Noleggio auto Santiago

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Santiago

Trova un’auto a noleggio economica in Santiago riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Santiago. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Santiago

Noleggio auto Santiago

Autonoleggio Santiago

Santiago de Compostela è la capitale della regione nord-occidentale spagnola della Galizia, situata a 70 km a sud della città portuale di La Coruña.La popolazione è di ca. 95.000 (2011).

Santiago de Compostela è sia un centro commerciale e culturale e universitario (l’università è stata fondata nel 1501) – ma anche e soprattutto una città di pellegrinaggio, che ogni anno attira centinaia di migliaia di visitatori. Essi vengono a visitare la tomba dell’apostolo Giacomo, che secondo la tradizione è quello di essere sepolto qui. Nome della città – Santiago – un richiamo di San Giacomo. Il resto del nome di Compostela (dal latino: Campus Stella, “campo stellare”), un riferimento alle stelle nel corso dell’anno 813 diretto Pelagus eremiti ai resti di Giacobbe.

L’attrazione più famosa è la bellissima cattedrale romanica, che è stato iniziato nel 1000 e completato 200 anni dopo. Ci sono anche diversi edifici bemerkelsesverige religiosi, tra cui numerose chiese e monasteri – e un enorme arco Palazzo Vescovile.

Santiago de Compostela è stata nel 2000 capitale europea della cultura, e tutta la città – e l’antico itinerario di pellegrinaggio attraverso la Francia e la Spagna – UNESCO World Heritage List.Breve Roma, Santiago de Compostela è considerato come il più importante santuario religioso in Europa.

Un certo numero di agenzie di viaggio in tutta Europa organizza speciale pellegrinaggio a Santiago de Compostela, dove una parte del viaggio avviene solitamente a piedi.

L’aeroporto più vicino è Santiago Airport, situato a 16 km a nord est della città.

Menu