Noleggio auto New Orleans

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio New Orleans

Trova un’auto a noleggio economica in New Orleans riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in New Orleans. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

New Orleans

Noleggio auto New Orleans

Autonoleggio New Orleans

New Orleans è dove la si svuota del fiume Mississippi nel Golfo del Messico , ed è la più grande città nello stato americano della Louisiana.La città ha una popolazione di circa 470.000 abitanti (2010).

Gran parte della città è inferiore al livello di media dell’acqua del Mississippi, e la città è quindi molto vulnerabili durante gli uragani tanti che soffia spesso qui – residenti qualcosa di dolorosamente ottenuto attraverso quando uragani “Catherine” e “Rita” imperversava nel 2005/2006.

E ‘stato il francese che ha fondato a New Orleans nel 1718. Fino Louisiana, una parte di Stati Uniti d’America nel 1803, è stata la storia politica di New Orleans ‘relativamente turbolento – in cui i francesi e gli spagnoli si sono alternati di “possedere” la città.New Orleans è stato anche uno dei mercati più grandi d’America slave.

Il moderno di New Orleans è la più importante città-porto intorno Mississippi – e hanno avuto dal 1947 lo stato dei porti cosiddetti liberi. Punto di vista economico, l’industria petrolifera e del turismo sono le principali fonti di reddito.

Una delle principali attrazioni turistiche di New Orleans è il vecchio quartiere francese “Vieux Carré”. Ecco le strette stradine antiche e splendidi giardini. La città è anche il magnifico Duomo Louis alla fine del 1700. Anche il mercato ortofrutticolo famoso “mercato francese” si trova qui.

Le principali aree dello shopping sono comunque in più nuovi, quartieri moderni. La più famosa via dello shopping “Canal Street”. In questi byelene ci sono anche una varietà di belle, lussureggianti parchi.

In caso contrario, New Orleans segnata dalla sua storia come “città del jazz” e uno dei più grandi figli di Louis Armstrong – che entrambi hanno un parco e un aeroporto porta il suo nome. Ci sono ancora molti jazz club attivi in ​​città – che è anche famosa per la sua selvaggia, carnevale, “Mardi Gras”.

Ci sono due principali aeroporti di New Orleans – Louis Armstrong New Orleans International Airport, situato a 19 km ad ovest del centro della città e New Orleans Lakefront Airport. Questo si trova a 7 km a nord est del centro.

Menu