Noleggio auto New York

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio New York

Trova un’auto a noleggio economica in New York riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in New York. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

New York

Noleggio auto New York

Autonoleggio New York

New York è la città più grande del paese e si trova nello stato dello stesso nome – in particolare alla foce del fiume Hudson. A New York è la patria di circa 8,2 milioni di persone (2011), tuttavia, si prende l’intera area metropolitana (che comprende anche Long Islanda / nord del New Jersey), la popolazione sta aumentando ad un impressionante 19 milioni.

New York è probabilmente la città più multiculturale del mondo – un crogiolo di molte tradizioni culturali. E ‘stata fondata come la città coloniale olandese nel 1626 con il nome di Nieuw Amsterdam, e prese il nome attuale nel 1664.Un breve periodo (1789-1790) era la capitale di New York – ma non ha preso posizione come la più grande città d’America fino al 1810. Dal momento in cui la città visse una rapida crescita – non da ultimo a causa della apertura del Canale Erie nel 1825. Ciò ha fornito un importante collegamento a “I Grandi Laghi” – e ha portato a New York si è evoluto nel più grande porto del Nord America. Gli immigrati provenienti da tutto il mondo, versato a poco a poco.

New York è divisa in cinque distretti, chiamati “borghi”. La città centrale è di Manhattan, che è il centro della città originaria. Si trova su un’isola tra il fiume Hudson e l’East River. East Side di Manhattan è terraferma quartiere Bronx, mentre la periferia occidentale di Queens e Brooklyn è a Long Islanda. Il quartiere quinto è Staten Islanda.

Manhattan è ancora il centro amministrativo ed economico di New York, ed è diviso in tre “zone”: Downtown, Midtown e Uptown.Porta modello assomiglia a una griglia, e tutte le strade sono numerate solo nome (1st Street, ecc.) L’unica cosa che rompe lo schema simmetrico, il famoso Broadway – che verso l’alto obliquamente da Battery Park a Manhattan sud. La ragione di questo è che la rottura di Broadway era in origine una vecchia strada di campagna.

Le attrazioni turistiche di New York sono così numerosi che è qui solo per citarne alcuni. La città ha alcuni dei musei del Nord America d’arte più importanti. Il più importante di questi è il “Metropolitan Museum of Art”, “Museum of Modern Art”, “Guggenheim Museum”, “Nuovo Museo d’Arte Contemporanea”, “Frick Collection” e “Museo di Arte primitiva”. Altre istituzioni culturali di rilievo, la New York Philharmonic Orchestra, Metropolitan Opera e il New York City Ballet.

In caso contrario, la Statua della Libertà – Statua della Libertà – alle porte della città, una delle attrazioni più fotografate al mondo. E ‘stato rilasciato come dono ufficiale Francia, ed è stato inaugurato nel 1886.Inoltre, il contatore 381 alto grattacielo Empire State Building è una delle attrazioni più popolari della metropoli. Chi l’antenna sopra inclusi, domina il punto più alto in più di 440 metri dal suolo.

E come New York, città dello shopping in grado di offrire quasi tutto.

Aeroporto internazionale più vicino è John F. Kennedy (JFK) Airport, situato nel quartiere di Queens.Ci sono anche due principali aeroporti della zona di New York: La Guardia e Newark.

Menu