Noleggio auto Kenia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Kenia

Trova un’auto a noleggio economica in Kenia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Kenia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Kenia

Noleggio auto Kenia
Autonoleggio Kenia

Repubblica del Kenia è un paese in Africa orientale che si trova sull’equatore. Confina con la Tanzania a sud, a ovest Uganda, Sud Sudan a nord-ovest, l’Etiopia a nord, a nord-est della Somalia. Il paese ha una popolazione di 43.013.341 (2012) abitanti e la capitale è Nairobi.Si affaccia sull’Oceano Indiano ad est e il lago Vittoria a ovest. Le tre più grandi città Nairobi, Mombasa e Kisumu

Il Kenia è una destinazione turistica popolare con la sua ricca fauna e paesaggi mozzafiato, il turismo è la principale fonte di reddito del paese. Un’attività popolare è quello di fare un safari in una delle riserve naturali e parchi nazionali, come Tsavo Est e Ovest, Masai Mara, Nakuru, Amboseli, Meru, Monte.Kenia o Aberdares National Park.Elefanti, ha rinoceronte, leopardo e kafferbøffel trovato sia in aperta campagna e foreste di montagna. Nella savana vivo giraffe, zebre, facoceri, leoni, ghepardi e iene cane. Nei fiumi e laghi vivono ippopotami e nilkrokodille.

Sulla costa ci sono belle spiagge, come la famosa spiaggia di Kilifi dove si svolgono le gare di vela internazionali hhvert anni. Lamu è un’isola bellissima, con oltre 1000 anni Gammelby un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO. Monte Kenia, con le sue tre cime innevate in modo permanente che barcollare più di 5000 metri sul livello del mare, è un’altra attrazione.

Dopo il turismo, l’agricoltura è il maggior contribuente per l’economia del Kenia, inclusa la silvicoltura e la pesca. Il Kenia è uno dei maggiori produttori di caffè e fiori, e tè.

Gran parte del territorio è un ex colonia britannica fino al 1963 con il nome di British East Africa.

Il Kenia ha una popolazione eterogenea che comprende gruppi etnici e linguistici più importanti in Africa.

Punteggi Kenia mal di indice di corruzione di Transparency International.

Il lavoro minorile è comune in Kenia. Maggior parte del lavoro in agricoltura, ma anche tra i bambini la prostituzione è molto diffusa. Le cause del lavoro minorile sono la povertà, la mancanza di accesso all’istruzione e istituzioni statali deboli.

Jomo Kenyatta International Airport, (chiamato anche Embakasi Airport e Nairobi International Airport) è il più grande aeroporto del Kenia.Si trova a 15 km da Nairobi.

Destinazioni