Noleggio auto Torremolinos

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Torremolinos

Trova un’auto a noleggio economica in Torremolinos riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Torremolinos. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Torremolinos

Noleggio auto Torremolinos

Autonoleggio Torremolinos

Torremolinos si trova nel sud della Spagna – Nella provincia spagnola di Malaga in Andalusia.La città si trova a 14 km a sud ovest di Malaga città – in particolare lungo la famosa Costa del Sol (Costa del sole). Torremolinos, dispone di circa 68.000 abitanti (2011), ma la stagione delle vacanze è questo numero moltiplicato – quando i turisti affollano questa località balneare.

Ci sono stati diversi ritrovamenti archeologici interessanti nel settore, dimostrando che vi era un grande insediamento qui fin da 150.000 anni fa. Fin dai tempi antichi, e attraverso le parti del Medioevo, la regione è stata dominata a sua volta dai Fenici, Romani e Arabi. Gli arabi fabbricato in modo il 12 metri alta torre di difesa – Torre de los Molinos – che dà il nome alla città.

Torremolinos era un villaggio di pescatori fino al povero turista è stato sviluppato a titolo principale nella zona nel 1950. E ‘stata la prima delle località della Costa del Sol, che è stato sviluppato e rapidamente raggiunto una grande popolarità, soprattutto tra i turisti britannici.

L’attrazione più famosa è la oltre 2 km di spiaggia “Playa de Torremolinos.” In caso contrario, ci sono le destinazioni più popolari leggermente fuori dal centro – verso Malaga. In primo luogo, va per il parco esotico coccodrillo (con più di 300 coccodrilli nelle “tutte” le dimensioni), Aqualand – il più grande parco Costa del Sol, l’acqua e il Giardino Botanico “Jardin Botanico Molino de Inca”.

Torremolinos è anche noto per la sua vivace vita notturna, con bar, ristoranti e locali notturni.

L’aeroporto più vicino è M Alagar aeroporto , situato a circa. 8 km a nord di Torremolinos.

Menu