Noleggio auto Milano

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Milano

Trova un’auto a noleggio economica in Milano riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Milano. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Milano

Noleggio auto Milano

Autonoleggio Milano

Milano si trova nel nord Italia, ed è la capitale della regione della Lombardia.La città conta circa 1,3 milioni di abitanti (2011), mentre l’area metropolitana compresa periferia ha una popolazione di 7,5 milioni di euro.

Milano è la seconda città più grande d’Italia (dopo Roma ), e il paese principale centro industriale, finanziario e commerciale.La città è anche un importante nodo dei trasporti.

Milano si trova tra i fiumi Ticino e Adda in una fertile pianura, ca. 120 m

Milano è una delle città della moda più importanti del mondo, ed è un paradiso dello shopping per gli acquirenti. Inoltre, la città è un importante centro culturale, ed è conosciuta per le sue numerose chiese, musei, gallerie d’arte, sale da concerto e teatri.

Una delle attrazioni turistiche più popolari del centro storico di Milano con il “Duomo” in marmo bianco di 1522. La cattedrale è il 3 ° più grande d’Europa, ed è costruito in stile gotico.

Anche il famoso Teatro d’Opera “Teatro alla Scala” dal 1778, una visita. Opera è uno dei più grandi del mondo, con una sede 3.600.

Altre attrazioni includono: Parco Sempione con Sforza palazzo del 1400, un Leonardo da Vinci museo e museo d’arte “Pinacoteca di Brera”

La città ha due aeroporti internazionali – Aeroporto di Milano Malpensa, situato a 45 km a nord ovest del centro (e la più grande) e di Milano Linate, che si trova a 10 km a est del centro.

Menu