Noleggio auto Pechino

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Pechino

Trova un’auto a noleggio economica in Pechino riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Pechino. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Pechino

Noleggio auto Pechino
Autonoleggio Pechino

Pechino è la capitale della Repubblica popolare cinese dalla rivoluzione comunista di Mao nel 1949.Diversi periodi precedenti nella storia della Cina ha avuto la funzione di capitale. Si trova nella parte settentrionale della pianura della Cina del nord, a circa 160 km da Bohai Bay. E ‘con i suoi quasi 20 milioni di abitanti (2010), una delle città più popolose del mondo.

Pechino ha probabilmente esiste da circa 1000 anni prima di CristoKr. ed è stata una città centrale per la maggior parte di molte dinastie dell’antica Cina, e la città ha abbastanza naturalmente, una serie di attrazioni da offrire. Il governo cinese ha anche individuato 98 attrazioni culturali e storiche particolarmente meritevoli. Sei di questi sono anche sulla lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO: la Città Proibita, la Grande Muraglia, il Tempio del Cielo, Palazzo d’Estate, Tombe dei Ming e il luogo in cui i resti di “Uomo di Pechino” è stato trovato.

La città ha un ricco patrimonio culturale altrimenti con tale un certo numero di sale da concerto e teatri. Se siete a Pechino, si dovrebbe verificare una performance di Opera di Pechino (che è anche il nome del modulo e il famoso distintivo di opera cinese). Inoltre, il museo del palazzo merita una visita. E ‘considerato come il principale museo di Pechino – ed è molto completo. Essa comprende i seguenti gli edifici e le collezioni imperiali della Città Proibita – un complesso che era all’interno della cosiddetta Città Imperiale. Il nome deriva da questa zona, che è ancora circondato da un muro, è stato vietato per i comuni cittadini. Il palazzo imperiale del 1400 è una delle principali attrazioni della Città Proibita. Ci sono anche molti altri palazzi in questo complesso.

“Piazza Tiananmen” è uno dei luoghi più famosi di Pechino. Sede di numerosi edifici monumentali degli ultimi tempi. Il più dominante è la Sala Grande e il Museo nazionale cinese.

In caso contrario, ci sono pochi che lasciare Pechino senza aver camminato sulla grande muraglia cinese – Cina edifici più famosi. Mao avrebbe dovuto dire subito che se non hai camminato sulla parete non è un vero uomo. Con una lunghezza complessiva di 6,400 km è la Grande Muraglia della Cina struttura più grande e più lunga del mondo, ed è stato iniziato nel 1368. Con Pechino come punto di partenza, ci si deve aspettare un’ora per raggiungere il punto di partenza.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto internazionale di Pechino (PEK) – che in cinese si chiama Pechino Shoudu Guoji Jichang. Si trova a 20 km a nord est di centro di Pechino.