Noleggio auto Kimberley

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Kimberley

Trova un’auto a noleggio economica in Kimberley riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Kimberley. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Kimberley

Noleggio auto Kimberley
Autonoleggio Kimberley

Kimberley è la capitale della provincia sudafricana del Northern Cape, che si trova circa 450 km a sud ovest di Johannesburg.La città ha circa 210.000 abitanti (2011), e sono spesso descritti come il mondo “capitale dei diamanti”.

Kimberley è nata come città mineraria nel 1871 – dopo che è stato trovato due diamanti giganti nella zona. Ci fu poi una corsa ai diamanti, dal momento che un certo numero di avventurieri accorsi. Gli inglesi si sono affrettati a annettere la zona, e hanno formato la colonia britannica di Griqualand West – con grande dispiacere dei boeri, che avevano vissuto lì per più generazioni.

Diamante corsa durò fino al 1914, e nel corso degli anni, aveva i cacciatori di diamanti scavato il pozzo più profondo miniera – Big Hole. La profondità della quest principale si trova a 400 metri.

Anche se così sono corsa lunga oltre, ci vuole ancora produzione di diamanti del Kimberley – e la sua storia legata alla storia mineraria di attrazione più importante della città.

Mines ha attualmente lo status di museo – e in relazione al Big Hole è una caserma restaurato tempi dei pionieri e fabbro De Beers casa. E ‘anche possibile – la maggior parte delle curiosità ed emozioni – per acquistare la licenza di scavare nella vecchia miniera. Forse si può, se si è fortunati, trovare ancora un piccolo diamante.

L’aeroporto più vicino è Kimberley Airport, situato a 9 km a sud di centro.