Noleggio auto Phoenix

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Phoenix

Trova un’auto a noleggio economica in Phoenix riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Phoenix. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Phoenix

Noleggio auto Phoenix

Autonoleggio Phoenix

Phoenix si trova sul fiume Salt River, ed è la capitale e la città più grande dello stato americano dell’Arizona. La città stessa è la patria di circa 1,6 milioni di persone, mentre la popolazione di tutta l’area metropolitana è circa 4,2 milioni di euro (2010).

Phoenix è stata fondata nel 1867 ed è stata la capitale dell’Arizona dal 1912. Il nome univoco della città ha, perché è sorto come una “fenice” dalle antiche rovine indiane. E ‘stato nativi americani insediamento in questa zona fin verso l’anno 300 aC Kr.

La città, che si trova in un luogo asciutto (ma terreni irrigati) Dal – “Valle del Sole” – hanno dal 2 La prima guerra mondiale più di dieci volte la sua popolazione.Questa crescita è stata in linea con l’aumento della produzione agricola (in particolare agrumi e cotone), e una significativa crescita nel settore dell’elettronica, aerospaziale.

Il clima caldo ha anche attirato molti pensionati, che hanno stabilito i loro quartieri come “Sun City” e “Sun City West” nella periferia della città.

Ci sono una serie di interessanti musei a Phoenix – tra cui “Phoenix Art Museum”, “Heard Museum” – una mostra di artigianato, strumenti museo “Musival Instrument Museum”, “Arizona Mining & Museo dei Minerali” e un museo per bambini, “Phoenix bambini Museo “. I bambini potranno probabilmente godere il piacere di una visita allo zoo “Zoo di Phoenix”.

Un’altra destinazione popolare è il “Desert Botanical Garden” – un grande giardino botanico con piante che si adattano alle condizioni del deserto.

L’aeroporto più vicino è Phoenix Sky Harbor International Airport, che si trova a 5 km a sud est del centro.

Menu