Noleggio auto Salonicco

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Salonicco

Trova un’auto a noleggio economica in Salonicco riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Salonicco. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Salonicco

Noleggio auto Salonicco
Autonoleggio Salonicco

Salonicco è la seconda città più grande della Grecia, dopo la capitale Atene.Si trova alla testa della baia di Salonicco e ha una popolazione di circa 360.000 (2010). Se l’intera area urbana con crescente numero di residenti a oltre 800.000.

Salonicco è un mercato importante e hub di trasporto – una delle città industriali più importanti della Grecia. Inoltre, il turismo è una fonte significativa di reddito. Inoltre, Salonicco un porto trafficato, dove sia prende una notevole esportazione di beni destinati all’esportazione e dove il traffico dei traghetti è pesante.

La città è stata fondata già nell’antichità – vale a dire, nel 315 aC Kr. – E passò molto tempo la capitale della provincia romana di Macedonia.

Tra i luoghi sono diversi edifici interessanti. Alcuni dei più famosi è la cattedrale di Sofia dal 700 dC, San Demetrio Chiesa dal 400 (che è stato completamente restaurato nel 1917 a seguito di un grande incendio), Rotonda (George Church) da 300-numero, Galeriusbuen da circa 300 e veneziana cittadella 1400 (che comprende le rovine di Marco Aurelio Arch). Inoltre, Salonicco diversi musei interessanti, tra cui un museo archeologico, un museo etnologico e un museo d’arte e culturale.

Salonicco ha più volte subito gravi danni a causa di incendi e terremoti (l’ultimo nel 1978), ma è stata ricostruita ogni volta. Parte della architettura storica, tuttavia, sono stati persi o gravemente danneggiato. La città nel 1997 come capitale europea della cultura.

Ci sono anche molte altre attrazioni a Salonicco. Molti turisti piace portare le loro impressioni sul mercato Modiano famoso cibo, che si trova a Aristotelis Square e via dello shopping Venizelou. Qui si può scegliere da tutti i tipi di prodotti a base di carne, e frutta e verdura della regione.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto di Salonicco ( Macedonia ), situato a soli 16 km a sud est della città.