Noleggio auto Milwaukee

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Milwaukee

Trova un’auto a noleggio economica in Milwaukee riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Milwaukee. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Milwaukee

Noleggio auto Milwaukee

Autonoleggio Milwaukee

Milwaukee è sul lago Michigan, ed è la più grande città nello stato americano del Wisconsin. La città si trova a 130 km a nord di Chicago , e ha 595.000 abitanti (2011).Se si stima popolazione dell’area metropolitana sale a 1,7 milioni.

Milwaukee è un importante centro commerciale, culturale e industriale e un importante nodo ferroviario. L’università della città “Marquette University” è stata fondata nel 1881. Inoltre, Milwaukee a impianti portuali di grandi dimensioni.

La città è conosciuta a casa di due delle più grandi fabbriche di birra americane – “Miller” e “Pabst”. Milwaukee ha conservato il suo patrimonio storico ed è una destinazione popolare per i turisti appassionati di architettura e di storia culturale.

Alcune delle più note attrazioni turistiche della città sono Basilica di “Basilica di San Giosafat” nel 1901, la Chiesa cattolica “San Stanislao” dal 1866, City Hall dal 1895 – con i suoi 108 metri di altezza torre dell’orologio e la moschea di Tripoli tempio nel 1928 – che è un famoso punto di riferimento in città. La moschea è costruito con ispirazione dal Taj Mahal in India.

Altre attrazioni includono: Milwaukee “Discovery World Museum” – un museo di divulgazione scientifica con mostre interattive e “Milwaukee Art Museum” – Museo d’Arte, ove tale possono vedere le opere di Degas, Monet, Picasso e Miró.

La città ha anche uno zoo, un giardino botanico, un museo per bambini, una Harley Davidson Museum e un certo numero di parchi e aree ricreative.

Milwaukee ospita molti festival musicali annuali, ed è perciò spesso chiamata “La Città dei Festival”.

L’aeroporto più vicino è General Mitchell International Airport, situato a 13 km a sud del centro.

Menu