Autonoleggio Lublino
Trova un’auto a noleggio economica in Lublino riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Lublino. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Lublino
Lublino è di circa. 160 km a sud della capitale della Polonia, Varsavia, ed ha circa 350.000 abitanti (2008).La città è anche un centro di commercio e della formazione, e la famosa Marie Curie University è qui.
La città di Lublino stata la prima volta nel 1200 – e ha avuto il suo massimo splendore nel 1500, per la sua posizione strategica tra Cracovia (antica capitale della Polonia) e Vilnius (capitale della Lituania ).Aveva poi un carattere multi-culturale, e fu un centro importante sia per l’ebraismo e il movimento cristiano riforma. Sotto 2 La seconda guerra mondiale è stato uno dei peggiori campi di concentramento nazisti – Majdanek – costruite proprio vicino alla città. Durante la guerra, la popolazione ebraica di Lublino ridotto da oltre 42.000 a circa 4.500 – una tragedia inimmaginabile.
Molte delle attrazioni turistiche Lublino vikstigste sono raggiungibili a piedi l’uno dall’altro nel centro della città. Questo include l’ il vecchio Lublino Castello Medievale (restaurato nel 1800) e la cappella della Santissima Trinità del 1300. Nella cappella ci sono i dipinti murali unici bizantini dal inizi del 1400, e alcune opere d’arte più recenti. Nelle vicinanze di Piazza della Città Vecchia della città, dove hanno scoperto le fondamenta di un vecchio 1300-secolo, la chiesa (Chiesa di San Michele). Ci sono anche una serie di interessanti chiese a Lublino.
Il centro storico è comunque più delle antiche porte della città conservate e meravigliosamente – e servono come simbolo di Lublino.
Tra i numerosi musei della città ed i monumenti sono più legata al 2 La prima guerra mondiale. Essa si applica in primo luogo a Majdanek, che documenta le atrocità dei campi di concentramento – ma anche il Museo Gestapo (noto anche come Museo Martire).
Lublino è designata come Capitale Europea della Cultura nel 2016, e prima che la commercializzazione di una serie di eventi programmati lasciare il loro segno sul paesaggio urbano.
Lublino è anche una città commerciale, dove uno dei centro storico della città si trovano molti piccoli negozi tipici che vendono souvenir e specialità locali. Inoltre, si può ricordare che nella periferia della città sono numerosi centri commerciali di grandi dimensioni.
Lublino si trova tra due aeroporti internazionali: Aeroporto di Varsavia è di circa. 160 km a nord ovest della città, mentre l’aeroporto Rzeszow è una distanza simile a sud di Lublino.