Noleggio auto San Antonio

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio San Antonio

Trova un’auto a noleggio economica in San Antonio riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in San Antonio. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

San Antonio

Noleggio auto San Antonio

Autonoleggio San Antonio

San Antonio si trova nel sud degli Stati Uniti , ed è la seconda città più grande dello stato del Texas.La città si trova il fiume San Antonio – circa 300 km a ovest di Houston. San Antonio è il 7 ° città più grande degli Stati Uniti, e conta 1,3 milioni di abitanti (2011). Se si stima popolazione dell’area metropolitana sale a 2,2 milioni.

San Antonio è un importante centro educativo e commerciale e un centro di trasporto. La città si aspetta di essere una delle città più belle d’America, ed è una popolare destinazione turistica. San Antonio riceve circa 20 milioni di visitatori ogni anno.

La città offre una serie di conserve di edifici storici – tra cui il Palazzo del Governatore spagnolo dal 1749 e la Cattedrale di San Antonio dal 1731.

Una grande attrazione turistica in Alamo San Antonio – un monumento storico nazionale, dove la “Battaglia di Alamo”, si è verificato nel 1836. L’edificio era in origine qui una missione del 1700, e oggi ospita un museo.

Altri luoghi di interesse della città sono “Sea World of Texas” – dove si può sperimentare lo spettacolo dei delfini, San Antonio Museum of Art – con mostre di arte popolare latino-americana e la bella passeggiata “Paseo del Rio” lungo il fiume nel centro. E ‘anche bar, i ristoranti e negozi – e la zona sono a volte chiamato semplicemente “River Walk”.

La città è comunque un museo dei trasporti, un giardino botanico, zoologico parco, un giardino giapponese e il parco “Città Splash” acqua – sia con piscina a onde e scivoli d’acqua.

San Antonio International Airport si trova a 13 miglia a nord del centro.

Menu