Noleggio auto Penang

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Penang

Trova un’auto a noleggio economica in Penang riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Penang. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Penang

Noleggio auto Penang
Autonoleggio Penang

Penang è un sultanato o federazione stato in Malesia. Si trova sulla costa nord-occidentale della penisola malese, in particolare lo Stretto di Malacca, e la popolazione è di circa 1,5 milioni (2010). La capitale è Georgetown. Lo stato comprende, oltre all’isola di Penang, anche terraferma Seberang zona Prai. Uno dei più lunghi ponti che collegano Penang con la terraferma.

Penang è un importante nodo di comunicazione in Italia.E ‘dotato di un porto trafficato, un aeroporto internazionale e ben sviluppata collegamento ferroviario sia con il resto del paese e con la vicina Thailandia.

La capitale George Town è la più grande città di Penang. Tra l’80 e il 90% della popolazione dello stato vive nell’area metropolitana.

La città attira turisti da tutto il mondo, principalmente a causa della particolare atmosfera della città, dove ci sono pittoreschi, vicoli e una miriade di venditori ambulanti di vario genere.

George Town si caratterizza per il suo multi-culturale della popolazione. Oltre alle moschee e templi, molti dei quali adagiati fianco a fianco, ci sono imponenti edifici, sia in stile coloniale inglese (ad esempio, Town Hall) e in tipico stile cinese (come “clan casa” Khoo Kongsi).

In caso contrario, la montagna Penang Hill è una popolare destinazione turistica. E ‘il primo Malesia stazione di monte 830 m – e si ha la possibilità di camminare o utilizzare uno dei fuoriserie treno per raggiungere la cima. Da qui si gode una magnifica vista di Penang e la terraferma.

Molti visitatori anche fare il viaggio al villaggio di Ayer Itam. Vi è, infatti, uno dei templi buddisti più belli di tutta sud-est asiatico – Kek Lok Si. Essa si erge maestosamente su una collina, e il complesso del tempio centrale sono “decine di migliaia di Buddha Pagoda”. Top – sulla cima di una serie di piani – è l’ornato con una parte superiore a forma di spirale aurea.

Penang International Airport si trova a 16 km a sud di Georgetown.