Noleggio auto a Seattle

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Noleggio auto a Seattle

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Seattle da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Seattle attraverso di noi.

Guida di Seattle

Bilutleie Seattle

Noleggio auto a Seattle

Seattle è la più grande città degli Stati Uniti nord-occidentalie si trova su una striscia relativamente stretta di terra tra lo stretto di Puget e il lago Washington sull’Oceano Pacifico. La città si trova nello stato americano di Washington – 155 km a sud del confine con il Canada. La città stessa ha circa 600.000 abitanti (2010), ma se si porta l’intera area metropolitana, aumentando la popolazione a circa. 3,3 milioni.

Nel corso della storia della città, l’economia di Seattle è stata collegata all’industria della pesca, ed è ancora uno dei porti di pesca più importanti d’America. Inoltre, Seattle ha una buona dose di attività industriali, come comprende cantieri navali e la produzione di aeromobili. Inoltre, la sede centrale di Microsoft si trova qui.

Seattle è stata fondata nel 1853, e ha sperimentato una forte rinascita entro la fine del secolo – soprattutto perché la città allora aveva la propria ferrovia, e a causa dei grandi reperti d’oro in Alaska. La città prende il nome dal capo indiano Seathl, che è nato in questa zona alla fine del XVIII secolo. Seattle è anche una delle città americane dove molti immigrati norvegesi si stabilirono. Questo si riflette nel “Museo del Patrimonio Nordico“, situato nella parte settentrionale della città.

Attrazioni

Seattle ha una vita culturale ricca e varia, e diversi generi musicali sono collegati alla città. Tra le altre cose, la cosiddetta musica “grunge” ha avuto origine qui, che è associata a band di Seattle di fama mondiale come Nirvana,Pearl Jam, Soundgarden e Alice in Chains. Inoltre, la leggenda del rock Jimi Hendrix è nata a Seattle.

L’edificio più famoso della città – e punto di riferimento – è il Tower Space Needle, che è stato costruito per l’Fiera Mondiale nel 1962. Lo Space Needle è uno degli edifici più alti di Seattle a 185 metri, e comprende, tra le altre cose, lo Space Needle. una piattaforma panoramica popolare e un ristorante rotante. La famosa pista monorotaia di Seattle è stata costruita anche per l’Fiera Mondiale.

Un’altra grande attrazione della città è Pike Place Market, che ogni anno è visitato da più di 10 milioni di persone. Qui ci sono bancarelle dove, tra le altre cose, ci sono bancarelle dove ci sono, tra le altre cose, venduto artigianato, pesce, verdure, pane e carne – e, non ultimo, souvenir.

La famosa pista monorotaia di Seattle è stata costruita per l’Fiera Mondiale.

Esplora Seattle con il noleggio auto

Non sei lontano dalla grande natura e dalle piccole città accoglienti se hai un’auto a noleggio a Seattle. La zona ha anche molte isole che si possono facilmente raggiungere in auto o in barca, dove la vita in mare è centrale. Nell’entroterra troverete alcune delle montagne più maestose degli Stati Uniti, circondate da foreste selvagge e belle. Ecco alcuni suggerimenti per i percorsi di guida, tra cui un viaggio che va al vicino Canada.

La piccola città di Port Townsend ha una storia di pesca e spedizione.

Port Townsend – Piccola città idilliaca con insediamento vittoriano

Port Townsend a Washington State si trova su un promontorio a nord-ovest di Seattle, e proprio all’ingresso dello stretto Puget Sound. La piccola città ha una storia emozionante legata alla pesca e alla spedizione. Nel centro della città troverete molte case in stile vittoriano costruite nel XIX secolo. Le strade sono tranquille e tranquille, con accoglienti ristoranti, bar, caffè, piccoli negozi e un paio di musei che meritano un’occhiata. La città è un ottimo punto di partenza se si desidera ottenere alcune esperienze naturali uniche quando si visita questa zona. Proprio nel fiordo c’è una ricca fauna selvatica, e si sono quasi garantiti per vedere orche e altre specie di balene se si prende un giro in barca da Port Townsend.

  • Se si vuole guidare su un terreno solido fino a Port Townsend, è necessario prima fermarsi da Tacoma nel sud. Lì si può attraversare lo stretto attraverso il Tacoma Narrows Bridge, prima di dirigersi a nord e attraversare attraverso il Hood Canal Bridge. Il percorso è quindi di circa 180 chilometri, con un tempo di guida di circa 2 ore e 15 minuti. Nb! Hood Canal Bridge può essere chiuso se il tempo è agitato.
  • Il percorso più veloce è quello di prendere il traghetto dal centro di Seattle (il traghetto parte da Colman Dock) a Bainbridge Island, e guidare da lì. Il percorso supera quindi i 90 chilometri. Il tempo che ci vorrà, il viaggio in traghetto incluso, sarà quindi di circa 2 ore.

Monte Ranieri – Una passeggiata intorno al vulcano

Il Monte Ranieri è la montagna più alta dello stato di Washington (4.392 metri), e anche un vulcano attivo. Il vulcano non è considerato completamente sicuro, in parte a causa dei suoi 26 ghiacciai. Questo fa sì che qualsiasi eruzione sia particolarmente devastante. Tuttavia, le probabilità che un’eruzione accada proprio quando ci sei sono relativamente basse (l’ultima eruzione è stata nel 1894). Tuttavia, la vicina montagna, il Monte Sant’Elena, era esplosa nel 1980.

Il Monte Ranieri è un grande spettacolo anche a distanza, ed è popolare guidare intorno a tutta la montagna. Poi si passa quattro degli ingressi al parco nazionale in cui si trova la montagna, e hanno molte opportunità di fare una pausa di riposo. Gli ospiti godono anche di un paio di attrazioni. ad esempio, le cascate Skookum Falls e Martha Falls. Il momento clou del tuo tour è per la maggior parte delle persone un viaggio a Sunrise – il punto più alto che raggiungi in auto.

  • Se vuoi solo guidare da Seattle al Sunrise Visitor Center, la distanza è di circa 95 miglia. L’unità richiederà circa 2 ore e 10 minuti.
  • Se si vuole guidare intorno a tutta la montagna, la distanza è di circa 236 chilometri. Il viaggio intorno, tra cui alcune fermate lungo la strada, di solito dura circa 6 ore.

Il Monte Ranieri è un grande spettacolo da lontano. Qui si può guidare intorno a tutta la montagna con l’auto a noleggio.

La città di Vancouver offre sia grandi esperienze naturali che vita metropolitana.

Vancouver – Visita il Canada con lo stesso schiaffo

Seattle è a poche ore dal confine canadese, e proprio dall’altra parte troverete la città meno altrettanto eccitante di Vancouver. Questa metropoli canadese è famosa per i suoi splendidi dintorni, con maestose montagne da un lato, e il fiordo dello Stretto di Georgia dall’altro. La città in sé è molto moderna, con i residenti che sono gentili e amichevoli. Il centro della città contiene tutto ciò che ci si aspetta da una grande città, ma è allo stesso tempo considerato molto sicuro. Inoltre non sei lontano da grandi esperienze naturali, e hai bisogno di appena 30 minuti per raggiungere grandi resort,belle foreste e montagne che possono essere scalate.

  • Quando si viaggia da Seattle a Vancouver in auto a noleggio, è il più veloce per guidare I-5 N (Interstate-5 North). Il percorso sarà quindi di circa 228 chilometri, e senza fermare l’unità richiederà circa 2 ore e 35 minuti.
  • Assicurati di chiedere alla tua compagnia di noleggio auto quando prendi il tuo veicolo quali sono le regole per attraversare le frontiere. La maggior parte delle persone accetta questo, ma normalmente è necessario rivelare dove in Canada si prevede di guidare, così come i tempi.

Nel centro di Leavenworth si trovano le case in stile bavarese e la piccola città ospita il Festival di ottobre.

Leavenworth – Un piccolo pezzo di Baviera

Questa piccola città di montagna è stata fondata alla fine del XIX secolo, in connessione con la costruzione della ferrovia The Great Northern Railway. Alla fine divenne un centro di legname,ma rapidamente spostò la sua attenzione al turismo. Già negli anni ’20, i residenti hanno capito che il posto aveva una posizione unica e bella, che avrebbe attirato i visitatori in cerca di esperienze naturali. Questo a sua volta ha portato al fatto che le case della città sono state costruite in stile bavarese. A Leavenworth si può quindi avere l’impressione di essere da qualche parte nel sud della Germania, alcuni dei quali sono sottolineati dal fatto che ospitano l’Oktoberfest anche qui. Qui la gente va a sciare da cani da sci e sciare in inverno, rafting e pesca in estate, e per godersi l’aria di montagna. A proposito, Leavenworth ha uno dei musei più strani degli Stati Uniti. Qui hanno raccolto oltre 5.000 diversi schiaccianoci,il più antico dei quali risale alla preistoria.

  • Da Seattle a Leavenworth, è di circa 120 miglia se si guida la strada più breve via Monroe (US-2). Il tempo di guida sarà quindi di circa 2 ore e 10 minuti.

I conducenti di Seattle per lo più guidare bene e fermarsi per i pedoni.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Nel centro di Seattle (Downtown) è normalmente abbastanza facile da trovare parcheggio nelle strade. Si paga sui distributori automatici che si trovano sui marciapiedi, o con un’app PayByPhone (richiede il numero di carta di credito) sul tuo smartphone. Le autorità locali gestiscono anche un certo numero di garage nel centro della città, dove i prezzi all’ora sono relativamente bassi. Inoltre, ci sono diverse società di parcheggio private con garage intorno al centro della città.

Si noti che Seattle ha diverse cosiddette zone di parcheggio con restrizioni. Si tratta di zone in aree di particolare importanza, come gli ospedali. Il parcheggio all’interno di queste zone è riservato agli ospiti che vivono nella zona e hanno il proprio permesso di parcheggiare lì. Un’auto a noleggio può essere parcheggiata in spazi dedicatiall’interno della zona, ma poi con un limite di tempo su quanto tempo può stare lì. Questo è ben segnalato nelle aree pertinenti.

Il traffico a Seattle può essere stretto in certi momenti, ma questa è ancora una delle principali città più facili in cui guidare. I residenti della città hanno parole per essere cordiale e disponibile, che si applica anche quando si guida una macchina. A differenza di molti altri posti, le auto si fermano per i pedoni a Seattle. La stragrande maggioranza segue le regole del traffico, anche quando si tratta di limiti di velocità.

L’aeroporto serve oltre 50 milioni di passeggeri all’anno.

Aeroporto

L’aeroporto principale di Seattle è l’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma. Il nome Tacoma è incluso perché l’aeroporto si trova tra la capitale dello stato di Washingtone la città portuale di Tacoma. Da qui, ci sono voli per circa 100 altre città negli Stati Uniti, così come circa 30 destinazioni internazionali in Europa, Asia e Medio Oriente. Seattle-Tacoma è tra i più grandi aeroporti degli Stati Uniti (8o al 2020), con oltre 50 milioni di passeggeri all’anno. L’aeroporto ha un terminal principale, oltre a due edifici terminali più piccoli, che possono gestire un totale di 80 aerei allo stesso tempo.

Anche se Seattle-Tacoma gestisce un numero molto elevato di passeggeri, è facile e facile da prendere o consegnare auto a noleggio qui. Tutte le compagnie di autonoleggio si trovano in un centro separato sul lato nord della zona. Ci si può ottenere un bus navetta sia dal terminal principale e dai due piccoli satelliti. I bus navetta corrono continuamente 24 ore algiorno e non è necessario entrare nell’orario. A partire da oggi, si ottiene un’auto a noleggio a Seattle-Tacoma da 12 diverse aziende, tra cui Hertz, Avis, Alamo, Thrifty, Sixt e Enterprise.

  • Il percorso più veloce da Seattle-Tacoma al centro di Seattle corre attraverso l’autostrada I-5 S, con una distanza di circa 22 chilometri. Il tempo di guida al traffico normale sarà tra 15 e 20 minuti.
Menu