Noleggio auto Islanda

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Islanda

Trova un’auto a noleggio economica in Islanda riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Islanda. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Islanda

Noleggio auto Islanda

Autonoleggio Islanda

L’Islanda è la seconda isola più grande d’Europa e una repubblica nel Nord Atlantico, tra la Norvegia e la Groenlandia.Nonostante la sua superficie di 103.000 km2, non sbarcare più di circa 307.000 abitanti (2010).A proposito di 120 000 di loro vivono nella capitale Reykjavik.Altre aree sono Kópavogur, Hafnafjordur e Akureyri.

E ‘solo la costa che sono abitate, in quanto l’interno dell’isola è dominata da montagne, vulcani, ghiacciai e lavaørkener. La costa islandese è caratterizzata da fiordi, le montagne dell’interno sorge a circa 2000 metri. La vetta più alta è Hvannadalshnúkur (2 110 m.).Molti dei vulcani in Islanda sono sempre più attivi. Il più famoso è l’Hekla e il Katla. Ghiacciaio di Vatnajökull è il ghiacciaio più grande secondo in Europa. Basta Austfonna alle Svalbard è maggiore. Ha una superficie di oltre 8.000 km2.

Una delle maggiori attrazioni turistiche in Islanda Vatnajokull National Park. Un’altra attrazione popolare è l’acqua sgorga Geysir calda primavera, con sede a Haukadalur (dove si trova anche un parco nazionale). Inoltre, la roba vecchia da qualche parte vichinghi Thingvellir detto – che si trova sulla lista dell’UNESCO del patrimonio mondiale.

L’aeroporto principale dell’Islanda è Keflavik International Airport – che si trova a circa 50 km a sud ovest della capitale.

Menu