Noleggio auto Sardinia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Sardinia

Trova un’auto a noleggio economica in Sardinia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Sardinia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Sardinia

Noleggio auto Sardinia

Autonoleggio Sardinia

Sardina è un’isola italiana nel Mediterraneo, e ha circa 1,6 milioni di abitanti (2010). L’isola si trova a sud della Corsica, a ovest della penisola italiana e del nord Tunisia.La Sardegna è la seconda isola più grande del Mediterraneo dopo la Sicilia.

L’isola è conosciuta per il suo clima caldo del Mediterraneo, le sue belle spiagge ed eccellenti opportunità di immersione – sia pesci colorati e antichi relitti romani. La Sardegna ha gran turismo e le bellezze naturali della vegetazione tropicale, un mare turchese e le famose spiagge bianche è probabilmente la più grande attrazione.

Il paesaggio dell’isola è costituito da pianura, collina e montagna – e la vetta più alta “Punta la Marmora” misura 1834 m

La capitale della Sardegna chiamato Cagliari, che si trova sulla costa sud-orientale dell’isola.La città ha 165.000 abitanti (2010), la porta è un collegamento traghetto per tale Tunisia e la Sicilia. Attrazioni turistiche più richieste: a Cagliari sono fortezza, il Museo Archeologico Nazionale, un anfiteatro romano e uno splendido giardino botanico.

Altre città principali dell’isola sono Sassari, Quartu Sant ‘Elena, Olbia e Alghero. Luoghi turistici famosi in Sardegna sono Costa Smeralda, sulla costa nord, Alghero, sulla costa nord-ovest e Bosa, sulla costa occidentale.

Ci sono tre aeroporti internazionali in Sardegna, e la più grande è la Cagliari-Elmas, situato a circa 6 km a ovest della capitale.

Gli altri due sono l’Aeroporto di Olbia e di Alghero Aeroporto di gravidanza.

Menu