Noleggio auto Tokyo

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Tokyo

Trova un’auto a noleggio economica in Tokyo riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Tokyo. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Tokyo

Noleggio auto Tokyo
Autonoleggio Tokyo

Tokyo è la baia di Tokyo, sulla costa sud dell’isola di Honshu – e il Giappone capitale e centro economico.Tokyo dispone di un totale di 13 milioni di abitanti (2010). Prendendo, tuttavia, l’intera regione urbana, come comprende anche le città di Kawasaki e Yokohama, la popolazione sta aumentando di quasi 40 milioni – che lo rende più grande area metropolitana del mondo.

La città di Tokyo ha naturalmente una ricchezza di attrazioni da offrire, quindi ti basta citare alcuni dei più importanti. Tra le istituzioni culturali più importanti considerato il Museo Nazionale di Ueno Park, l’enorme Biblioteca Nazionale e Museo Storico Edo Tokyo. In caso contrario, la città ha un certo numero di teatri – tra cui il Teatro Nazionale Kokuritso-Gekijo e il famoso teatro kabuki, che è sede principale del Giappone per la forma di teatro più di 400 anni di Kabuki.

Quando si tratta di edifici storici, il Palazzo Imperiale dal 1912 uno dei più famosi. Attrazioni turistiche più richieste: sono anche il Santuario Meiji shintoistiske dalla fine del 1800 e l’antico tempio buddista di Asakusa Kannon. Un edificio popolare e turistica amichevole di data recente è il 333 metri Torre di Tokyo, dove è possibile ottenere una fantastica vista su gran parte dell’area metropolitana.

Un’attrazione fondamentale per le famiglie è di Tokyo Disneyland, che si trova nella periferia est della città – e uno dovrebbe guardarsi a Tokyo, si dovrebbe fare un viaggio a Tokyo. Si tratta di un settore in cui boutique di lusso e gourmetrestaurenter praticamente in coda. Tuttavia, ci sono anche meno costosi zone molto commerciali di Tokyo.

Capitale del Giappone è così grande che quasi mozzafiato. Poi può essere buono per rilassarsi in uno dei numerosi parchi nazionali, che sono per lo più situati nelle zone occidentali e meridionali della città.

L’aeroporto più vicino è Aeroporto Internazionale di Tokyo – Haneda, situato a circa 15 km a sud ovest del centro di Tokyo.E ‘l’aeroporto più trafficato del Giappone – e serve circa 70 milioni di passeggeri all’anno. L’aeroporto è attualmente utilizzato soprattutto per i voli nazionali. Il traffico internazionale è in gran parte ripreso dalla International Narita Airport, situato a circa 60 km a nord est di Tokyo.