Noleggio auto Salamanca

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Salamanca

Trova un’auto a noleggio economica in Salamanca riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Salamanca. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Salamanca

Noleggio auto Salamanca

Autonoleggio Salamanca

Salamanca è la capitale della provincia dello stesso nome, situato a 180 km a nord ovest della capitale spagnola Madrid .La popolazione è di circa 160.000 (2011), e la città ha un significato importante come nodo ferroviario. In caso contrario, il turismo è l’industria principale, e Salamanca riceve oltre un milione di visitatori ogni anno.

La città fu fondata dai Celti per circa 2.400 anni fa, e storicamente governata da vari imperi. Durante la guerra civile spagnola del 1930 messo il governo del generale Franco in città.

Più antica università della Spagna si trova a Salamanca. E ‘stato istituito nel 1218. Il centro della città è caratterizzato da una serie di edifici monumentali, che sono tutti attrazioni turistiche. Vecchi è il ponte romano del I secolo dCKr.

Altri edifici storici è la vecchia cattedrale dal 1100, la nuova cattedrale del 1500 e “Capesante casa” dal 1512. Inoltre, molti monasteri medievali hanno già detto – tra cui “San Esteban” e Ursulinerinneklosteret. Molti di questi edifici sono concentrati intorno alla piazza principale “Plaza Mayor”, che è stato costruito nei primi anni del 1200. Il centro storico è ricco di patrimonio mondiale dell’UNESCO, e nel 2002, lo stato di Salamanca come città europea della cultura.

Un’attrazione di natura piuttosto speciale è una rana seduta su un teschio con le tibie incrociate all’ingresso all’università. Essa ha consegnato la tradizione dice che porta fortuna di individuare tra tutti gli altri piccoli gioielli facciata forme.

L’aeroporto più vicino è Salamanca Airport, situato a circa 19 km a est del centro.

Menu