Noleggio auto Newark

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Newark

Trova un’auto a noleggio economica in Newark riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Newark. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Newark

Noleggio auto Newark

Autonoleggio Newark

Newark si trova nello stato del New Jersey, a soli 15 km a ovest di New York – È spesso considerato come parte dell’area metropolitana di New York.La popolazione è in eccesso di 280.000 (2010).

Attività di Newark sono l’industria parte in base, ma progressivamente è diventato un centro commerciale importante e comunicazioni. Inoltre, la città ha un importante porto in acque profonde.

Newark è stata fondata nel 1666, ma ha avuto il suo periodo di maggiore crescita nel 1800 e 1900. Nell’ultima parte del 1900, la città fu dominata dal conflitto razziale, ma questo è diventato un problema minore nel corso degli ultimi decenni – insieme a un profondo rinnovamento urbano.

Ci sono diversi edifici storici della città, tra cui “Cattedrale del Sacro Cuore” – Nord America 5 ‘S Cathedral.Fu eretto tra il 1899 e il 1954 dopo che i modelli più vecchi francesi, ed è attualmente l’arcidiocesi della Chiesa cattolica. Anche l’ebraico “sinagoga di via Principe” è ben merita una visita. In caso contrario, la città ha diversi edifici nel 1930 “art deco” stile di mettersi in mostra.

Una visita alla cattedrale, è un breve viaggio per la bella Branch Brook Park, che contiene la più grande collezione della nazione di fioritura ciliegi – chiamato “Cherryblossomland”.

Newark è anche noto per la sua ricca vita culturale, e “The New Jersey Performing Arts Center” (NJPAC) è uno dei più grandi centri per le arti dello spettacolo, nel Stati Uniti . E ‘stato aperto nel 1997 e ha contribuito notevolmente alla rivitalizzazione della città.

L’aeroporto più vicino è Newark Liberty International Airport, che si trova a 8 km a sud di centro.

Menu