Noleggio auto Nizza

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Nizza

Trova un’auto a noleggio economica in Nizza riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Nizza. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Nizza

Noleggio auto Nizza

Autonoleggio Nizza

Nizza si trova sulla Costa Azzurra (Côte d’Azur) e ha ca. 350.000 abitanti (2010). Se si stima sobborghi, corre la popolazione della regione urbana di oltre 1 milione. Nizza è la città più turistica popolare francese dopo Parigi, e riceve i turisti durante l’anno frotte.

E ‘stata una stazione commerciale e una postazione militare romana qui già in epoca pre-cristiana, e durante l’epoca romana, questa era una piccola città.

La sua storia è stata per secoli turbolenti, e più volte è stato gestito da italiani (stato Piemonte). La città è chiamata costantemente Nizza in italiano

In aggiunta a ciò Nizza è una festa popolare e rekreasjonsby per i turisti provenienti da tutta Europa e in America, ma ha anche molte attrazioni uniche da offrire. In primo luogo, la città vecchia (Vieille Ville) di cui – l’incantevole “cuore”, con le sue stradine acciottolate e basso edificio di mattoni ha conservato il suo carattere medievale. Qui si può godere la vita sui piccoli ristoranti accoglienti e visitare alcune delle numerose bancarelle di strada fiorente.

Nelle vicinanze ci sono gioielli architettonici come barocca Cattedrale “S. Reparata” del 1600 e il Palazzo costante vecchio “Palazzo Lascaris”, come contiene un sacco di arti e mestieri (interessanti affreschi, lampadari, quadri, porcellane, ecc.) Un altro magnifico edificio deve vedere, è “Le Chateau” – in primo luogo di godere il panorama mozzafiato della città dalla roccia alta 92 m si trova quel castello. Si può prendere un ascensore fino lì, o – se siete in forma – salite le scale fino alla cima.

Ci sono anche molte altre attrazioni della città, tra cui Museo Matisse, che presenta sia il famoso pittore Henri Matisse vita e della sua arte. O forse una visita al mercato dei fiori di Cours Saleya tenta? Ci si può vedere, odore – o acquistare – fiori di tutti i colori e forme. Intorno al mercato dei fiori, vi è un gran numero di ristoranti, caffè e pasticcerie.

E così non si può visitare Nizza senza provare il famoso “Promenade des Anglais”, che è stato costruito nel 1800 dal ricco inglese. Il lungomare è un marcatore di identità per tutta la Riviera. Ci sono anche ristoranti di lusso in una riga, e la passeggiata è la spiaggia popolare. Una visita a Nizza nel mese di febbraio, si può anche sperimentare il carnevale tradizionale – che è quasi famoso come l’equivalente Venezia e Rio.

L’aeroporto più vicino è Nizza-Côte d’Azur, situato a circa 6 km a sud ovest della città.

Menu