e un tempo di guida di 55 minuti.
Menu