Noleggio auto San Diego

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio San Diego

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a San Diego da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a San Diego attraverso di noi.

Guida di San Diego

Bilutleie San Diego

Noleggio auto a San Diego

San Diego si trova nello stato americano della California, non lontano dal confine con il Messico,ed è una città di circa 1,3 milioni di abitanti (2010). Circa 100.000 persone vivono in tutta l’area della metropoli. 3 milioni.

Il porto della città è considerato uno dei migliori e più importanti in California, e qui è anche una delle più grandi basi navali della Marina degli Stati Uniti. San Diego ha anche alcune industrie, tra cui la stagione 2015-16. nella produzione aerospaziale e missilistica, nonché nell’elettronica.

La storia della città iniziò un giorno nel 1602, quando un esploratore spagnolo a terra e battezzò il luogo San Diego dopo il santo Didakus. Tuttavia, la fondazione ufficiale non è accaduto fino al 1769 – anche allora sotto l’egida degli spagnoli. San Diego, tuttavia, perse il suo status di città nel 1852, dopo anni di dominazione messicana – ma la città fu poi ricostruita dagli americani 3 miglia più a sud – ed entrò in un forte periodo di crescita.

Attrazioni

San Diego vanta una serie di grandi attrazioni turistiche , tra cui due degli zoo più famosi del mondo, lo zoodi San Diego e il Parco degli Animali Selvatici di San Diego. Inoltre, c’è un dipartimento della catena di parchi a tema “Sea World” in città.

Inoltre, San Diego è conosciuta per le sue innumerevoli spiagge,tra cui Coronado Beach, Ocean Beach, Mission Beach, Pacific Beach, La Jolla e Del Mar Beach.

Balboa Park è anche una causa popolare. È il più grande spazio verde pubblico di San Diego e copre un’area di 4,9 km2. Incluso nel parco sono anche un certo numero di istituzioni culturali e musei. Fondato nel 1868, Balboa Park è vicino allo zoo di San Diego. Inoltre, Mission Bay Park deve essere menzionato – il più grande parco acquatico fatto dall’uomo negli Stati Uniti. Offre una vasta gamma di attività associate all’acqua, così come ottimi sentieri escursionistici e aree giochi per i bambini. Circa 15 milioni di visitatori visitano Mission Park ogni anno.

Balboa Park è il più grande spazio verde pubblico di San Diego.

Esplora San Diego con il noleggio auto

San Diego si trova a sud di Los Angeles,e appena fuori dal confine con il Messico. La città non è male per andare in vacanza, e contiene una ricca selezione di buoni ristoranti, attività, luoghi, così come grandi spiagge e vita balneare. Tuttavia, la maggior parte delle persone che vengono qui trascorrono molto tempo ad esplorare la zona intorno alla città. Nel sud della California, ci sono infinite opportunità per le corse in luoghi avventurosi.

Una delle migliori località balneari della California è la città di La Jolla.

La Jolla – Una delle migliori località balneari della California

La Jolla è una zona residenziale e sulla spiaggia situata appena a nord del centro di San Diego. E ‘noto per, tra le altre cose, avere diverse istituzioni educative, come l’Università della California di San Diego, diversi istituti di ricerca, e una base per un certo numero di aziende ben note. La Jolla è ancora per le sue spiagge di sabbia fine,alcune delle quali sono lunghe diversi chilometri. È popolare viaggiare qui nei fine settimana, sia per nuotare, sia per godersi la piacevole vita della zona. Troverete diversi ottimi ristoranti qui, le opportunità di shopping sono molto buone, e a La Jolla c’è molto da fare per le persone di tutte le età. Uno dei migliori campi da golf d’America è vicino alla spiaggia, c’è un legoland qui, troverete un acquario e un parco acquatico con foche e leoni marini a La Jolla, e lo zoo di San Diego è a breve distanza in auto.

  • La Jolla si trova a soli 20 chilometri a nord di Down Town a San Diego. Il tempo di guida sarà di circa 20 a 25 minuti se non si effettua il viaggio nel mezzo dell’ora di punta.

A Tijuana, sfilate e feste si svolgono tutto l’anno.

Tijuana – Fai un viaggio in Messico

Se si desidera sperimentare un grande contrasto con gli Stati Uniti e la California, basta prendere un breve tra disco per il Messico. Appena oltre il confine si trova la metropoli di Tijuana, che accoglie oltre 10 milioni di visitatori all’anno da San Diego. Molti di questi si dirigono oltre il confine per vivere la vivace vita notturna di Tijuana. Tuttavia, la città ha più che sufficiente da offrire anche per le famiglie, o coloro che amano dormire la notte. Qui si ottiene un’eccellente cucina messicana preparata in modo tradizionale, troverete molti musei e centri culturali, sfilate e festival si svolgono tutto l’anno, e la città ha una spiaggia infinita con una vivace vita balneare.

  • Si trova a non più di 30 chilometri dal centro di San Diego al centro di Tijuana in Messico. A meno che non si deve trascorrere molto tempo sul valico di frontiera, ci vorrà circa 25 a 30 minuti per guidare lì in auto a noleggio auto.

Carlsbad è il luogo perfetto per le vacanze al mare con la famiglia.

Carlsbad – Golf e località balneare tra Los Angeles e San Diego

Questa piccola città costiera si trova a breve distanza in auto da San Diego, verso Los Angeles. Il nome tedesco è dovuto al fatto che qui troverete acqua di sorgente che ha alcune delle stesse caratteristiche come l’acqua dell’originale Carlsbad nella Repubblica Ceca di oggi (Karlovy Vary in ceco). La città è oggi più conosciuta come un resort sovrano, per non parlare della sua connessione con lo sport del golf. Molti dei più grandi produttori di attrezzature da golf del mondo hanno origine a Carlsbad. Naturalmente, ci sono anche molti campi da golf dentro e intorno alla città. Qui la vita balneare è anche molto buona. La lunga spiaggia della città è pulita e ordinata, con ristoranti, bar e caffè ovunque. Carlsbad è molto adatto alle famiglie eha molte attività che si rivolgono ai bambini, come acquario e legoland.

  • Da San Diego a Carlsbad, è di circa 35 miglia se si attacca all’autostrada I-5 N.

Palm Springs – Paradiso delle vacanze e oasi desertica

Il resort di Palm Springs si trova a breve distanza in auto sia da San Diego che da Los Angeles, dirigendosi verso l’entroterra verso il Joshua Tree National Park. La città non è così grande, con solo 44.000 abitanti, ma accoglie circa 1,8 milioni di visitatori ogni anno. Quasi tutte le Palm Springs si concentrano sul turismo. Ci sono oltre 200 alberghi e altre proprietà in città, oltre 100 ristoranti, e il centro della città è una mecca per coloro che amano fare acquisti. Palm Springs attira anche molte persone culturalmente interessate di tutte le età. Qui ci sono tutti i tipi di festival, dove il più famoso è il festival musicale Coachella. E ‘anche popolare per prendere vacanze attive a Palm Springs. In città troverete tutti i tipi di arene sportive, e la zona ha la più grande densità di campi da golf in tutta la California.

  • Il più veloce di diversi percorsi di guida tra San Diego e Palm Springs corre sull’autostrada I-15 N, via Temecula e Moreno Valley. La distanza è quindi 225 chilometri, e il tempo di guida senza fermarsi sarà di circa 2 ore e 10 minuti.

Palm Springs ha la più grande densità di campi da golf in tutta la California.

La città più grande della California è ricca di attività e attrazioni!

Los Angeles – La capitale del glamour del mondo

Los Angeles è di gran lunga la più grande città della California, con circa 13 milioni di abitanti. Qui troverete quartieri iconici come Hollywood,Santa Monica, Beverly Hills e Venice Beach. Se sei in California e hai un’auto a noleggio, concediti un viaggio nella capitale del glamour. Mentre si potrebbe facilmente trascorrere diverse settimane ad esplorare LA, avrete anche un sacco di tempo in pochi giorni. Ad esempio, soggiornate in un hotel su una delle famose spiagge, fai un tour turistico di Beverly Hills,visita i Paramount Pictures Studios e Disneyland efai shopping a Rodeo Drive. L’insecorso hollywoodiano, Sunset Boulevard e la Hollywood Walk of Fame sono anche tra le attrazioni più popolari. Se siete interessati all’arte e alla cultura, LA è una mecca. Qui troverete alcuni dei musei più famosi del mondo, grandi artisti hanno concerti regolari, e si possono sperimentare tutti i tipi di belle mostre, produzioni teatrali e spettacoli.

  • Da San Diego a Los Angeles, è di circa 125 miglia. Il percorso più veloce corre lungo la costa, e si ottiene un tempo di guida di circa 1 ora e 45 minuti.

Il traffico a San Diego è meno denso che in altre città simili.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

A San Diego, è abbastanza facile trovare parcheggio in spazi contrassegnati per le strade. Gli spazi sono soggetti a un supplemento dal lunedì al sabato tra le 08:00 e le 18:00, mentre la domenica e le festività nazionali è gratuito per parcheggiare. Si paga su parchimetri con monete, o il telefono cellulare se si scarica l’applicazione ParkMobile. I prezzi dipendono da quale delle 3 zone della città parcheggiare (rosso, bianco e blu), e naturalmente è più costoso nel centro della città. Ci sono anche più che sufficienti parcheggi in città. La maggior parte degli hotel della città di una certa dimensione hanno buoni posti auto, e questi sono di solito aperti anche a persone che non sono ospiti dell’hotel.

Il traffico a San Diego è meno denso che in città come Los Angeles e San Francisco, ma le code possono essere ancora piuttosto lunghe durante l’ora di punta. Questo è particolarmente vero per le autostrade che vanno dentro e fuori il centro della città. Il traffico può anche essere percepito come piuttosto frenetico se non si è noti in città. I visitatori che hanno un sacco di tempo sono invitati a utilizzare la corsia di destra il più possibile se la strada ha due corsie. Se la strada ha quattro corsie, che è comune a Autostrade dentro e fuori il centro della città, si dovrebbe essere nella seconda corsia da sinistra. La corsia più interna è preferibilmente utilizzata dai camion e simili, mentre il campo all’estrema sinistra è utilizzato da quelli con poco tempo.

L’aeroporto internazionale di San Diego serve oltre 25 milioni di passeggeri all’anno.

Aeroporto

L’aeroporto internazionale di San Diego è stato precedentemente chiamato Lindbergh Field: è tra i più trafficati negli Stati Uniti, servendo oltre 25 milioni di passeggeri all’anno. La stragrande maggioranza di questo proviene dal traffico domestico. Oltre 1 milione di passeggeri proviene da voli internazionali. L’enfasi principale qui è voli diretti che corrono da Germania, Svizzera, Inghilterra, Giappone e Messico, tra gli altri.

Dal 2015, tutte le compagnie di noleggio auto sono state riunite in un nuovo centro all’aeroporto. In precedenza, si doveva trovare l’ufficio di ogni azienda, con diversi bus navetta. Oggi si utilizza lo stesso bus navetta, non importa quale terminale si arriva o lasciare da.

Ad oggi ci sono 14 diverse aziende che offrono noleggio auto qui. Questi includono aziende internazionali come Hertz, Avis, Budget e Enterprise, così come diversi attori statunitensi ben noti. È anche relativamente breve distanza da altre quattro piccole società di noleggio auto degli Stati Uniti che hanno uffici vicino all’aeroporto.

  • L’aeroporto di San Diego si trova proprio accanto alla baia di North San Diego Bay, e praticamente nel centro della città. La distanza da Down Town è di soli 3,5 chilometri, e l’unità non richiede più di 5 a 10 minuti.
Menu