Noleggio auto Kingston

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Kingston

Trova un’auto a noleggio economica in Kingston riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Kingston. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Kingston

Noleggio auto Kingston
Autonoleggio Kingston

Kingston è la capitale e la città più grande della Giamaica, che è una delle isole delle Indie Occidentali nel Mar dei Caraibi.La città è situata sulla costa sud-orientale dell’isola e conta circa 600.000 abitanti (2010). Kingston ha un porto grande e importante, Port Royal, e un lungo banco di sabbia (Palisadoes) collega il porto e l’aeroporto internazionale. Kingston è anche centro di formazione principale della Giamaica, e nel 1948 l’Università delle Indie Occidentali fondò qui.

Il nome della città era in origine Port Royal, la porta che si chiama ancora. Dopo un terremoto, la città fu rifondata nel 1693 da coloni inglesi – e poi ha avuto il suo nome attuale. Anche più tardi, la città è stata colpita da terremoti, tra cui nel 1907, quando oltre 1.000 persone sono state uccise. Nel 1872, l’amministrazione sede ufficiale della città del dominio coloniale britannico, e lo stato di capitale mantenuto quando la Giamaica divenne indipendente nel 1962.

Kingston è diviso in un vecchio e un nuovo quartiere – Old Kingston e New Kingston. Molte delle più famose attrazioni della città si trovano a New Kingston, in particolare lungo Hope Road. La Giamaica è patria della musica reggae, e l’attrazione più visitata di Kingston, Bob Marley Museum, che si trova sulla strada di speranza. Nelle vicinanze è possibile visitare anche il Giardino Botanico Speranza.

Altre attrazioni includono Devon House – che è circondato da un bellissimo parco, National Gallery of Giamaica – e le spiagge di Lime Cay e Hellshire.

Il clima di Kingston è turistico accogliente, con un sacco di calore e del sole. Mountains Blue Mountains dà alla città un comodo scudo contro la pioggia e le tempeste tropicali.

La città ha due aeroporti, Kingston Norman Manley International Airport, situato a 15 km a sud della città, e il più piccolo interno all’aeroporto Aeroporto Tinson Pen.