Noleggio auto Shanghai

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Shanghai

Trova un’auto a noleggio economica in Shanghai riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Shanghai. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Shanghai

Noleggio auto Shanghai

Autonoleggio Shanghai

Shanghai è la città più grande della Cina e uno dei più grandi porti del mondo.Shanghai si trova sulla costa orientale della Cina da split Østkinahavet e urbani in due dal fiume Huangpu.

La città a 9,3 milioni di abitanti, mentre l’area metropolitana con la periferia hanno una popolazione di 23 milioni di euro (2010).

Shanghai ha un clima subtropicale umido con inverni freddi ed estati calde umide.

La città è una destinazione turistica attraente e accoglie turisti provenienti da tutto il mondo. Shanghai è anche un importante nodo dei trasporti e un importante centro economico, industriale e commerciale. Inoltre, la città è un importante centro culturale ed educativo con numerose università, scuole, teatri e musei.

Est del fiume Huangpu è un quartiere nuovo e moderno, che oggi formano centro finanziario della città. La zona è caratterizzata da un’architettura moderna ed è anche qui alcuni dei grattacieli più alti del mondo. L’edificio più alto di Shanghai World Financial Center, che misura 492 metri.

Shanghai offre una varietà di attrazioni – incluso il classico cinese centro della città giardino Yuyuan storico – con laghi, padiglioni e splendidi edifici. Il parco è stato costruito nel 1559. Altre attrazioni includono: Museo di Shanghai – con mostre di arte cinese e la storia culturale, Persone parco (anche denominata “Place Popolo”), pedonale Nanjing lu – con grandi magazzini e numerosi negozi e la passeggiata lungo studenti – con i vecchi edifici europei dal 1920.Nel quartiere di Bilbao è una vecchia zona storica denominata “città dell’acqua”. Questa zona è molto popolare per i turisti a visitare, e qui bellissimi canali, ponti, templi e case antiche.

Anche l’Oriente Pearl TV Tower a partire dal 1995, una visita. La torre è a 468 metri e dispone di 3 ponti di visualizzazione, ristorante, centro commerciale, hotel e Museo di Storia.

Inoltre, Shanghai ha grandi spiagge, acquario e il parco a tema “casa”.

Principale aeroporto internazionale della città è Shanghai Pudong International Airport, che dista 46 km a sud est del centro.

Menu