Noleggio auto a New York

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Noleggio auto a New York

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a New York da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a New York attraverso di noi.

Guida di New York

Bilutleie New York

Noleggio auto a New York

New York è la più grande città degli Stati Uniti, e si trova nello stato con lo stesso nome – più specificamente alla fine del fiume Hudson. A New York, ci sono circa 8,2 milioni di persone (2011), ma se l’intera area metropolitana (che comprende anche Long Island / New Jersey settentrionale) la popolazione sale a ben 19 milioni.

New York è probabilmente la città più multiculturale del mondo – un melting pot per molte tradizioni culturali. Fu fondata come città coloniale olandese nel 1626 sotto il nome di Nieuw Amsterdam,e gli fu dato il nome attuale nel 1664.

Per un breve periodo (1789-90), New York fu la capitale degli Stati Uniti , ma non _ 1810. Da quel momento in avanti, la città subì una rapida crescita, non da ultimo a causa dell’apertura del Canale Erie nel 1825. Ha collegato un importante collegamento con “I Grandi Laghi” – e ha portato New York a svilupparsi nella più grande città portuale del Nord America. Gli immigrati provenienti da ogni angolo del mondo alla fine accorrevano.

New York è divisa in cinque distretti, i cosiddetti “borough”. Il quartiere centrale è Manhattan, che è il centro della città originale. Si trova su un’isola tra il fiume Hudson e l’East River. A est di Manhattan si trova il Bronx continentale, mentre i distretti occidentali di Queens e Brooklyn si trovano a Long Island. Il quinto distretto è Staten Island.

Manhattan è ancora il centro amministrativo ed economico di New York, ed è diviso in tre “zone”: Downtown, Midtown e Uptown. Il modello di strada assomiglia a una griglia, e tutte le strade hanno solo nomi numerati (1st Street, ecc.). L’unica cosa che rompe il modello simmetrico è la famosa strada Broadway – che va inclinato verso l’alto da Battery Park nell’estremo sud di Manhattan. La ragione di questa rottura è che Broadway era originariamente una vecchia strada di campagna.

Attrazioni

Le attrazioni di New York sono così numerose che qui solo pochi. La città ha alcuni dei musei d’arte più centrali del Nord America. I più importanti sono il “Metropolitan Museum of Art”, il “Museo d’Arte Moderna”, il“Museo Guggenheim”,il “Nuovo Museo d’Arte Contemporanea”, “Frick Collection” e “Museum of Primitive Art”. Altre importanti istituzioni culturali sono la New York Philharmonic Orchestra, la Metropolitan Opera e il New York City Ballet.

New York ha molte attrazioni dove la Statua della Libertà è una delle più famose

In caso contrario, la Statua della Libertà – la Statua della Libertà – si trova all’ingresso della città, una delle attrazioni più fotografate al mondo. E ‘stato dato come regalo ufficiale dalla Francia, ed è stato presentato nel 1886. Inoltre, il grattacielo di 381 metri Empire State Building è tra le attrazioni più popolari della città del mondo. Se l’antenna nella parte superiore è contato, il punto più alto sale più di 440 metri dal suolo. E come città dello shopping, New York può offrire praticamente tutto.

Esplora New York con il noleggio auto

Se sei nella Grande Melae vuoivedere un po ‘di più della costa orientale dell’America, il noleggio auto è di solito il mezzo di trasporto più semplice. La costa orientale ha molti posti che vale la pena visitare, sia a livello nazionale che in mare. Ecco alcune delle destinazioni di guida più popolari che hanno New York come punto di partenza.

Long Island

Long Island – Tra le spiagge sabbiose più belle del mondo

La gente di New York piace andare in spiaggia, soprattutto in estate, quando la temperatura è al suo massimo. Su questa parte della costa orientale dell’America, le persone sono un po ‘viziate quando si tratta di belle spiagge. Molti dei migliori e più belli si trovano a Long Island, la vasta penisola che corre direttamente a est da Manhattan.

In questa zona, molti dei più ricchi della città hanno le loro case estive sulla trama della spiaggia, ma la maggior parte delle spiagge sono ancora accessibili a chiunque. Coopers Beach e Main Beach sono considerati tra i posti migliori dove andare. C’è la sabbia bianca gessosa, il mare accogliente, e in entrambi i luoghi ci sono più che sufficienti alberghi, ristoranti e attività di cui prendersi cura.

  • Da Manhattan a New York a Coopers Beach fuori Southampton è di circa 155 chilometri. Il tempo di guida sarà di circa 1 ora e 45 minuti.
  • A Main Beach a East Hampton, e quasi ai margini di Long Island, è di circa 100 miglia . Il tempo di guida da Manhattan sarà di circa 2 ore.

Da Manhattan alle cascate del Niagara, si tratta di circa 400 miglia

Cascate del Niagara – Uno dei luoghi più belli d’America

Le cascate del Niagara sono tre cascate situate quasi una sopra l’altra. Questo è uno dei fenomeni naturali più famosi d’America,e tra le principali attrazioni. Le cascate sono la fine del fiume Niagara, che collega i Grandi Laghi del Lago Erie e il Lago Ontario insieme.

Si trovano anche al confine tra Stati Uniti e Toronto Canada, con Canada la città di Toronto nelle parti vicine. Vedere le cascate del Niagara da vicino è un’esperienza naturale unica, anche se il posto può essere pieno di turisti. Ci sono molte attività qui che si rivolgono alla maggior parte, tra cui piattaforme di osservazione, torri di osservazione, acquario, centro avventura, ristoranti sul bordo delle cascate, e si può ottenere un giro in barca attraverso l’acqua selvaggia.

  • Da Manhattan a Niagara Falls è di circa 400 miglia. Il runtime senza interruzione sarà compreso tra 6 e 7 ore.
  • Se avete tempo, si consiglia di visitare la metropoli canadese di Toronto nello stesso schiaffo (80 miglia più avanti). Primo controllo con la società di noleggio auto circa le regole per portare la vostra auto in Canada.

Washington DC con Washington Memorial in primo piano

Washington DC – Capitale degli Stati Uniti

Coloro che hanno tempo e auto a noleggio quando sono a New York dovrebbero prendere in considerazione un viaggio verso la capitale della nazione, Washington DC. Qui si può vedere la Casa Bianca,Il Congresso, il Lincoln Memorial, il Jefferson Memorial, il Monumento a Washington e molti altri edifici storici e monumenti di cui la maggior parte delle persone hanno sentito parlare prima. Washington è anche una città conosciuta per i suoi numerosi ristoranti buoni, buoni negozi, e non ultimo molti musei.

  • Da Manhattan al centro di Washington DC, è di circa 230 miglia. Il runtime senza interruzione sarà normalmente compreso tra 3,5 e 4 ore.
  • Si passa le città di Filadelfia e Baltimora sulla strada per DC, e il tour può anche essere combinato con una visita ad Atlantic City.

Passerella con ristoranti e pub popolari

Atlantic City – East Coast Las Vegas

Atlantic City si trova nella vicina New Jersey,appena a sud di New York. La città è conosciuta per le sue splendide spiagge, le strade planche, i casinò e gli hotel di lusso. Aveva un’età d’oro nel divieto, perché ad Atlantic City il divieto di alcol era più o meno trascurato. Ha fatto venire la gente qui per divertirsi. Atlantic City divenne così una parte importante degli imperi criminali di mafiosi come Al Capone e Charles “Lucky” Luciano.

La città rimane una destinazione molto popolare, soprattutto per i newyorkesi in una pausa di fine settimana. Non è certamente così livat qui come ai vecchi tempi, ma la città ha ancora fascino e dovrebbe essere visitata se siete su questo bordo degli Stati Uniti e hanno ottenuto una macchina a noleggio.

  • Da Manhattan ad Atlantic City è di circa 210 chilometri. La maggior parte del viaggio va in autostrada, e il tempo di guida sarà di circa 2 ore nel traffico regolare.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Di solito è difficile trovare un parcheggio gratuito in strada a New York City, e soprattutto a Manhattan. Se trovi spazio, fai attenzione a non lasciare la tua auto più a lungo di quella legale o più a lungo di quanto hai pagato. A New York, la polizia è veloce a consegnare multe, e l’auto può essere trainata via. Le opzioni sicuramente migliori sono di utilizzare uno dei tanti garage, o mettere l’auto da voi nei garage di un hotel. Si prega di inserire i prezzi in anticipo. Alcuni garage sono significativamente più costosi di altri, anche se si trovano nello stesso quartiere.

Piazza del New York Times, Midtown a Manhattan di notte

Il traffico a New York, e soprattutto a Manhattan, può essere sia denso che frenetico. Lo stesso vale durante l’ora di punta a Autostrade e Autostrade che escono dal centro della città. Molti residenti ritengono che sia impraticabile e ingombrante guidare in città. Anche se per lo più ben adattato per il traffico automobilistico, ci sono così tante auto sulle strade che si prende un tempo molto lungo per ottenere tra. La metropolitana e il taxi sono di solito opzione molto migliore.

  • Si noti che non è consentito girare a destra a un semaforo rosso a New York. Questo è in realtà consentito la maggior parte degli altri posti negli Stati Uniti, ma non qui.

Aeroporto

New York City è servita da ben tre aeroporti principali. Il più grande è l’aeroporto internazionale John F. Kennedy, di solito abbreviato JFK. L’aeroporto si trova nel quartiere del Queens e gestisce principalmente i voli internazionali. Qui, tra le altre cose, la maggior parte delle principali compagnie aeree con sede nelle città europee atterrano. L’aeroporto internazionale di Newark Liberty è grande quasi quanto JFK misurato in numero di passeggeri. Questo aeroporto si trova a Newark nel vicino New Jersey, ma serve anche New York City. Il più piccolo dei tre aeroporti a cui si può arrivare è l’aeroporto LaGuardia. Come JFK, anche questo si trova nel Queens borough.

Terminal 5 dell’aeroporto internazionale John F Kennedy di New York.

Noleggio auto all’aeroporto internazionale John F. Kennedy

Ci sono un totale di 8 terminali a JFK, e tutti hanno il proprio centro per le società di noleggio auto. La maggior parte delle principali aziende internazionali si trovano in tutti gli edifici terminali. Tuttavia, controllare in anticipo quali terminali troverete la società da cui si avrà un’auto a noleggio. Ottenere tra i terminali non è comunque difficile, e c’è un bus navetta tutto il tempo. Le auto sono tutte parcheggiate alla Federal Circle Station, e si può arrivare con lo sportaxi (AirTrain) che parte da tutti i terminal.

  • Da JFK a Central Park a Manhattan, si tratta di circa 17 miglia, con un tempo di guida di circa 35 minuti.

Noleggio auto all’aeroporto internazionale di Newark Liberty

A Newark, è facile trovare il centro dove le aziende di noleggio auto hanno le loro scrivanie. Si prende l’AirTrain (sportaxi) alla stazione P3, dovesono parcheggiate anche le auto.

  • Da Newark a Central Park a Manhattan, si tratta di circa 20 miglia, con un tempo di guida di circa 30 minuti.

Noleggio auto all’aeroporto LaGuardia

A LaGuardia, tutte le compagnie di noleggio auto si trovano nello stesso centro. Per raggiungere il centro, prendere i propri bus navetta gestiti da ogni società di noleggio auto. Entrambi raccolgono e 30 persone traghette i passeggeri all’esterno del Terminal A (Marine Air Terminal). Pertanto, se l’aereo arriva in un altro terminale, è necessario prendere il proprio bus navetta che corre tra i terminal (linea rossa o blu).

  • Da LaGuardia a Central Park a Manhattan, è di circa 11 miglia, con un tempo di guida di circa 25 minuti.
Menu