Noleggio auto San Diego

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio San Diego

Trova un’auto a noleggio economica in San Diego riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in San Diego. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

San Diego

Noleggio auto San Diego

Autonoleggio San Diego

San Diego si trova nello stato americano della California, non lontano dal confine con il Messico, ed è una città con circa 1,3 milioni di abitanti (2010).In tutta l’area metropolitana è la patria di ca. 3 milioni.

Il porto della città è considerato come uno dei migliori e più importante in California, ed è anche una delle basi della flotta della Marina. San Diego ha anche un po ‘di fabbricazione, compresi nella produzione di aerei e missili ed elettronica.

La sua storia iniziò un giorno nel 1602, quando un esploratore spagnolo sbarcato e il nome del luogo di San Diego dopo San Didakus. La fondazione ufficiale non si è verificato fino al 1769 – anche sotto la direzione degli spagnoli. San Diego ha perso, però, il suo stato nel 1852, dopo molti anni di dominio messicano – ma la città è stata poi ricostruita dagli americani 5 km più a sud – ed entrò in un periodo di forte crescita.

San Diego offre una varietà di attrazioni turistiche, belle – tra cui due dei giardini zoologici più famosi, “San Diego Zoo” e “San Diego Wild Animal Park.” Inoltre, vi è una sezione della “Sea World” parco a tema della catena in città.

Inoltre, San Diego noto per le sue numerose spiagge, tra cui Coronado Beach, Ocean Beach, Mission Beach, Pacific Beach, La Jolla e Del Mar Beach.

Balboa Park è anche una destinazione popolare. E ‘la più grande area verde pubblico a San Diego, e copre una superficie di 4,9 km ². Incluso nel parco sono anche una serie di istituzioni culturali e musei. Balboa Park è stato fondato nel 1868 ed è situato nei pressi di San Diego Zoo. Inoltre, il Mission Bay Park menzionato – il più grande artificiale parco acquatico in USA. E ‘in grado di offrire una vasta gamma di attività connesse con l’acqua e sentieri di trekking e aree giochi per bambini.Circa 15 milioni di visitatori che frequentano Parco missione all’anno.

L’aeroporto più vicino è San Diego International Airport, situato a circa. 5 km a nord ovest della città.

Menu