Noleggio auto Phoenix

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Phoenix

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Phoenix da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Phoenix attraverso di noi.

Guida di Phoenix

Bilutleie Phoenix
Noleggio auto Phoenix

Phoenix si trova sul fiume Salt ed è la capitale e la più grande città dello stato americano dell’Arizona. Nella città stessa ci sono circa 1,6 milioni di abitanti, mentre la popolazione in tutta l’area metropolitana è di circa 4,2 milioni (2010).

Fondata nel 1867, Phoenix è la capitale dell’Arizona dal 1912. Il nome speciale è stato dato perché si alzò come un “Uccello Fànix” dalle antiche rovine dei nativi americani. C’è stato un insediamento indiano in questa zona da circa 300 bc. Kr.

La città, situata in una valle asciutta (ma artificialmente innaffiata) – “Valle del Sole” – ha dal 2. La seconda guerra mondiale più di dieci volte la sua popolazione. Questa crescita si è verificata in linea con l’aumento della produzione agricola (in particolare di agrumi e cotone), nonché con una crescita significativa nell’industria elettronica, aerospaziale e aerospaziale.
Il clima caldo ha attirato anche molti pensionati, che hanno stabilito i propri distretti come “Sun City” e “Sun City West” alla periferia del centro della città.

Phoenix – “Valle del Sole”
L’Arizona Capitol Museum di Phoenix.

Attrazioni

Ci sono un certo numero di musei emozionanti a Phoenix – tra cui “Phoenix Art Museum“, “Heard Museum” – con mostra di artigianato, museo strumentale “Musival Instrument Museum”, “Arizona Mining & Mineral Museum” così come un museo separato per i bambini, “Phoenix Children’s Museum”. I bambini probabilmente potranno anche godere di una visita allo zoo “Lo zoo di Phoenix”.

Un’altra ape popolare è ilDesert Botanical Garden– un grande giardino botanico con piante adattate alle condizioni del deserto.

Esplora Phoenix con il noleggio auto

Le persone in Arizona chiamano il loro stato “The Grand Canyon State”, e il paesaggio ha il ruolo dominante nell’identità dell’Arizona. Qui si riconosce molto se avete visto film sul selvaggio West. Se sei a Phoenix e hai un’auto a noleggio, ci sono un certo numero di corse che dovresti ottenere con te. E ‘facile e facile da spostare sulle buone strade, ma ricordate che l’auto a noleggio dovrebbe avere l’aria condizionata che è in buone condizioni. In Arizona, fa caldo e asciutto tutto l’anno. Ecco alcuni suggerimenti per ciò che potresti sperimentare.

Sedona è conosciuta per le sue montagne rosso-arancio.

Sedona – La città termale e vinicola nel paesaggio più bello dell’Arizona

Sedona è una piccola città con solo 10.000 abitanti,ben noto per i suoi dintorni unici e belli. Si trova all’interno di un paesaggio desertico caratterizzato da ripide scogliere e profonde gole, dove i bordi delle montagne sono arenaria rossa e arancione ricca di ferro. Qui è popolare fermarsi a fare visite guidate del paesaggio,conoscere la cultura e la storia, partecipare a uno dei tanti festival che si svolgono in città, o godere di centri benessere e ottimi ristoranti. Buoni vini sono prodotti nel quartiere, e la degustazione di vini è una delle attività più popolari di Sedona.

  • Dal centro di Phoenix a Sedona, è di circa 115 miglia. Senza fermate lungo la strada, ci si può aspettare che l’auto a noleggio di prendere 1 ora e 50 minuti.
Le case di cinque piani sono scolpite nel fianco della montagna dal popolo Sinagua.

Montezuma Castle – Impressionante casa scogliera 100

Il Castello di Montezuma si trova a Camp Verde, In Arizona, ed è un complesso residenziale costruito dal popolo Sinagua tra il 12 e il XV secolo. Le abitazioni sono scolpite nella parete rocciosa, e sono su cinque piani. In là c’erano circa 60 camere al massimo, e si ritiene che circa 20-50 persone vivevano in ogni stanza. Ci sono diverse di queste abitazioni scogliere nella zona che sono costruite dagli indigeni del Nord America, ma il Castello di Montezuma è considerato il meglio conservato. Una visita qui di solito include una passeggiata attraverso il complesso con una guida, un tour del museo del Monumento Nazionale, e un buon pasto all’aperto sulle rive del vicino fiume Beaver Creek.

  • Montezuma Castle National Monument si trova 90 miglia a nord di Phoenix e sulla strada per Sedona e Flagstaff. Il tempo di guida è poco meno di 1 ora e 30 minuti.
A Bisbee è possibile visitare le miniere d’oro in disuso.

Bisbee – Un’autentica e storica città mineraria

Se siete in Arizona e volete sperimentare qualcosa di reale americano, una visita a Bisbee dovrebbe essere in alto nella lista. La piccola città al confine con il Messico ha solo 5500 abitanti. Fu fondata nel 1880 da minatori d’oro che si stabilirono in questa zona ricca di minerali. Nel centro troverete vecchie e piccole case in mattoni che sono ben conservate e che danno un’autentica impressione di ciò che la vita in città era come 140 anni fa. Bisbee ha vinto premi come la città storica meglio conservata negli Stati Unitied è considerato un luogo vivace e accogliente da visitare. Ci sono una serie di attività emozionanti lì, è possibile visitare le miniere in disuso, e lacittà ha una varietà di buone opzioni per la ristorazione che servono cucina tradizionale. Ci sono anche molti festival a Bisbee, all’interno di tutti i tipi di generi culturali. Si noti che sulla strada da Phoenix a Bisbee si passa Tombstone, un’altra città che molti conoscono da film e libri sul selvaggio West.

  • Dal centro di Phoenix a Bisbee si trova a circa 330 chilometri. Senza fermarsi, l’unità dura circa 3 ore e 10 minuti.

Grand Canyon – Una delle meraviglie del mondo

Il Grand Canyon è sicuramente uno dei più grandi punti di riferimento degli Stati Uniti. Qui, il fiume Colorado è stato erodendo per centinaia di milioni di anni, creando un corridoio di 270 miglia nel paesaggio. Nella sua più profonda, la gola è di circa 1800 metri, e al suo più largo di circa 29 chilometri. I tratti urinari in Nord America abitavano l’area migliaia di anni fa e fino ai tempi moderni. Giù nella gola c’è una ricca fauna selvatica, e naturalmente un buon accesso all’acqua e ad altre risorse. Inoltre, la gola ha fornito riparo sia per i nemici che per le forze della natura. L’intero Grand Canyon si trova all’interno dei confini dell’Arizona, ed è facile arrivare da Phoenix se si dispone di un’auto a noleggio. Siete pregati di notare che se volete soggiornare in uno dei tanti hotel ai margini della gola, è necessario prenotare in anticipo.

  • Da Phoenix al Grand Canyon Visitor Center, con vista sul punto yavapai e Mather Point nelle vicinanze, si trova a circa 220 miglia. Il tempo di guida senza sosta è di circa 3 ore e 30 minuti.
Il fiume Colorado è stato erodendo per centinaia di milioni di anni, creando un corridoio di 270 miglia nel paesaggio.
Il cratere meteorico si è verificato circa 50.000 anni fa.

Cratere Meteor – Fermati se stai andando sulla luna

Come suggerisce il nome, naturalmente, cratere meteorico Natural Landmark è un cratere meteorico. Il cratere stesso si è verificato circa 50.000 anni fa– quando una meteora lo ha trovato troppo bello per atterrare lì. Si ritiene che la collisione avesse una forza equivalente a oltre 20 milioni di tonnellate di dinamite (TNT). Il cratere che la collisione ha creato ha una circonferenza di circa 1200 metri ed è 170 metri nella sua profondità. Per coloro che sono interessati alla geologia, si può dire che giù nel cratere vedrete diversi strati di suolo che sono stati creati circa 250 milioni di anni fa. Oltre a servire come campo di addestramento per gli astronauti della NASA,Meteor Crater è uno dei punti di riferimento più importanti in Arizona. C’è un centro visitatori molto moderno dove è possibile saperne di più sul cratere e avere un buon pasto al The Blasted Bistro.

  • Meteor Crater National Landmark si trova a circa 300 chilometri a nord di Phoenix. L’unità senza sosta vi porterà circa 2 ore e 45 minuti.
La città inoltre non ha traffico particolarmente denso, né durante l’ora di punta.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Nel centro di Phoenix, ci sono una buona dose di posti auto nelle strade che sono liberi di mettere la vostra auto, ma limitata a due ore alla volta. Ci sono anche molte delle tasse disponibili. Questi sono contrassegnati con segni, e si paga una tassa relativamente ragionevole sui parchimetri. Ci sono anche molte strutture garage in città, oltre al fatto che la maggior parte dei grandi alberghi hanno posti auto anche per coloro che non sono ospiti dell’hotel. Anche qui, il costo sarà relativamente conveniente, rispetto a molte altre grandi città degli Stati Uniti.

Navigare in città americane come Phoenix è spesso molto facile. Qui tutte le strade vanno in piazza, e finché sai in quale direzione stai andando c’è poco pericolo di guidare sbagliato. La segnaletica è anche buona. La città inoltre non ha traffico particolarmente denso, né durante l’ora di punta. Si noti che le singole strade hanno le cosiddette “HOV-lanes” (corsie high Occupancy Vehicle), vale a dire corsie separate per coloro che sono più di due in macchina (driver più almeno 2 passeggeri). Se sei meno di tre in macchina, rischi una multa se guidi in un campo HOV.

L’aeroporto internazionale Phoenix Sky Harbor serve oltre 20 milioni di passeggeri all’anno.

Aeroporto

L’aeroporto principale fuori Phoenix, Arizona, è ufficialmente chiamato Phoenix Sky Harbor International Airport. È classificato come il 44o più eccezionale. più trafficati al mondo, servendo oltre 20 milioni di passeggeri all’anno. L’aeroporto è utilizzato sia per il traffico aereo militare che civile. Anche se ci sono solo due terminal operativi a Sky Harbor, questi sono chiamati Terminal 3 e Terminal 4. I terminal 1 e 2 sono stati chiusi e le autorità aeroportuali hanno deciso che gli altri due terminali dovrebbero mantenere la loro numerazione.

Tutte le aziende che offrono noleggio auto su Sky Harbor si trovano in un centro separato. Questo si trova in una distanza oltre i due edifici terminali. Si può andare lì, ma il modo più semplice per arrivarci è quello di prendere il bus navetta contrassegnato “Noleggio Auto Shuttle”. L’autobus corre continuamente quando l’aeroporto è aperto e si ferma fuori dalla sala arrivi di entrambi gli edifici del terminal. A partire da oggi troverete 14 società di noleggio auto presso l’aeroporto di Phoenix, tra cui società internazionali come Thrifty, Hertz, Alamo, Sixt, National, Enterprise, così come diverse aziende statunitensi.

  • L’aeroporto internazionale Phoenix Sky Harbor si trova a soli 3,7 mi dal centro di Phoenix, ed è molto facile da trovare qui. Il tempo di esecuzione normalmente sarà compreso tra 5 e 10 minuti.