Noleggio auto Orlando

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Orlando

Trova un’auto a noleggio economica in Orlando riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Orlando. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Orlando

Noleggio auto Orlando

Autonoleggio Orlando

Orlando si trova nello stato americano della Florida, circa 120 km a nord est di Tampa.La città stessa ha una popolazione di 230.000 (2010), tuttavia, si prende l’intera area metropolitana con la sua popolazione sale a oltre 2 milioni.

La storia di Orlando tornando al 1830. E ‘stata poi la prima conosciuta come Fort Gatlin, ma fu in seguito il nome di un ufficiale americano che è stato ucciso dagli indiani qui nel 1835. Oggi Orlando è una grande città industriale, ma è probabilmente conosciuto principalmente come base per i turisti provenienti da tutto il mondo – che vogliono prendere le numerose attrazioni nelle vicinanze.

Interesse di Orlando è legato principalmente ad una serie di complessi di intrattenimento più importanti, che, insieme, attirano oltre 40 milioni di visitatori ogni anno. La città si chiama “capitale del divertimento del mondo.” Il Il più grande di questi è il Walt Disney World Resort, che si trova a sud-ovest del centro della città – fondato nel 1971. Si estende su una superficie totale di 120 km2 e comprende quattro grandi parchi a tema, due parco acquatico e numerosi alberghi e ristoranti.

Nella stessa zona è inoltre Florida Department of studios Universal Studios e Sea World – una catena di parchi a tema marino, che ha anche filiali a San Antonio e San Diego. In Sea World, si può sperimentare la navigazione. delfini, leoni marini, orche e fenicotteri – oltre al parco ha una serie di attività legate all’acqua.

L’aeroporto più vicino è aeroporto internazionale di Orlando, trova a 11 km a sud est della città.Un altro Nelle vicinanze si trovano gli aeroporti di Orlando Sanford International Airport.Questo si trova a 42 km a nord est del centro di Orlando.

Menu