Noleggio auto Strasburgo

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Strasburgo

Trova un’auto a noleggio economica in Strasburgo riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Strasburgo. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Strasburgo

Noleggio auto Strasburgo

Autonoleggio Strasburgo

Strasburgo (in tedesco: Strassburg) Situato nel nord-est Francia – Alsazia, ed è la capitale del dipartimento Bas-Rhin.La città ha 273.000 abitanti (2010), e si stima periferie, la sua popolazione aumenta a quasi 440.000 abitantiIl centro della città è situato sul fiume Ill, ca. 4 km a ovest del Reno.

Strasburgo è un importante centro di comunicazione, business e culturale in questa parte della Francia. Molte organizzazioni internazionali e le istituzioni si trovano anche qui – tra cui La Corte europea dei diritti dell’uomo e del Consiglio d’Europa. Inoltre, il Parlamento europeo tiene le sue sessioni qui.

La città è anche un centro educativo con diverse università e college. Più antica università di Strasburgo, fondata nel 1538. Medievale Strasburgo ha alternato tra l’essere cittadina francese e tedesco -, ma dal 1919 ha Alcas regione ha fatto parte della Francia. La città è relativamente fortemente influenzata dalla sua storia tedesca.

Tra le attrazioni principali di Strasburgo includono il centro storico, che si concentra su un’isola del fiume Ill ‘stata fondata già in epoca romana, come una fortezza. Il centro storico è caratterizzato da edifici ben conservati e le strade strette e pittoresche. Tutta la città è un patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Di molti edifici della città vecchia individuali interessanti Cattedrale di Notre Dame, che è stato iniziato nel 1000. E ‘noto per le sue belle finestre con vetri colorati e il suo orologio astronomico. Nelle vicinanze si trova il Palazzo “Palais des Rohan” del 1700. Questo include l’apprendimento una serie di interessanti opere d’arte e un museo archeologico.

Leggermente a sud ovest del centro storico, troviamo quarto emozionante “La Petite France” – con pittoresche case a graticcio, ristoranti intimi, alberghi e negozi di souvenir. In relazione a questo, il “Pont Couvant” con un ponte caratteristico / bacino e quattro torre superstite dal 1200. Qui troviamo anche il parco graziosa “Bain-aux-Plantes”. Inoltre, il museo d’arte moderna “Musée d’Art Moderne et Contemporain”, che contiene opere d’arte a partire dal 1860 ai nostri giorni.

Una visita al Quartier Allemand (quarto tedesco) nel centro della città è anche raccomandato. Il quartiere è dominato da edifici in stile neoclassico. Oppure si può fare un breve viaggio a nord della città, e mettere fuori il vecchio Palazzo Imperiale “Palais du Rhin”, una visita.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto di Strasburgo, situato a 10 km a sud ovest della città.

Menu