Noleggio auto Malesia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Malesia

Trova un’auto a noleggio economica in Malesia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Malesia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Malesia

Noleggio auto Malesia

Autonoleggio Malesia

La Malesia è un paese nel sud-est asiatico, che si trova in parte su una penisola del continente asiatico e in parte il terzo settentrionale dell’isola del Borneo. Si tratta di una federazione composta da tredici Stati. Capitale Kuala Lumpur Situato a nord-ovest del continente.Diverse piccole isole fanno parte anche al paese.

Confina con la terraferma per Thailandia nel nord e l’isola di Singapore nel sud, dove c’è un ponte.In Borneo ci sono confini per Brunei a nord, e al Indonesia nel sud.La Malesia è un mix del mondo moderno e un paese in via di sviluppo lo rende una destinazione eccitante.

La popolazione è di 28.859.154 (2011) abitanti.La Malesia è una società multiculturale. Mentre malesi costituiscono una maggioranza del 52%, ci sono anche il 27% cinesi, 9% indiano e un gruppo eterogeneo di 13,5% “altri”, e il 12% delle popolazioni indigene (Orang Asli). E ‘quindi anche una profusione di fedi e religioni, con l’Islam, Cristianesimo, Buddismo, Taoismo, Induismo, Sikhismo e persino lo sciamanesimo sulla mappa. Il paese è stato sia portoghese e colonia britannica. Esso divenne indipendente dalla Gran Bretagna nel 1957.

La Malesia è noto per la sua biodiversità. Circa i due terzi del paese è coperto da foresta pluviale, parte della foresta è di 130 milioni di anni.

Taman Negara National Park è una delle più antiche foreste pluviali tropicali del mondo. Ha enormi alberi, cascate ed è un paradiso per le specie minacciate, come l’elefante asiatico, la tigre, leopardo e rinoceronte. Con i suoi 4095 metri, il Monte Kinabalu, la montagna più alta del Borneo. Tioman Island è una piccola isola situata al largo della costa orientale della Malesia peninsulare. L’isola è circondata da numerose barriere coralline bianche, che lo rende un paradiso per i subacquei. Vacanza Malesia destinazione più famosa, Langkawi, un arcipelago di 99 isole. Le spiagge più popolari sono una sulla costa occidentale con una grande varietà di ristoranti e locali notturni.

Una delle attrazioni principali è la Petronas Towers di Kuala Lumpur, torri gemelle a 403 metri, che è stato edifici più alti del mondo, quando sono stati completati nel 1998, e mantenuto questo stato fino al 2004. Si tratta di un riflesso della religione musulmana della Malesia.

La Malesia ha otto aeroporti internazionali. Il più grande è Kuala Lumpur International Airport si trova a 80 km al di fuori di Kuala Lumpur.

Menu