Noleggio auto a San Francisco

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Noleggio auto a San Francisco

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a San Francisco da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a San Francisco attraverso di noi.

Guida di San Francisco

Bilutleie San Francisco

Noleggio auto a San Francisco

San Francisco si trova su una penisola nella baia di San Francisco bay sull’Oceano Pacifico – nello stato americano della California. La città ha circa 770.000 abitanti (2010), ma è considerata l’intera area metropolitana, che è anche considerata la città metropolitana. include Oakland e Fremont, aumentando la popolazione a circa 4,3 milioni.

San Francisco è una delle città portuali più trafficate e importanti del Nord America. Inoltre, la città è un centro commerciale e finanziario – e diverse grandi banche, così come la Pacific Exchange, hanno la loro sede qui.

San Francisco è stata fondata dagli spagnoli nel 1776, e la città ha preso il suo nome attuale nel 1846 quando gli americani lo hanno adottato. Dal momento in cui l’oro fu trovato in California nel 1848 fino al censimento del 1910, la popolazione aumentò da solo 800 a quasi 420.000. Nel 1906, gran parte della città fu distrutta da un potente terremoto (e da un successivo incendio), ma fu ricostruita relativamente rapidamente. La città è stata anche colpita da grandi terremoti – l’ultima volta nel 1989.

Dal XIX secolo, San Francisco è stata un melting pot culturale, dovediversi gruppi di persone hanno stabilito i propri distretti con caratteristiche architettoniche e culturali. Ciò si riflette nei nomi dei quartieri come Chinatown, Japan Town e Latin Quarter.

E ‘stato anche nel movimento hippie di San Francisco ha avuto origine alla fine del 1960, e la città ha avuto la reputazione di essere liberale e tollerante di ciò che è diverso dalla cultura “mainstream”.

Attrazioni

Ci sono molte attrazioni che si trovano a San Francisco. Quando si tratta di edifici, la città è forse principalmente collegata al ponte Golden Gatelungo 2,7 km, che quando è stato inaugurato nel 1937 è stato il ponte sospeso più lungo del mondo. È un punto di riferimento popolare per la città. Al Golden Gate c’è anche una grande fortificazione e diversi parchi, tra gli altri. Golden Gate Park – che contiene anche diversi musei, un acquario e un planetario.

Il Golden Gate è stato il ponte sospeso più lungo del mondo quando è stato costruito.

In caso contrario, il Centro Civico con municipio deve essere menzionato come uno dei luoghi della città, che si trova sulla strada principale Market Street. Nelle vicinanze si trovano molte delle attrazioni turistiche della città – tra cui l’Opera e l’Auditorium (che può ospitare 10.000 persone). Il Museo d’Arte “San Fransisco Museum of Modern Art” (SFOMA) si trova anche in questa zona. L’edificio più antico della città è la chiesa della missione spagnola “Mission Dolores”, che è stata iniziata nel 1782.

Parte della storica area portuale – Fisherman’s Wharf – ha un collegamento in barca con la famosa e famigerata isola prigione di Alcatraz,che ora è un museo.

San Francisco si trova in un terreno ripido e collinare che sorge dalla costa del Pacifico, dove i punti più alti sono quasi 300 metri sul livello del mare. Questo ha portato ad alcune sfide del traffico – ed è stato il motivo principale per lo sviluppo del sistema di tram di fama mondiale della città – Cable Cars, che è anche considerata una delle attrazioni turistiche di San Francisco.

Esplora San Francisco con il noleggio auto

C’è molto da vedere e da fare a San Francisco, ma non dimenticate che la zona circostante offre anche molte grandi esperienze. Con un noleggio auto, è possibile raggiungere rapidamente una varietà di luoghi famosi e luoghi. I collegamenti stradali in California sono eccellenti, e se stai lontano dalla peggiore ora di punta, ci andrai rapidamente. Qui di seguito abbiamo scelto alcune delle giostre più popolari nella zona di San Francisco.

La spiaggia di Stinson è lunga circa 4,7 chilometri con sabbia bianca gessosa.

Stinson Beach – Un gioiello vicino al Golden Gate

Questo gioiello di una spiaggia non è lontano da San Francisco se si dispone di un noleggio auto a vostra disposizione e si desidera un bagno. Stinson si trova a nord-est del Golden Gate, e si trova lungo il Monte Tamalpais State Park. Potresti aver visto la spiaggia in film popolari come The Fog, Play it Again Sam e Basic Instinct. La spiaggia in sé è lunga circa 4,7 chilometri,con sabbia bianca gessosa e abbastanza dura dove è facile camminare o fare jogging. Troverete docce e servizi igienici in buone condizioni lungo la spiaggia, è possibile noleggiare sedie a sdraio, giocarea beach volley, e molto altro ancora. Ci sono anche diverse piacevoli opzioni per la ristorazione e caffè proprio sulla spiaggia. Se siete fortunati, vedrete foche, delfini o altre specie di balene da Stinson Beach quando siete lì.

  • Dal centro di San Francisco a Stinson Beach non è più di 38 chilometri. L’unità attraversa il Golden Gate Bridge e dura circa 50 minuti quando non ci sono lunghe code.

La Napa Valley è la più famosa zona vinicola degli Stati Uniti.

Napa Valley – il distretto vinicola più famoso d’America

La Napa Valley è la più famosa zona vinicola degli Stati Uniti. Ci sono più di 400 vigneti di fila, con pittoresche piccole città in mezzo. Molte delle aziende agricole fanno vini che sono considerati tra i migliori al mondo, e vincere premi internazionali per la loro alta qualità. Anche se non si vuole essere particolarmente interessati al vino, vale la pena fermarsi dalla valle. Oltre al fatto che la maggior parte delle aziende agricole offrono degustazioni di vini, visite guidate e corsi di vino,questa è un’ottima area da esplorare. La natura è bellissima, e si ottiene belle impressioni sensoriali se si sceglie di guidare, escursione, o fare un giro a cavallo. Nelle piccole città troverete ottimi ristoranti, dove il vino di produzione locale è naturalmente sul menu. La valle è anche conosciuta per avere molti buoni alberghi termali, e le opportunità di shopping nella Napa Valley sono superbe.

  • Il percorso più veloce da San Francisco alla città di Napa, il centro della valle, corre attraverso Oakland e Vallejo. Il percorso è quindi di circa 80 chilometri, e con un tempo di guida di circa 55 minuti.

Si ritiene che il grizzly abbia tra i 1900 e i 2400 anni.

Parco nazionale di Yosemite – Vedi i giganti della California

Questo parco nazionale si trova sul lato occidentale della Sierra Nevada, circondato da altri due parchi simili. Il più grande drawcard nel parco è l’enorme albero di mammut che crescono qui (Sequoiadendron giganteum, o semplicemente Giant Sequoia in America). Al suo apice, questo legno sarà fino a 95 metri, mentre il tronco dell’albero può essere largo fino a 10 metri. La celebrità nel parco è “Grizzly Giant”,un gigante che troverai nella più grande foresta di Sequoia del parco (Mariposa Grove). Si ritiene che il grizzly abbia tra il 1900 e i 2.400 anni– ma deve guardare le dimensioni dell’albero di Washington che si può trovare nella stessa zona. Yosemite è una bellissima zona naturale, con molte cascate, scogliere di granito e montagne, ricca fauna selvatica, così come le imponenti foreste.

  • Dal centro di San Francisco a Mariposa Grove a Yosemite, è di circa 210 miglia se si guida attraverso le città di Modesto e Merced. Senza fermate lungo la strada, l’unità richiederà circa 3 ore e 45 minuti.

Carmel-By-The-Sea – La città dove Clint Eastwood è “Sceriffo”

Carmel è una piccola e tranquilla città sulla costa a sud di San Francisco, e vicino a Monterey. Ha un grazioso insediamento, circondato da un paesaggio abbagliante. L’architettura del centro è europea,e molte delle case sono gemme ben conservate che sono molto vecchie. La spiaggia della città è anche grande, con sabbia bianca gessosa e piacevoli temperature di balneazione. Nonostante la bellezza, molte persone conoscono Carmel solo perché l’attore e regista Clint Eastwood è stato sindaco qui per un periodo di tempo. A Carmel troverete anche una ricca selezione di buoni ristoranti e alberghi, molte attività per persone di tutte le età, e alcune delle leggi più strane negli Stati Uniti. Tra le altre cose, non è consentito indossare scarpe con tacco alto, a meno che non si abbia ottenuto il permesso in anticipo. Tuttavia, il divieto di avere un gelato in una casa di crema era qualcosa che Clint Eastwood ha rimosso quando era sindaco.

  • Da San Francisco a Carmel-By-The-Sea, è 120 miglia se si attacca alla US-101 S. Il tempo che si desidera trascorrere è di circa 1 ora e 50 minuti.
  • Guidando via Santa Cruz, il tratto è un po ‘più breve, e circa 186 chilometri. Il tempo necessario se si seleziona questo percorso è normalmente da 5 a 10 minuti in più.

Carmel è una piccola e tranquilla città sulla costa a sud di San Francisco

Nick’s Cove a Tomales Bay – Paradiso per gli appassionati di pesce

La baia di Tomales è un piccolo braccio di fiordo sottile dell’Oceano Pacifico situato nel nord della California. La zona è conosciuta per la coltivazione di ostriche, aragoste, granchi, pesca e tutto a che fare con i frutti di mare. Qui c’è un’atmosfera tranquilla e amichevole, e molti vengono da per gite di fine settimana per mangiare buon cibo, fare una battuta di pesca, passeggiare lungo il lungomare, e altrimenti godersi i dintorni. Il ristorante più famoso di Tomales Bay è Nick’s Cove a West Marin. Qui viene servito pesce incantevole, e soprattutto ostriche, che vengono sciacquati con birra prodotta localmente. Nick’s Cove ha cabine che vengono affittate se si desidera soggiornare, ma ci sono anche altri grandi piccoli alberghi nella zona. La distanza da San Francisco non è anche peggiore di quella che si può fare una gita di un giorno a Tamales Bay.

  • Il percorso più veloce da San Francisco a Nick’s Cove corre via San Rafael e Petaluma. Il percorso è quindi poco meno di 100 chilometri, con un tempo di guida di 1 ora e 20 minuti.
  • Molte persone scelgono di guidare attraverso Stinson Beach, in quanto questo percorso offre un ambiente più bello. Il percorso è anche più breve (84 chilometri), ma si spenderà circa 1 ora e 45 minuti sul disco.

Visita anche Las Vegas e Los Angeles

Se sei a San Francisco in vacanza e hai abbastanza tempo, prendi in considerazione un viaggio nelle due città iconiche di Las Vegas e Los Angeles. Entrambi sono facilmente raggiungibili da auto a noleggio su buone autostrade, e troverete un sacco di posti lungo la strada che vale la pena fermarsi a.

  • Da San Francisco a Las Vegas via Bakersfield, si tratta di circa 600 miglia e 8 ore, 30 minuti di auto.
  • Da San Francisco a Los Angeles via Bakersfield, è di circa 400 miglia e un tempo di guida di poco meno di 6 ore.

Venice Beach a Los Angeles vale il tuo viaggio quando sei a San Francisco.

Durante l’ora di punta, il traffico può essere abbastanza denso, soprattutto sulle strade principali che vanno dentro e fuori il centro della città, come il ponte Golden Gate.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Se avete intenzione di visitare una delle attrazioni di San Francisco, è probabile che troverete un parcheggio di accompagnamento. Parcheggio per le strade, tuttavia, può essere più difficile da trovare, ma conta poco nella maggior parte delle città americane. Grandi garage possono essere trovati in tutto, e la stragrande maggioranza degli alberghi hanno i propri parcheggi.

Guidare nel centro di San Francisco non è particolarmente ingombrante, anche se molte delle strade sono corsie a senso unico e il terreno piuttosto collinare. Allo stesso tempo, va sottolineato che durante l’ora di punta il traffico può essere abbastanza denso, soprattutto sulle strade principali che vanno dentro e fuori il centro della città. Il Golden Gate Bridge è a volte una cosa peggiore in questo senso. La maggior parte dei visitatori sceglie di lasciare la propria auto parcheggiata mentre esplora la città. La città ha una rete di comunicazione pubblica ben sviluppata, ed è popolare utilizzare il tram e piedi qui.

Aeroporto

L’Aeroporto Internazionale di San Francisco (SFO) è il secondo più grande in California dopo LAX, e tra i 25 più trafficati al mondo. In totale, circa 28 milioni di passeggeri sono serviti ogni anno. L’aeroporto collega San Francisco e la zona circostante con la maggior parte degli Stati Uniti, ed è anche un importante collegamento internazionale. La Bay Area ha anche altri tre aeroporti commerciali, ma la stragrande maggioranza dei turisti che viaggiano qui utilizzano l’SFO.

L’aeroporto è ovviamente di grande portata, ma per fortuna tutte le compagnie di noleggio auto sono riunite in un centro separato. Si otterrà airtrain (linea blu) da tutti i terminal, parcheggi e stazioni per mezzi pubblici di comunicazione. Ad oggi ci sono 9 aziende presso il centro di noleggio che offrono il noleggio auto, tra cui Thrifty, Avis, Enterprise, Hertz e Alamo. Inoltre, ci sono altre 5 compagnie, Sixt incluso, situate vicino all’aeroporto. Potrete gustare i propri bus navetta dal centro di noleggio auto.

  • L’aeroporto internazionale di San Francisco si trova a circa 20 chilometri appena a sud del centro della città. Se guidi il percorso più veloce tramite noi101 s, il tuo viaggio in noleggio richiederà circa 15 minuti.
Menu