Noleggio auto Pisa

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Pisa

Trova un’auto a noleggio economica in Pisa riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Pisa. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Pisa

Noleggio auto Pisa

Autonoleggio Pisa

Pisa si trova in Toscana, regione del nord Italia, e conta circa 90.000 abitanti (2010).La città si trova in particolare sul fiume Arno – 10 km dalla foce del Mar Ligure.

Pisa è un importante nodo dei trasporti per il nord Italia, ed è anche un commerciale importante e la spedizione. Molti turisti visitano Pisa e la sua Università (fondata nel 1343) ha circa 60.000 studenti.

Pisa è famosa nel mondo per la sua Torre Pendente – “Torre pendente di Pisa” – che è stato costruito nel periodo 1175-1350. La torre è di 55 metri di altezza su un lato e 56 metri di altezza, dall’altro. E ‘l’occasione per il pubblico di alzarsi alla torre.

La Torre Pendente di Pisa è in “Piazza del Duomo” (piazza della Cattedrale) o “Piazza del Miracoli” – principale centro culturale, religioso e turistico della città. Il posto è presente come un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Qui è anche possibile vedere Pisakatedralen “Duomo di Pisa” dal 1100, il Battistero in marmo bianco circolare da 1150 e il cimitero – che è stata presentata nel 1278.

La città ha anche diversi interessanti musei – tra cui il “Museo del Opera del Duomo” – un museo cattedrale con mostre di sculture e dipinti.

Gli amanti dell’arte visitare anche il “Museo di San Matteo” – un museo di arte e storia si trova nel monastero “San Matteo”.

La città, l’aeroporto – Pisa International Airport – “Galileo Galilei” – situato a 3 miglia a sud del centro.

Menu