Noleggio auto Port Elizabeth

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Port Elizabeth

Trova un’auto a noleggio economica in Port Elizabeth riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Port Elizabeth. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Port Elizabeth

Noleggio auto Port Elizabeth
Autonoleggio Port Elizabeth

Port Elizabeth si trova nella provincia sudafricana di Eastern Cape, in particolare in Algoa Bay (Oceano Indiano), circa 700 km a est di Città del Capo.La città ha 1,2 milioni di abitanti, di cui periferia (2010).

Port Elizabeth è una delle Sud Africa porti più importanti, e in aggiunta ai proventi delle esportazioni sono significativi, il turismo è un settore importante.

Port Elizabeth è stata fondata nel 1820 da coloni britannici – e la città è stato chiamato dopo la moglie del primo governatore, Elizabeth. Gli inglesi avevano anche stato lì prima, e aveva già nel 1799 costruì un forte sul sito – “Fort Frederick”. Questo esiste ancora ed è attualmente una delle attrazioni principali.

Era stata tuttavia le persone intorno a Algoa Bay per centinaia di anni. Anche gli europei era stato lì alla fine del 1400 – tra cui l’esploratore portoghese Bartolomeo Diaz e Vasco da Gama.

Una delle attrazioni più popolari di Port Elizabeth, è le spiagge invitanti. Un po ‘fuori città, si trova anche un famoso parco nazionale – Addo Elephant National Park. E ‘stata fondata nel 1931 come un santuario per gli undici elefanti rimasti nella zona. Il parco ha dimostrato di essere altamente influente negli sforzi per prevenire l’estinzione delle popolazioni di elefanti e oggi ospita più di 450 persone – oltre a un gran numero di altri mammiferi. Il parco originale da allora è stato ampliato per includere il Woody Cape Nature Reserve, come ad esempio include St. Croix Islanda e Bird Islanda – dove c’è una ricca avifauna.

L’aeroporto più vicino è Port Elizabeth Airport, situato a 11 km a sud est del centro.